Jealousy and Murder
di topolinia

12/07/13, ore 02:20

Siamo in due ad aver pianto tesoro,e forse non solo noi,fidati!È stata una puntata bellissima,e la scena tra Scott e Stiles a dir poco meravigliosa,la loro amicizia è qualcosa di unico,puro e sincero.
Venendo al tuo capitolo,non credo proprio tu abbia fatto danni.
Mi piace che Derek non possa fare a meno di Stiles,che desidera passare una serata con lui,che tra loro sia tutto così dolce...

08/07/13, ore 13:01

per iniziare non sembra per niente forzato...poi.. oddiooo è stupendo *^^* adoro quando Derek sottomette Stiles in quel modo *^* anche quando è geloso non é male XD sono curiosa di sapere il continuo, alla prossimaa <3

08/07/13, ore 12:47

rieccomi ^-^ non ho potuto leggerla prima perché la linea mi da
dei problemi, ma adesso ci sono per dire: assafaaa!! finalmente!
se Stails non doveva proprio provarci ad andare da Danny e.e
comunque mi piace sempre di piú anche perchè scrivi molto
bene u.u ora vado alla prossima *-*

05/07/13, ore 21:35

La storia é bellissimasei una bravissima scritrice pero sono rimasta male perche non c era il continuo sicche perfavore fai il continuo perfavore grazie

05/07/13, ore 20:14

Sourwolf gelosoneeee!
Non mi sarei fermaro comunque,lo sai che sei mio,senti come tremi al mio tocco...perchè vuoi farmi morire?perchèèèèè????
Non mi sembra forzato per niente,anzi...
Ci si sente dopo il trauma della 3x06 cara!
Ciau ciau

05/07/13, ore 19:36

Adoro la tua storia :D Spero solo che ci sia qualche rivelazione scoccante su Stiles mi farebbe davvero piacere XD NON LO VOGLIO SAPERE ma hai gia deciso come finirà la storia?

04/07/13, ore 18:37

Bellissimo questo capitolo! Va beh, lo so, lo dico di ogni capitolo, ma questo è stato davvero carino!! Intanto il fatto che sia corto a me è piaciuto, anzi non me ne sono neppure resa conto, perché è stata una storia molto leggera e scorrevole. Che carino Stiles che si prende cura di Derek e lo protegge dagli altri *:*
La battuta sulla verginità data ad un fantasma? Fantastica!E Derek è così... macho, anche da "mezzo morto" XD!! Al prossimo capitolo ; )

04/07/13, ore 15:04

Ehi non preoccuparti se il capitolo è un pochino più corto degli altri....quel che conta è la sostanza e come al solito hai scritto un capitolo grandioso!!!Lo so sono ripetitiva ma che posso farci se non sbagli mai un capitolo?!!

04/07/13, ore 13:50

Questa storia mi piace sempre di più *-* continua così!Caspita voglio anche io un "fantasma" come Derek hahahah

04/07/13, ore 13:32

Oddio come sono beeeelliiiii *_* mi sto sciogliendo!
E poi adoro le battutine di Stiles e le provocazioni di Derek!
No no Stiles,tu non saresti mai andato da Danny!!!
Tu sei di Derek.Punto.
Al prossimo capitolo! :)

04/07/13, ore 11:20

Complimenti davvero, la tua storia mi sta prendendo moltissimo, non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo!

04/07/13, ore 11:01

ccciao. Allora, ma questi mordi e fuggi? Ahahhahahahahs riusciranno mai i nostri eroi ad avere un kiki decente? E magari in un luogo appartato? Ahahahaha apparte questo complimentoni, bravissima mi piace molto come scrivi :33 al prosssimoo

04/07/13, ore 10:47

oh my gosh cioé é magnifico! Mi piace il rapporto tra derek e stiles ahhaha n sul serio é molto realistico, tanto si amano alla follia quei due ahahahaha! Ora proseguo, alla prossima :3

04/07/13, ore 10:34

ciao, sono nuovo di qua :) ho letto il capitolo e ... Wow, é assolutamente FORTE ! É incredibile, sento che questa storia sarà una sterek perfetta e assolutamente ... Sterekkosa (???!???) ok, ora sto dandp i numeri aaahahahaha alla prossimaaa :)

04/07/13, ore 10:15

assolutamente perfetto. *-*
"Ho dato la mia verginità a un fantasma!"e che fantasma xD
Continua al più presto <3