A light in the darkness
di TheMockingjay

19/09/13, ore 23:07

*lacrime di gioia*
oddio che bella la fine!
adesso mi metto immediatamente a leggere l'inizio dell'altra storia e la recensisco
baci

19/09/13, ore 22:33

Asjhskdfs sei perfetta come questa storia.
Io ti amo, lo sai? Sì che lo sai.
Ora 'corro' a leggere i due link :3

19/09/13, ore 22:12

È finita:( Nooo:( mi ci ero affezionata anch'io:(
Certo però devo dire che è finita in bellezza:)
Il capitolo mi è piaciuto come sempre:) Ho notato nel corso della ff dei miglioramenti e soprattutto non potevi finire meglio :)
Paesaggio stupendo e loro due soli :) Wow, bravissima;)
Ti saluto dicendoti ancora brava:)
Passerò all'altra ff:)
Francesca:)

19/09/13, ore 21:17

Oddio è bellissimo ok? Avevo le lacrime agli occhi.
Mi mancherà la storia ma per fortuna c'è il
sequel *^* Siiiiii ahahhaha.

19/09/13, ore 18:46

Awwww adoro questo capitolo è stupendo!!!!!!!
Finalmente si sono dichiarati!
Mi hai stupita, pensavo che si svegliasse con Harry sveglio una di quelle scene sdolcinate da diabete, invece era mooolto meglio, insomma si sveglia, si rimette a dormire e poi lo sveglia buttandolo dal letto, era epica ahahahaha
Alla scena "con" Niall alla fine mi sono quasi messa a piangere :'( ma anche il "Pizza 4ever" era magnifico :D
Per la prossima storia io sono assolutamente per Harry è più Popstar di Zayn, nel senso che ce lo vedo più come montato, Zayn è più tranquillo.
xox

18/09/13, ore 19:22

Mannnaggia a te e a questa connessione falliante che se mi avessi detto che era l'ultimo capitolo sarei corsa a leggerlo a casa tua anziché aspettare che questo coso si riprendesse!
Io lo dicevo che si amavano quei due ma tské vogliamo scherzare? U.U sono il mago delle FF(!!!)
Sisi, il mio sclero é colpa tua sappilo!
Sono contenta che Haroldino alla fine sia stato spiazzato da quelle parole e non abbia più tirato in mezzo quella baggianata (??) che non era il suo eroe!
Oltre la scritta sull'albero, una delle cose più belle-azzeccate é stato il titolo del capitolo. Lo adoro *^*
E non vedo l'ora di leggere l'epilogo, quindi muoviti -Detto con amore <3 oramai mi conosci Ahaha

Per la nuova ff non so perché ma a me piacerebbe Louis, in quella trama me lo vedo benissimo, ma io faccio sempre la rebel che tu chiedi chi scegliere tra Malik e Styles e io scelgo Tomlinson, non facciamo i caso!!
In entrambi i casi sarà bellissima :))

Che dire ancora? Tanto per far chilometrare questa recensione..che leggere questa storia é stato davvero emozionante! :"DD
complimenti Dear <3
Xx Ross :**

17/09/13, ore 17:35

Eccomi, scusa per il ritardo :)
Il capitolo lo adoro :)
L' ultima parte è commovente, la riporto, mi è piaciuta molto : "Dopo due lunghe settimane in ospedale finalmente stavo tornando a casa. Ero impaziente di vedere se era lì,se l'album di Niall si trovava messo da qualche parte in camera mia o se invece era stata solo la mia immaginazione.
Appena entrata mi precipitai in camera. Sulla scrivania faceva la sua bella figura l'album dell'irlandese ma dovevo scoprire un'altra cosa. Con la scusa di fare una passeggiata con Seth arrivai al parco. Proprio come aveva detto lui,non c'era più traccia dei fiori o delle candele. Analizzai bene l'area e quando intravidi l'incisione sulla corteccia dell'albero le lacrime scesero copiose.

Soph and Niall
pizza forever

Questo riportava la scritta,in ricordo di quello che avevamo passato,delle nostre serate con la pizza e tutte le schifezze che trovavamo in casa,dei nostri abbracci e della nostro rapporto speciale. Perché lui era speciale,un pozzo senza fondo,un patito di calcio e del suo paese,uno che non riuscivo mai a battere a fifa ma che mi faceva vincere (a volte),pero sempre speciale.

