Jealousy and Murder
di topolinia

03/07/13, ore 18:32

Che bello già il nuovo capitolo! :) La prima parte è molto tenera, si pensano di continuo, che carini! XD La seconda beh azione allo stato puro! Purtroppo Der e il suo branco sono stati battuti :( e anche il prossimo episodio... So già che soffrirò! Va beh meno male che leggendo ff mi riprendo! ;) il tuo aggiornamento ci voleva! :)
Ammetto che la puntata mi ha lasciato molti punti interrogativi... Cioè nessuno si è accertato che Derek fosse davvero morto?? Non sono tornati a controllare? Possibile che i loro sensi lupeschi non abbiano permesso loro anche dopo di capire se era vivo?? Derek, poi, sembrava stesse in periferia in un negozio (?) abbandonato, come è arrivato a scuola?? Che poi abbia "casualmente" incontrato la prof... Mah, nessuno ha fatto caso a un morto che camminava?? Bah spero la prossima puntata mi chiarisca un po' le idee, nel frattempo mi godo la tua "puntata alternativa"! XD Tenendo conto della prima stagione ha più senso che Derek incontri Stiles ù.ù L'ultima parte è troppo dolce! Mamma mia, ogni capitolo divento più curiosa! Complimenti!
Come al solito ti segnalo alcune sviste :)
- "Al Risveglio" è "risveglio"
- "l'aver costatato" "costatato" è poco comune, quasi sempre si usa "constatato" :)
- "una cosa: che lui" dato che ci sono i due punti il "che" non serve
- "a quel ragazzo ..." non serve lo spazio prima dei puntini
- "a dirsi con parole" va " a parole" o "con le parole" :)
- "erano li" è "lì" :)
- "stava accedendo" è "accadendo"
- "c'era una buca" questo è solo un consiglio, se qualcuno non avesse visto la puntata (magari qualcuno c'è XD) leggendo "buca" difficilmente avrebbe potuto immaginare qualcosa di molto profondo, andrebbe meglio un sinonimo che faccia capire che cadendo da lì sia davvero possibile ammazzarsi! XD Per esempio "squarcio"! ;)
- "da li" è "lì"
- "Per un primo" va "In un primo"
- "lasciato li" va "lì"
- "sottointeso" è "sottinteso"
- "chiede disorientato" va "chiese"
- "chiede imbarazzato" come sopra, "chiese"
- "che stesse vedendo" è "stava"
Per rispondere alla tua domanda diciamo che sto studiando per diventare un'insegnante! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

03/07/13, ore 17:52

Impossibile allontanarli. Sono troppo belli *-* ti prego continua al più presto

03/07/13, ore 12:56

Bellissima, mi è piaciuta un sacco questa storia, specialmente com'è finita. Ovviamente il fascino di Derek sta proprio nell'essere il "dominatore", ma ogni tanto è bellissimo vedere un Derek così dolce e uno Stiles che prende le redini della situazione. Non vedo l'ora che questi due riescano a concretizzare la loro attrazione.

03/07/13, ore 02:15

Ok,probabilmente ci siamo solo io e te sveglie a quest'ora! XD
Vediiiiiiiiiiii!!!???Era così che doveva andareeeee!Così doveva finire l'episodio di oggi!!!!
Sei una geniaccia!Puoi rimediare anche al promo della 3x06?Quando Derek avrà quella sottospecie di primo appuntamento con quella sottospecie di donna tu mi scriverai una ff dove Derek avrà un primo appuntamento con quella meraviglia di Stiles!?
Me ne vado a ninnare!Notte notte <3

02/07/13, ore 17:39

E' pazzesco, come fai a far diventare questa storia sempre più bella ad ogni capitolo?!!!Sei un genio!!!!Storia fantastica continua presto!!

02/07/13, ore 15:37

Internet mi ha concesso la grazia e sono qui :) Un inizio col botto non c'è che dire :) finalmente il bacio!!! Poi ormai il tempismo di Scott è un classico ma va beh -_-' dopo il lupo fa pure l'indifferente ma, come giustamente sa Stiles, non sarebbe "esattamente" da lui diffondere cuoricini rosa nell'aria, però poteva almeno guardarlo! è_é Per fortuna c'è Danny con le sue offerte a tirare su Stiles XD No va beh il sourwolf si è rifatto nel finale... Insomma è stato con lui tutto il tempo che tenero! Vedremo come andranno le cose ora che Derek comincia a rendersi conto dei sentimenti che prova ;)
Come al solito ti segnalo alcune sviste :)
- "di raggiungerlo che" va "ché" anche se un "così" qui starebbe meglio ;)
- "con fianco" è saltata la "a" "con a fianco"
- "ne a lui ne" è "né... né"
- "fargli capire" si riferiscono agli Alpha perciò "far loro capire"
- "rimasi" è "rimasti"
- "si staccavano mani" è "mai" ;)
- "probabilmente sarà stato" va "era"
- "lui fin'ora" è "finora"
- "di Peter, Cora" ti consiglio un punto e virgola qui per rendere più comprensibile la frase "di Peter; Cora"
- "Quel Sabato" è "sabato"
- "Rispose Danny" visto che sopra hai scritto "gli aveva proposto" qui va "aveva risposto"
- "Si lo so" è "Sì"
- "una corsia infondo" è "in fondo"
- "finita li" va "lì"
- "uscì da li" come sopra è "lì"
- "ero li" idem
- "via da li" idem con patate :)
- "era li" indovina? ;)
- "stavano cambiano" è "cambiando"
Se c'è qualcosa delle cose che ti ho appuntato che non sono chiare chiedi pure ;)
Ora dovrò aspettare come tutti il prossimo capitolo! Non vedo l'ora :)

02/07/13, ore 15:18

Non mi hai deluso assolutamente, anzi.... Oddio vorrei proprio che nello show succedesse una cosa del genere. Ora passo al prossimo capitolo, per fortuna ne hai postati due!!

