Jealousy and Murder
di topolinia

22/07/13, ore 09:57

L'ho letto tutto d'un fiato! Mi è piaciuto davvero tanto (anche se non ci sono state scene di sesso Sterek!!) Sono d'accordo con te sull'intervento di Scott, anzi: dimostra sempre di più di essere un alpha a tutti gli effetti e di saper prendere in mano le redini della situazione quando c'è qualche problema, mi piace vederlo così deciso! Stiles mi fa tenerezza come sempre con la sua parlantina e Derek... che si muovesse XD!!

20/07/13, ore 03:42

In effetti si pensavo fosse andato Stiles,ma poi credo sia andata benissimo come lo hai descritto tu!Brava!
Secondo me,nel telefilm,Peter non ha morso Scott per caso...questa cosa mi puzza,e misa che anche tu la pensi allo stesso modo,vero?
Derek veglierà sempre su Stiles *_*

19/07/13, ore 23:14

È stato un capitolo molto... Intenso! Quando ho guardato l'episodio (che si è rivelato uno schifo in quanto a sterek ) sapevo che avresti inserito la parte dove stiles gli fa Pat pat sulla spalla; ) anche io penso che Scott fosse fantastico per consolare Derek.... e alleluia che si è deciso a rinsavire che se no lo schiaffeggiavo per bene!!
Baci e buona notte:*

15/07/13, ore 22:25

Finalmente sesso Sesso SESSO! Che bello :) poi la blake c'era, quella maledetta :) per fortuna tutto e' andato come doveva andare , come non e' andato, ma comunque e' andata bene :) mi puace molto come scrivi, davvero :) al prossimo :33

15/07/13, ore 22:14

Ciauuuu solo io ho pianto come un deficente quando stiles e' andato add abbracciare scott ( e mi sono cagato addosso quando e' apparso quel mostro orripilante ._. ) gggggiennifah non esiste in questa ff, vero? Vero? VERO?!? Non la sopporto! Si e' capito? Ok dai, ora smetto lo giuro :) ciaual prossimo!

15/07/13, ore 22:05

Vedi!!! E' esatto!!!!! Non e' stata la cessa a pedali ggggiennnifah a fare guarire il lupacchione senior!!! E' stato stiles! L'ho sempre saputo che ci fosse qualcuno che la pensa cosi'...magari con gggiennifah si sono guardati i my little pony invece di ... Ehm .... Abbiamo afferrato c: a me quella donna sta antipatica in una maniera indicibile :/\ stiles e derek sonp due amori pandosi e tenerosi (?!?!!!!) cotanta dolcezza e perfezione non mi fanno capire piu' un cazzo :) alla prossimaaa :33

15/07/13, ore 21:59

Ri ciao c: devo dire davvero romantici, eh? "scopami derek" AHAHAHAHAHA no ok, dai, scherzo c: stupendo molto tenero e avvincente e...insomma, spettacolare :) mi piace ( thumbs up for you ). Ciao alla prossima :33

15/07/13, ore 21:52

Ciao c: come va? Che teneri che sono loro due, mi piacciono un casino! I'm a sterek hard shipper ahahhaha comunque bel capitolo, mi piace moltissimo *_* certo che e' un peccato che jeff non ci abbia fatto vedere tutto il combattimento :( sarebbe stato bellissimo...poi...jennifer...GRRRRRR! Ma sorvoliamo :) al prossimo, ciauuuu

15/07/13, ore 17:27

Ciao in ritardissimo ma la connessione a internet non ha avuto pietà ç_ç e al pensiero di essermi persa un simile capitolo sto ancora peggio, insomma finalmente si è arrivati al dunque XD davvero un bel capitolo complimenti ;)
Dato che non so per quanto la connessione mi farà la grazie di esserci, volo a leggere gli altri capitoli. Mi dispiace non potermi soffermare troppo né sul capitolo in sé né sulla parte grammaticale che per me, come avrai capito, è importante. Leggendo però ho notato un cambio di tempi cui dovresti stare attenta (sei passata dal passato remoto al presente), varie sviste (li invece di lì) e poi proprio all'inizio attenta perché "reprimette" non esiste, è "represse"! Ripeto mi scuso se posso solo darti indicazioni generiche spero di riavere presto una connessione decente per poter recensire come voglio e in tempo!
Spero a presto (pregando la connessione)
Kika

15/07/13, ore 15:56

Ahahah mi è piaciuto quando Stiles immagina la scena dell'uscita a quattro al ristorante! Sarebbe bello se lo raccontassi davvero, sai quanti momenti imbarazzanti ci sarebbero in quella scena?! Sarebbe divertentissimo. E poi che carino Derek (e che stronzo!!) quando stuzzica Stiles davanti agli altri... e che belli quando si prendono che non ne possono più di stare lontani!!

15/07/13, ore 01:38

Nu nu nuuuuu non mi puoi fare questo!Non dopo tutte quelle frasi e quei momenti intimi.Se Kali tocca Stiles,la uccidiamo noi!
Adoro Stiles gelosone *_*

14/07/13, ore 16:19

Povero Stiles,che situazione.
Ma sono convinta che non gli accadrà niente,Derek lo salverà.
Ti prego continua al più presto :3

13/07/13, ore 16:15

Adoro questa ff e adoro te per averla scritta, ogni giorno spero in un possibile aggiornamento. Mi piace tantissimo, e vedere Stiles geloso è divertentissimo xD Mi è dispiaciuto per lui quando Derek lo "molestava" davanti agli altri hahaha

13/07/13, ore 14:30

Che suspance! Mi è piaciuta molto questa storia! Ora sarei proprio curiosa di sapere l'idea che avevi in testa inizialmente!! Che belli Derek e Stiles, così intimi e sempre più vicini e legati... Poi adoro l'ironia di Stiles e la dolcezze di Derek, che in fondo è un tenerone!! Bello, bello, bello!

13/07/13, ore 03:39

ç0ç anch'io ho pianto in quella scena e stata meravigliosa, finita la scena ritornavo indietro e me la riguardavo ricominciando a piangere xD, comunque bellissima storia veramente *^* <3