Mi prenderò cura di Harry anche da parte tua."
Poi ovviamente mi è piaciuto il dialogo tra padre e figlia e tra i due innamorati :)
Spero che aggiornerai presto :)
Brava:)
Francesca :)

17/09/13, ore 15:14

OH MAMMA .
IO HO LE LACRIME AGLI OCCHI DAVVERO.
MI DISPIACE DI NON AVER POTUTO LEGGERE PRIMA QUESTO CAPITOLO, DOVEVO FINIRE DI STUDIARE, COMUNQUE E' PERFETTO, ERRORI O NON ERRORI, E' PERFETTO.
CREDIMI E ALLA FINE... LA SCRITTA SULL'ALBERO... MAMMA MIAA HO AVUTO I BRIVIDI TE LO GIURO.
e' BELLA , DAVVERO, TROPPO.
COMPLIMENTI, AVVISAMI QUANDO PUBBLICHI L'EPILOGO MI RACCOMANDO
PAOLA XX

16/09/13, ore 16:02

l'ho letta tutta!e devo dire che è stupenda l'idea di Nialler fantasma!☺comunque,te lo avevo detto che te lo lasciavo un mio parere no?senti mi stavo chiedendo se potevi andare a leggere la mia ff e se volevi lasciarmi una recensione...per sicurezza ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2080222&i=1
Un bacione,la tua seguace Michela♥
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 03:15 pm)

15/09/13, ore 20:23

Allora: per prima cosa mi scuso per il ritardo ma...eccomi qui!
Secondo: NON PUO' ESSERE VERO questa storia non può finire insomma io vorrei continuasse all'infinito :(!
Comunque, leggendo lo spazio autrice, specialmente dopo la parte in cui hai detto che questo era l'ultimo capitolo, ho pensato " perchè nella recensione non metto le mie due parti preferite?" anche se ovviamente il capitolo è perfetto! Comunque la prima è quando Soph butta giù dal letto Hazza per poco non morivo dalle troppe risate ahahahaha:

"Dopo la dormita che avevo fatto ero decisamente più in forze perciò misi le mani sul suo petto e spinsi. Il risultato fu un grande tonfo per terra e un Ma che cazzo?! detto decisamente non a voce bassa. Intravedevo la sua testa che improvvisamente si immobilizzò,come probabilmente tutto il resto del suo corpo. Timoroso si alzò di poco per controllare che non stesse sognando.
Lui spalancò gli occhi rimanendo in silenzio.
-E tu dimmi quale idiota,nonché appena uscito dal coma,spinge giù dal letto una persona che dorme?!-rispose con il mio stesso tono" Sei stata fantastica ahahahahaha!!
La seconda la ritengo preferita perchè sono davvero troppo dolci anche se quando ho letto la parte di Harry mi veniva da strozzarlo:

