Jealousy and Murder
di topolinia

10/09/13, ore 23:08

Ciao!! Yeeh!! Oddio che super mega bel capitoloooo!! Che puccini Stiles e Derek ♥.♥ Non vedo l'ora di rileggerti!! AhahHah da dentro un congelatore? Fortunata XD ahahah meglio non fare domande immagino XD Comunque complimenti anzi complimentissimi!! Amo questa ff :3 ed amo come scrivi :3 Alla prossima!!
Baci

10/09/13, ore 22:41

"Scott non trovava più Stiles, temeva che se ne fosse scapato," ecco, io ho letto " scott non trovava piu' stiles, pensava che SE LO FOSSE SCOPATO" si vede che e' inuziata la scuola neh? Quando inuziano le vacanze di natale? Basta squolah!

10/09/13, ore 19:06

Ma quanti cacchio siamo nel congelatore?Dovremmo rivolgerci a un'agenzia di congelatori (?) e faccene affittare uno beeello grande!
Cominciamo dall'inizio perchè questo capitolo va commentato per benino...
Lydia non ha drogato la bibita puahahah e menomale aggiungerei!
Non voglio fare nulla con te, magari legarti e picchiarti. – Stiles ti prego,tu che puoi,realizza i nostri porno sogni!A chi non piacerebbe legare Derek?Anche se Stiles non intenda proprio quello,vabbè...pazienza!Stiamo parlando di Stiles e non di Christian Grey...
E dopo professoresse rompicazzi o Darach,gemelli,Kali e casini vari, i piccioncini si ritrovano *__*
Ma quanto sono belli!?Quantoooo!?
Bellissimo finale ;)
Un mega bacio :-*
Ps Pensavo fosse l'ultimo :(
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 07:07 pm)

10/09/13, ore 18:46

<< Non vado più da nessuna parte.>> E invece si! sempre la terza camera a sinistra!! U.U
Escono dalla villa? EDDAIII! Ok, allora la stanza andrà a Scott e Isaac o Danny e Ethan... U.U
<<Mi piacerebbe essere punito da te.>> DEREK!! Porcellino.... *sorrisetto malizioso*
"l'orgoglio l'aveva trattenuto." EDDAIII Non aspetto altrooo!!
Evviva! Tutti ignudi! YEEEEEEYYYY
D: D-Da dentro un con-congelatore? NUOOO dopo la storia di Isaac mi fanno paura.... *occhi spaventati ma ancora accesi da quello successo tra quei due...:P Un bacioooooooooooo---

10/09/13, ore 18:25

Oggi piove e avevo AVEVO freddo.risultato? Orso polare in Africa con pelliccia di lupo.. yuppie... il ritorno? Ben ripagato? Se ogni urletto era un euro allora ne avevo..... *guarda male la calcolatrice rotta* va beh. Un bacio al.

10/09/13, ore 17:40

" Lydia non ha drogato la bibita. – Rispose come se avesse letto nel pensiero di Stiles. "
ti immagini?
What men want 2 - la vendetta -
che poi stavo pensando di riscrivere quella ff cambiando i ruoli e dando la telepatia a Stiles, non ne sono convinta però
ma non è questo il momento per pensare alle mie ff ;)
parliamo della tua
non posti ogni giorno ma quando lo fai regali dei bei momenti
direi che Stiles ha perdonato Derek per il suo viaggetto e, se non l'ha fatto direi cmq che si sono salutati alla grande
bene, ora che hai scritto questo capitolo esci dal congelatore
così ci entro io U_U

P.S.
ho apprezzato molto quel Bentornato Derek detto da Scott ( awwwwwwwww )

09/09/13, ore 23:27

ahahahaha mi fa morire questo cap! xD sei geniale!
Stiles che controlla il bicchiere per vedere se era stato drgato!? LOL
è tornato siii >.< saltagli addosso!

