Jealousy and Murder
di topolinia

02/09/13, ore 10:38

Come mai sveglia a quest'ora?
coooooomunque...
sebbene il fine capitolo sia rassicurante devo dirti che Derek che se ne va è un qualcosa che non si può ne leggere e né vedere ç_ç
Deeeeeeeeeeeeeeeerek!!!!!!!
sono contenta che Scotty e Stiles abbiano trascorso del tempo insieme e abbiamo chiacchierato :)
e poi...
hai introdotto un nuovo pg: Kira!
la vedo male per Allison....
e molto pure.

02/09/13, ore 02:40

L'orgoglio di papà Stilinski nei confronti di Stiles mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, adoro il rapporto che hanno... ecco, lo sapevo ho una nebbia nera di tristezza che aleggia intorno a me, non voglio la partenz di Derek, so che è inevitabile ma...non mi va bene lo stesso....nonostante la tristezza ho immaginato Derek sotto la finestra di Stiles a fare una serenata con cetra e calzamaglia, per non parlare del cappello piumato!!! E questa chi è?? o_o una nuova tizia! Wow, non me l'aspettavo... ma aspetta...allora questo non è l'ultimo capitolo, posso ancora sperare! *spera ardentemente* Capitolo pieno dell'amicizia tra Stiles e Scott, che personalemtne adoro, quindi bellissimo! Un bacio---

02/09/13, ore 02:22

Ooooh hai fatto andare via Derek :( e hai inserito Kira,nonostante siamuna Scallison al 100% lo trovo molto interessante...
Vero che farai tornare il nostro lupacchiotto?Vero,vero,veroooooo???
Che belli Stiles e Scott che scherzano,ridono e chiacchierano.La mia gioia può essere paragonata a quella di Melissa ♥
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene,no!?
"Perché se lo vedo, non sarei capace di andarmene, non ne avrei il coraggio." *__* Ho capito,però almeno un salutino,un messagino daaaiiiii,non ce la posso fare!!!
Aggiorna prestoooooo! :)
Notte notte ♥

30/08/13, ore 17:59

Eccomi per l'altro capitolo spero di rimettermi in pari presto! :) Per il ritardo non preoccuparti figurati ;) anche perché anch'io lo sono :(
Veniamo a noi, il finale del capitolo è da infarto! Anche se so già che succede mi ha fatto venire l'ansia comunque!
Stiles all'inizio che pensa a Derek l'ho trovato molto dolce a differenza di un certo lupo che non si fa sentire per ben 2 e dico 2 settimane, non si fa ù.ù Soprattutto se quando ricompare lo fa per mollarlo, ma che modi! Per fortuna Stiles l'ha fatto ragionare, grande l'idea dello schiaffo complimenti! ;) ovviamente per le nostre due colombine non c'è pace e la battaglia finale si avvicina!
Nonostante il finale "preoccupante" ho riso per alcune scene, brava! ;)
Stiles che cucina "squisite verdure" ma anche no XD
E il "fottuto campanello"?? XD XD sono morta! Dopo ancora peggio con quel coltello "una strana luce negli occhi" Ah ah ah
Ook come al solito adesso ti segnalo alcune sviste:
- "apposto" si scrive "a posto" per non confonderlo col participio passato del verbo apporre (apposto)
- "quelli ... no" non serve lo spazio tra "quelli" e i tre punti di sospensione
- "la trama è" va "era"
- "da capo che" il "che" non serve
- "I due ragazzi escono" è "uscirono"
- "Fa un grosso... posa... si gira... lo guarda... è confuso" questi verbi vanno al tempo passato "Fece... posò... si girò... lo guadò... era confuso"
- "li sono crollato" va "lì"
- "fuori di se" va "sé"
- "la dentro" è "là dentro"
- "a mio parere ... lei" come sopra non serve lo spazio
- "non scherzare ... tuo padre" idem come sopra
- "all'occorrente" è "al corrente"
- "mettergli davanti" è "metterlo"
- "si rende... è la domanda" sono "si rese... era"
- "tanto poterne" ci vuole "da" perciò "tanto da poterne"
- "cenno di si" è "sì"
- "far preoccuparlo" "farlo preoccupare" suona meglio, no?
Al prossimo capitolo!
A presto :)
Kika

