A light in the darkness
di TheMockingjay

28/07/13, ore 20:16

Davvero un bel capitolo e... non mi aspettavo Zayn gay... poveri hannno litigato di brutto e poi resta il fatto che Sophie fa la babysitter al fratello di Harry... ma poi che che ci faceva lui in quel locale... l'ha seguita??? bhà... aggiorna presto che voglio sapere!!!
Baci,IamTommo! :)

28/07/13, ore 16:48

Nuooo! Non può essere finita!
Ora che mi stavo per fare la maglietta del team Sarry!
XD

Ahaha Zayn mi é piaciuto tantissimo soprattutto quando sapeva che Harry lo avrebbe fermato! Hahah :')
Si merita un cuore : ecco <3
Hahaha

Aggiorna presto
Xx

28/07/13, ore 15:31

😧 Why?! Io mi ero già messa a ringraziare gli dei (anche la fucking genius della tua migliore amica) per aver fatto sì che Zayn fosse gay e non si mettesse con Soph e tu me li fai litigare?! T.T anionchfiejdnfhiejchru mo' se non fanno pace carote patate (?) spaco botilia amazo familia :(
Ahahahahabah sono scoppiata a ridere quando Soph ha detto 'si strusciavano come due gatti in calore' ahahahahahaha mi è venuta in mente la scena di BSE in cui Haz ci prova con Zayn ahahahahahaha x'D
SOPHARRY IS REAL BITCHES V.V
Peace and love ❤
Giuly xx
(da quando in qua mi firmo nelle tue recensioni? O.o e perché non ho scritto cazzate?! Occristo....comincio a preoccuparmi)
Rimedio...Peace and love ❤
Ragazza che non si firma mai e che non deve cominciare ora ^^

28/07/13, ore 12:11

Eccomi qui!
Questo capitolo mi piace molto e poi.. Zayn gay?!
ma stiamo scherzando?
Ti giuro che non me l'aspettavo O.O
Poi c'è Hazza geloso u.u
Però hanno 'rotto' ma tanto sono sicura che faranno pace.. vero?
Beh il capitolo è bello come sempre, tu scrivi bene come sempre :)
Baci.
-Ilaria

27/07/13, ore 22:06

amo questo capitolo sajfh e il vestito di Soph è stupendo, per non parlare di zayn omg
alla prossima. xx

27/07/13, ore 17:36

è TROPPO snfwihidfgv cvdf vkjdfnkjvdf vkjdf nbkjd bjdf bdfjb d
fjdsbvjidsfvenbgjnef cofngklrengjrengkje g gefgdofngjdfnbdofjnbkdofnbdof
df bdf jb v nlfnbkfd nmdckdkif vujdyhdks j4e78we jvjdnck mfjgfkkfkjgbkjflbv mb
hgj tjghjuhgjfnf vjidifjg kidfkfkgfmd gfmgfk rmgmgkire fh dre j ela la vj es d mkdc f

p.s. ok la smetto hahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
cmq è fantastico sto capitolo!! aspetto il continuooo !! ♥♥♥♥♥♥

bacixx

27/07/13, ore 12:53

Ciao bella!
Sono davvero contenta di essere passata a vedere la tua storia. Una trama davvero molto intrigante e per niente scontata, davvero.
Mi piace un po' tutto di questo capitolo. Il fatto che Harry sia un ragazzo misterioso e, agli occhi di tanti, cattivo, che va sullo skateboard è forse una delle idee più originali che abbia letto. E Niall fantasma? Cavolo, hai una mente molto molto originale. Che idee fantastiche?
La protagonista è decisa a non aiutare Niall, ovviamente sempre credendo che sia comunque solo un sogno, e a non avere niente a che fare con Harry.
Vorrei andare avanti a leggere perchè mi intriga parecchio ma purtroppo non posso. Intanto la metto nelle seguite e magari se domani ho un po' di tempo passo a leggere un altro capitolo. Comunque prima o poi troverai le mie recensioni a tutti i capitoli ahahah.
Che dire ancora? Scrivi davvero bene, compliementi :)

27/07/13, ore 11:51

Secondo me vuoi farmi morire dalle risate! XD Prima Harry che propone di giocare al ginecologo poi quei due coglioni che si vogliono far ingelosire a vicenda!!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo (ormai sono pronta a tutto ahahahha).
Comunque io AMO Niall (che novità!) mi fa troppo ridere, però mi dispiace che ci sia per così poco tempo...
Ciaoooooooo <3

27/07/13, ore 09:56

Credo sia il migliore capitolo fin'ora! Mi fa morire Harry che fa lo scemo e quando propone di giocare al ginecologo è spettacolare!
Hahah
Quindi come sostengo da sempre-anche se ci sono persone che lo impediscono e questa eloise mi sta altamente sul cavolo- team Sarry!!!!!
Sarry Sarry saaaaaaaaaarrry u.u
Okay stop XD
Xx

27/07/13, ore 02:25

oh caspiterinaaaaaaaaaaaaaa questa storia mi fa davvero morireeeeeeee *-* è fantastica!!! l'ho letta tutta ad un fiato :3 woooooo ti prego aggiorna il prima possibile :3 un bacione :* ciaooo
ps. scusa se non ho scritto molto ma il sonno mi sta distruggendo.. è tardi :p molto tardi xD quindi ti do anche la buona notte ;3

27/07/13, ore 01:04

O mio Dio.
Tu devi continuare, ora.
Devi far morire di gelosia tutti e due, poi sistemano tutto con una cosa pervertita. (Sto cominciando a diventare pervertita.)
Continua<3.

26/07/13, ore 22:22

Ismvhudksnhusndisnfusddiid sto sclerandooooooo!!! C'è ahahahahahaha il ginecologo ahahahahahaha e Tommy innocente che le guarda la gola,la pancia...amore! Ahahahaha ma la smetto di ridere?!?!?! Ahahahahaha no.
E i due pervertiti OuO mlmlmlmlml ahahahaha
No,ma oggi sto scrivendo pochissimo! xC 'Help, Help!' 'Someone needs help...SUPERMAN IS HEEEEERE!!!!!' Ahahagaha no ok,piuttosto che fare una recensione corta mi metto a scrivere cazzate,ma sto bbbbene xD
Fighi loro che guardano Adventures time...stima profonda v.v ahahahaha
Dove sei andata di bello? Farmi i cazzi miei?! Mai Ahahaha

26/07/13, ore 22:01

Inizio col dire che la storia mi prende sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il continuo!
SBRIGATI.
AHHAHA :')
poi la tecnica per far ingelosire Sophie mi piace ehehhe
Bravo Hazza.
E niente, un bacio.
-Ilaria

24/07/13, ore 22:53

Mi fanno troppo ridere quei due!!! XD Scusa ma se non si mettono insieme vado li e li picchio ahahhahaha! Scusa se ho recensito così tardi ma i miei mi hanno obbligata a fare i compiti tutto il pomeriggio -.-
Ciaooooo alla prossima <3

24/07/13, ore 15:14

Spettaaaaaaaaccolo! Ma quanto mi piacciono quei due haha
Poi Niall che sa perché Harry si comporta così mi piace troppo!
La scena finale --> la mia preferita in questo capitolo <3
Saaaaaaaarry!!!