"-Hey.- dissi affiancandolo.
-Hey.-rispose avvolgendomi subito dopo nella sua felpa.
Era cosi calda e morbida e il suo profumo era un misto di dopo barba o profumo e il suo odore naturale. Era l'essenza di Harry e mi fece sorridere.
-Che succede? Sei strano.-
Fissò i suoi occhi nei miei e notai che erano pieni di tristezza. Non capivo...dovrebbe essere felice che mi sono risvegliata. Fece un lungo respiro prima di cominciare a chiarire.
Dentro di me si scaturì la paura di perderlo e allo stesso tempo una rabbia per le cazzate che aveva appena detto.
-Ma si può sapere perché tutti dicono ce hanno la colpa di quello che mi è successo? L'unico a cui si può dare la colpa è Alexander,che a proposito se me lo ritrovo davanti lo faccio nero,perché è lui che ha premuto il grilletto. Non tu,non mio padre.- non Niall pensai.- nessun altro. Non devi neanche azzardarti a dire che non puoi starmi vicino perché sarebbe quello il mio male più grande. E giuro che se lo fai ti prendo a calci in quel tuo culo perfetto finché non lo capirai.
Sai cosa succedeva mentre ero in coma? Sognavo te inseme ad un altra me ed ero terribilmente gelose. Di me stessa,capisci? Ma poi ho sentito te cantare insieme a Tommy e il tuo bacio sulla fronte e non capivo più niente. Pero ci sono uscita e sto bene ora. Forse questo non basterà a mandare via i tuoi sensi di colpa ma sappi che se hai intenzione di lasciarmi perché credi che fino ad ora mi hai solo ferito non hai capito un cazzo. Se tu te ne andassi io preferirei mille volte essere in coma e sentirti accanto a me che non averti proprio. So che anche questo è egoista ma...-
Avevo cominciato a parlare a raffica e a dire parolacce,segno che mi stavo arrabbiando sempre di più. Mi interruppe facendo unire le nostre labbra e successivamente anche le nostre lingue. Il vento soffiava più forte e dei piccoli fiocchi bianchi cominciarono a volteggiare intorno a noi. Ma non ci interessava. Eravamo uniti e protetti dalla sua felpa e sinceramente,mi bastava lui per stare bene.
-Io...-cercò di dire qualcosa ma si bloccò.
-Tu...?-
-Io mi sono innamorato di te.- disse tutto d'un fiato.
La sua affermazione mi lasciò spiazzata ma non ebbi incertezze quando gli risposi.
-Anche io e tanto.-
Le nostre labbra entrarono di nuovo in contatto.
-Siamo stati terribilmente sdolcinati.-disse una volta staccatosi.
-Già,rischio il diabete.-
-Beh si può sempre rimediare.- sussurrò al mio orecchio mordendomi il lobo e facendomi ridere.
-E cosi hai saltato la scuola eh?-
-Zayn?-
-Papà-
-Traditore.-disse scaturendo un altra mia risata."
Ti giuro che sono scoppiata in lacrime :')! Questa fanfiction mi mancherà tanto! Devo ammettere che sei una scrittrice davvero bravissima e sinceramente spero ancora che trasformerai questa storia in una serie ma forse sono soltanto sogni che non si realizzeranno :) me ne farò una ragione! In caso contrario salterò dalla gioia ahahahahhahaha!! Ok adesso mi dileguo perchè devo uscire tra un'ora e mi devo ancora preparare! All'epilogo!!
xx
IamTommo!

15/09/13, ore 09:38

Ehi tesoro! Adoro questa storia, davvero è fantsstica, non vedo l'ora dell'epilogo! :)
Aggiorna presto ;)
MXx

14/09/13, ore 22:22

ºWº appena ho letto il titolo del capitolo stavo sclerando. Ero tipo 'No,ma Cristo...cazzoculominchiaaaa non è possibileeeeee' e poi ho letto l'inizio e la pomiciata post coma *^* gkckutfku la dolcezza *-* Ahahagaha il pezzo in cui Soph butta giù Harry dal letto fa morire ahahahahaha xD "-Dimmi quale idiota si mette a dormire nello stesso letto si una persona in coma?!- chiesi con un tono per niente arrabbiato ma forse solo un po perplesso,alzando le mani. In verità mi veniva anche un po da ridere.
Lui spalancò gli occhi rimanendo in silenzio.
-E tu dimmi quale idiota,nonché appena uscito dal coma,spinge giù dal letto una persona che dorme?!-rispose con il mio stesso tono." E.P.I.C.A.!!!! Ahahahaha e se non te l'avessi ancora detto nelle mie 24 recensioni o nei messaggi...sei un fottuto genio v.v
Non ci credo che è finita :') sono stramegaultra felice di essere diventata un Sopharry Shipper ❤ altro che Larry,qui siamo a livelli alti pipol! v.v
Ho amato fino al midollo questa FF e sarà sempre nel mio cuore C': che frase diabetica,come direbbero Harry e Soph,ma è la verità❤
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ^^
Alla prossima❤

14/09/13, ore 18:54

Mi piace come trama della prossima storia e non vedrò l'ora di leggerla e seguirti pur in questa meravigliosa storia!
Anyway, io preferirei Zayn se devi fare una storia con i poteri o sennò anche Louis, il nostro Superman haha.
Ora devo andare, perché starei qui anche a dirti quanto meravigliosa sei, quante lacrime mi hai fatto spendere e quante risate mi hai regalato!
Sei fantastica, sul serio. Continuerò a seguirti! Costi quel che costi.
I'm a TheMockingjay-er *^*
Baci, Savemyheart_.