09/09/13, ore 15:30

No, Stiles...tu DEVI venire! Lydia ed io ci siamo date da fare per la mitica stanza privata (vd. recensione al capitolo precedente)
-OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIO un idiota con la camaro...: 1) OH MIO DIO; 2) Prof! Lei se ne intende di auto!!!!
-hahah l'hanno evvertita di Stiles...hahahah lo fanno anche i miei prof con me o_o
-Come evitare scott:un libro scritto da Stiles Stilinki ---> VAI IN BIBLIOTECA: L'esemplare di Scott McCall è allergico alle biblioteche, la sua resistenza dentro l'edificio ha la durata massima di 5-10 minuti, poi il soggetto scapperà a gambe levate senza guardarsi indietro.
-facciamo la ola per Peter che mi era mancato... OLAAAAAAAA *la fa da sola ed è molto triste*
-Mi sono sciolta... "Derek puoi dirlo sai?" awwwwwwwwww
-Come evitare scott:un libro scritto da Stiles Stilinki----> a volte la biblioteca potrebbe contenere dei soggetti che interessando al nostro soggetto (vd.una tizia di cui non si fida nessuno) cercate di distrarre il voltro Scott con qualche problema mannaro.
-Derek versione scout che fa perdere il suo odore è magnificoo! HAHAHAHA
-"Tu sei qui?" SI! SI! SI! E la stanza è al primo piano, terza porta a sinistra, è quella con la vasca ad idromassaggio... :D

BENE! Il mio delirio si conclude qui solo perchè il capitolo è finito... mi aspetto davvero tanto dal prossimo! Un bacio---

09/09/13, ore 15:20

ma, ma, ma, ma come, non puoi lasciarmi così, ho decisamente bisogno di un pò di cuoricini e unicorni rosa al momento (non farci caso, sto dando di matto più di un matto che fa il matto (?))

Povero Stiles crede che sia un'allucinazione, oh no, non lo è lui è davvero li ti ha solo spiato per tutto questo tempo ma lui è Derek quindi non gli possono essere attribuite minacce di stalkeraggio(?)
daccordo, oggi non è giornata per me, quindi mi scuso anche con te per questa recensione priva di capo o coda, in sostanza volevo solo dire che questo capitolo è stato davvero bello, come tutti del resto, ma tu sei bravissima e quindi non è una novità ^^

09/09/13, ore 10:41

Oddio!
la parte della prof e di Stiles/investigatore è da morire dalle risate
grande Stiles, così si fa ;)
L'appuntamento in biblioteca... non ne parlo
* spacca il tavolo con una mossa mal riuscita di karate *
La festa direi che è iniziata bene ^^
ha fatto bene ad andarci il nostro eroe
ora ha la definitiva certezza che Derek è tornato :)
mi chiedo che succederà ora...

P.S:
mi sono svegliata tardi...
alle nove e qualcosa
mi avete mandato qualche maledizione per via di Il giorno Z, lo so
* fugge in lacrime *

09/09/13, ore 09:16

Ciao!!! Che sssplendido capitolo!! Sono cosí contenta che Derek sia tornato da Stiles ♥.♥ Sono cosí carini insieme!! Come al solito ti faccio i complimenti per un altro capitolo davvero eccezionale :3 Spero di rileggerti presto, quindi aggiorna eh (si è una minaccia XD)!! Alla prossima!!
Baci
P.S. che cariniiiiiii

09/09/13, ore 08:48

" silenzio morto.........." secondo te^ toc toc chi è? Derek-allupato-stronzo-Hale. dio voglio di più!!!!!!!!! abbracci,coccole, carezze, cose sconce e altro. e per favore.... o fai sparire tu Kira. o la chiudo io dentro il nemeton.... tanto è vergine^^. l'ansia fino alla fine! unn bacio al. ps.... sei mitica!!!

09/09/13, ore 06:36

Accippicchia ma Scott si è messo a fare la mamma chioccia con Stiles non è mica fatto di carte pesta che cavoli, il capitolo è bellissimo come al solito mi raccomando aggiorna presto che voglio proprio gustarmi la scena Derek/Stiles big mach!

09/09/13, ore 04:44

Sono quasi le 5 del mattino ho cominciato a mezzanotte. QUESTA FF È FANTASTICA! NELLA FORMA NEL CONTENUTO IN T U T T . Ti faccio i complimenti da tempo ne cercavo una cosa e tu hai soddisfatto a pieni voti le mie aspettative! Complimenti molto ma molto brava! Aspetto il continuo!

09/09/13, ore 02:13

Scusate il ritardo, un’idiota con una camaro mi ha tagliato la strada. – Una donna era entrata in classe, la nuova professoressa.
La prof non losa che con questa frase ci ha illuminato la giornata! :D
Stiles ha questa fama di cacciarsi sempre nei guai,e che cuoi farci!È fatto così!
E così non possiamo fidarci dello zio Peter e vabbè,ne faremo a meno...
Derek che "spia" Stiles in biblioteca *__*
Tu sei qui?He's back!He's back!He's baaaaack ♥ ♥ ♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo,la festa, il loro rivedersi,ritrovarsi *_*
Notte notte cara!
Ora che hai aggiornato posso andare a ninna! :)