27/08/13, ore 18:06

Mamma mia che tristezza ç_ç tenendo conto poi che sono ancora depressa per la fine della stagione :( insomma il capitolo con la morte di Boyd è stato il colpo di grazia!
Fortunatamente alla fine Derek si riprende grazie a Scott, ottima scelta, anch'io penso Scott fosse più adatto di Stiles!
In questo capitolo i due piccioncini sono stati separati ma si rifaranno nei prossimi XD
Cmq come sempre ti segnalo alcuni errori:
- Solito problema con i tempi... "Isaac si precipita... si butta... finisce... vanno" questi verbi vanno tutti al passato remoto (si precipitò, si buttò ecc.)
- privo di senso" è "sensi"
- "il sangue che scorreva... la vita che scorreva" c'è nella stessa frase per due volte la parola "scorreva"
- "fin'ora" è "finora"
- "erica" va "Erica"
- "da li" è "lì"
- "più sicuro" visto che ti riferisci a "casa" allora è "sicura"
- "sul muro e lancio" è "o lancio"
- "seduto li" come sopra va "lì"
- "però ..." non serve lo spazio tra "però" e i punti di sospensione
- "il padre diede" meglio "il padre gli diede", no?
- "lupeschi,pensò Stiles" dopo la virgola va lo spazio
- "da ascolto" è "dà"
- "a casa lui" intendevi "sua" credo ;)
- "tutti li" come sopra è "lì"
- "si ghiaccia" è "si ghiacciò"
- "era li" come sopra è "lì"
- "da una colpa" come sopra è "dà"
- "un'idiota" si sta parlando di Derek perciò l'apostrofo non serve
- "l hanno attaccato" è "l'hanno"
- "infondo" è "in fondo"
Complimenti e al prossimo capitolo!
A presto
Kika

26/08/13, ore 12:45

Finalmente ho recuperato
eccomi come tutti gli altri ( ? ) al quattordicesimo :)
che dire... le vicende seguono ancora la serie ma da quello che ho capito sei giunta all'ultimo episodio
mi domando ora come proseguirai
mah...?
cmq...
- Giuri sourwolf? Che c’è? Solo perché sei un beta, credi che non sei più un sourwolf? Lo sei sempre. –
concordo Stiles, concordo ;)
alla prossima :)

26/08/13, ore 02:09

Spero vivamente che tu abbia intenzione di aggiornare il più presto possibile e che tu non abbia intenzioni di mandarmi via Derek come nel telefilm,tutti ma non lui,manda via Allison che è l'inutilità in persona. E ringraziami per averti fatto arrivare a 100 recensioni ♥

26/08/13, ore 01:50

'Avrei potuto darti un grande potere.' Si ma Stiles gli dà qualcos'altro di grande if you know what I mean LOL Madonna ti prego fa che qui Jennifer muoia di una morte lenta e dolorosissima,la odio ok? Muori,bitch e lascia in pace i miei due arrapati ma non più come un tempo preferiti -.-

26/08/13, ore 01:40

Madonna quando sento nominare la Blake mi viene un tic nervoso al cervello,vorrei che Derek la uccidesse nel peggiore dei modi,magari torturandola,giuro che la odio pesante,e non perchè sono gelosa del fatto che si sia fatta Derek...Vabe si forse un po per questo,ma sono dettagli insignificanti,no? Stiles e Derek sono sempre più cuccioli e dolci aww *----* Che stupendissima coppia,vi amo ohhh ♥

26/08/13, ore 01:23

Questi due sono implacabili,non c'è niente da dire. La mia domanda è: a Stiles non sarà sembrato un po strano vedere un suo sosia al cinema? So misteri...Comunque Stiles e Derek già mi sembrano una vecchia coppietta che litiga,ma sono sempre dolci c'è poco da dire su di loro ♥ Una menziona va al padre di stiles che deve sorbirsi le verdure e tutti quei cibi salutari ogni sera,povera stella :((

26/08/13, ore 01:04

O MIO DIO,MI SONO EMIZIONATAAAAAA NON HANNO FATTO SESSO PER UN INTERO CAPITOLO,CIOE' TI RENDI CONTO? UN CAPITOLO INTERO,UNO SOLO :O Questo non è da loro,mi fa pensare che siano stati rapiti da alieni e sostituiti da cloni che evidentemente non hanno niente a che fare con loro xD Apparte gli scherzi, Derek perchè devi essere così depresso cucciolo? Non è colpa tua,fatti abbracciare *---*

26/08/13, ore 00:53

Madonna ma che diamine questi due fanno sesso in ogni capitolo? Cioè se vogliono anche provare a fare un mènage à trois io mi sacrifico,cioè non è un problema per me xD E in questo capitolo ho avuto anche un attacco di gelosia,piccolo ma sempre di gelosia

26/08/13, ore 00:30

Madonna ma questi due come sono arrapati Dio mio,cioè sono peggio di me quando mi trovo Posey davanti ♥.♥ (Ohh Posey) ok lasciamo perdere posey,mi piace il fatto che Derek e Stiles ci sono sempre l'uno per l'altro,sono così dolci,teneri e cucciolosi *---* li amo e amo la tua ff anche se le mie predizioni nello scorso capitolo non si sono avverate ♥♥♥♥♥

26/08/13, ore 00:19

Ora che Stiles ha perso la verginità ci ha preso gusto,mica scemo il ragazzo eh... Comuque ora è il momento giusto per far capitare casualmente stiles e danny insieme e vedere una delle belle scenate di gelosia che tanto mi piacciono,spero di averci preso ♥

25/08/13, ore 23:59

Finalmente hanno avuto la loro prima volta *---* Per qualche strano motivo Derek dopo ogni volta che si trova in fin di vita ha sempre voglia di fare sesso,questo me lo ricorderò la prossima volta che un nemico vorrà ucciderlo...Comunque il capitolo mi è piaciuto e loro due dolci come sempre *---* ♥♥♥♥♥