Ps; Love u :3

14/09/13, ore 17:40

Ok, inizio e mettiti comoda perchè scriverò un poooco di cosette.
Allora, finalmente Sophie si sveglia ma poi si rimetta a dormire (?)
Insomma..io sapevo che dopo il coma sei riposato e non hai bisogno di
dormire ma a quanto pare non è così aahahha.
Poooi, la mattina si risveglia e nota che Harry dorme nel suo letto...ma dico,
sei coglione o cosa? Cè come gli viene in mente di dormire nel letto di una persona
in coma? L'ho sempre detto che quel ragazzo è strano. Lo sai che ti amo Harold *^*
AHhahah ma quando lo butta per terra? No dai, stavo crepando e continuo a farlo ahahha.
Me piasa mucho (?) la parte in cui il papino (?) di Sophie le chiede scusa. E fa bene, infondo
la colpa è anche un po' sua. Ma sai che se anche io vedo Alexander lo uccido? No seriamente
lo  faccio nero. Ma anche blu, rosa, fuschia (?), viola, giallo e infine...ZAN ZAN ZAAAAN....BIANCO!
Che colore interessante ahhaha.
FINALMENTE HARRY SI DICHIARA *Intanto gli Angeli più Niall, cantano l'alleluia* *AAAAAAALLLEEEELUUUUIA
AAAAAAALLEEEEEELUUUUUIA AAAAAALLEEEEEUIAAAAAAA* AHhahahah si, sto male.
Sono curiosa di sapere come è fatto l'album che Niall le ha regalato ma dettagli.
Quando ho letto 'Soph e Niall pizza forever <3' sono scoppiata a ridere tanto da cadere dal tavolo.
Si, io leggo Fan Fiction sul tavolo ahahhaha.
NOOOOOO, NON PUOI ABBANDONARMI OK? SO CHE C'E' ANCHE L'EPILOGO MA NON PUOI LASCIARMI :c
Per la nuova storia ci vedrei Harold anche perchè ho una fissa mentale comunemente chiamata amore platonico
enormicissimo (?) e preferirei lui. Anche perchè non ci vedo Zayn in quel genere di storia.
Aspetto con ANSIA l'epilogo ok? Vorrei di nuovo Niall però. Mi manca. Mentre scrivo questo pezzo sto camminando per
i corridoi e sto esplorando casa in cerca di nutella nutellosa (?) Non te ne frega ma volevo dirlo u.u ahaahah.
Ok niente nutella. Sono davanti al poster di Niall e sto pregando affinchè faccia un apparimento (?) a sorpresa nell'epilogo.
Ci spero tantissimo.
*5  minuti dopo*
Ho appena finito la preghiera quindi ascoltala, ti prego ahahha.
Io vado, un bacione bellissima<3

Ps. Passeresti dalle mie Fan Fiction? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
La prima ha dieci capitoli e si chiama 'I never expected to find love and instead'
La seconda invece è solo al prologo e si chiama 'Teach me to love'
Ci tengo tantissimo, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi <3
Un bacione, again <3

14/09/13, ore 16:26

Tu mi odi vero? Non puoi finire la storia! è troppo bella :'(
Parlando del capitolo, ecco la mia parte preferita: -Sono riuscito solo a farti del male. Sei finita in coma per la mia stupidità,per il mio egoismo e per un sacco di altre cose. Tutto quello che ho sempre cercato di nascondere,il mostro che ho dentro e credevo d'aver sconfitto. Ma non se n'è mai andato e guarda cosa ho combinato. Non ho fatto altro che creare sofferenza intorno a me e l'unica persona che mi ero ripromesso di non ferire eri tu...ma ho fallito. Non so se sia un bene continuare a starti vicino.-
-Io...-cercò di dire qualcosa ma si bloccò.
-Tu...?-
-Io mi sono innamorato di te.- disse tutto d'un fiato.
-Anche io e tanto.-
Le nostre labbra entrarono di nuovo in contatto.
-Siamo stati terribilmente sdolcinati.-disse una volta staccatosi.
-Già,rischio il diabete.-
-E cosi hai saltato la scuola eh?-
-Zayn?-
-Papà-
-Traditore.-disse scaturendo un altra mia risata.

***

Soph and Niall
pizza forever

Troppo forte Soph and Niall pizza forever <3 ahahhahhahahha! Tipico del nostro irlandese!!!
Ciaooooooo <3