02/07/13, ore 11:43

Ciao! Ieri pomeriggio sono rimasta senza internet che tristezza :( nel caso dovesse fare i capricci anche oggi almeno sarò riuscita a recensire questo capitolo! Allora la prima parte riprende la storia "reale" e infatti non hai approfondito molto la situazione anche perché la parte clou è un'altra XD beh che dire la scena nel parcheggio è molto bella brava :) e quando becca Derek con la prof?? Che poi con che se ne esce Der? "Non è come pensi!" Cioè una frase meno banale, no?? XD La fine poi è bellissima... Cosa farà Stiles? E Derek? :) Grazie per i complimenti :) ti segnalo anche questa volta un paio di sviste:
- "risposto di si" è "sì"
- "che deve essere" meglio "debba"
- "che Scott, era" la virgola non serve
- "sei li" va "lì"
- "uscire in lacrima" è "lacrime"
- "sono schiaffo" suppongo fosse "sonoro schiaffo"
- "ti da tanto" va "dà"
- "così io, ho" la virgola va prima "così, io ho"
-" "quel dannato ragazzino... aveva detto?" " attenzione a questa parte, nonostante sia tra virgolette a indicare che è un pensiero di Derek è scritta in terza persona come se invece fosse parte narrativa :)
- "e, la professoressa" la virgola non serve
- "Ehi, Va" non serve la maiuscola "va"
- Si, va" è "Sì"
- "dell'insegnate" è "insegnante"
- "e che per farsi" il "che" non serve
- "strana canzone. Che Deaton" non va il punto
- "volle passato" non serve "passato"
- "sul suo di telefono" non va "di"
- "Harris , videro" non va lo spazio dopo "Harris" perciò "Harris, videro"
- Darach. il termine" non va il punto ma i due punti "Darach: il termine"
- "per tornare... per tornare a casa" qui c'è una ripetizione
- "per aggiornalo?" è saltata una "r" "aggiornarlo"
- "sputò... ringhia...incrocia..." Attenzione ai tempi :) hai sempre scritto al passato e anche dopo ("divenne rosso") continui al passato perciò quei tempi al presente non vanno
- "ed ho chiesto" basta "e"
- "Sei un'idiota!" il soggetto è Stiles perciò l'apostrofo non serve
- "si, si" va "sì, sì"
- "era tutto cambiato? Diventando" il punto interrogativo va dopo
- "deja vu" si scrive "déjà vu" ;)
- "solitamente tiene" è "teneva"
Infine ti consiglio di spezzare alcune frasi perché sono troppo lunghe, al posto della virgola puoi usare il punto e virgola o direttamente il punto ;)
In giornata sperando che internet mi accompagni leggerò l'altro capitolo :)

01/07/13, ore 23:07

Rieccomiii XD mi piace sempre di piú è bellissimo Derek che si prende cura di Stiles *^* Spero che nel prossimo capitolo si lascino trasportare dai loro veri sentimenti. Comunque alla prossima, non vedo l'ora *^* ciao.

01/07/13, ore 18:35

Sei tornata!E sono tornata anch'io ahahah
Mi piace questa nuova storia!
La smetterà Derek di provocare il nostro povero Stiles e poi sparire?

01/07/13, ore 12:42

Ciao! Finalmente ho un po' di tempo per leggere e recensire :) L'inizio è molto carino, Stiles geloso è imperdibile e la scena con Danny mi ha fatto morire XD per non parlare dell'ultima frase di Derek, oh my God! Complimenti, perciò, per questo primo capitolo :) ora volo a leggere il prossimo... Ah, spero non ti offenda se ti segnalo un paio di sviste:
- "frenò di botta" è "di botto"
- "era... stava... si preoccupa... l'ha mai fatto" attenzione ai tempi! Se hai iniziato col passato e continui col passato (si accorse... stava) non puoi usare il presente solo con due verbi perciò sarà "preoccupava" e "non l'aveva mai fatto"
- "nella direzione, dove" qui la virgola non serve
- "a Stiles gli si" "gli" non serve c'è già "a Stiles"
- "Come stanno Cora e Boyd" manca il punto interrogativo "Boyd?"
- "seppe più nulla" va "non ne aveva più saputo nulla"
- "che gli fece cenno" si riferisce ai 2 ragazzi perciò "fece loro segno"
- "cenno di si" va "sì"
- "Sbruffando" è "Sbuffando"
- "stava passando... credeva... gli appare davanti... conversa... riprese" anche qui attenzione ai tempi, i presenti non vanno (quindi x es invece di "appare" "apparve")
- "che era rimasto" è "ché" o direttamente "perché"
- "la prof e derek" va Derek
- "ripropose... sorride... tocca... tornò" di nuovo i tempi, (non è "sorride" ma "sorrideva" e "toccava")
- "la tua insegnate" è scappata la "n" "insegnante"
- "Sati" è "Stai"
- "accelerazione,erano" manca lo spazio "accelerazione, erano"
- "geloso,io" come sopra va lo spazio
- "si distratto" è "sì"
- "vendetta" va "Vendetta"
- "esattamente, dove" non serve la virgola
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)

01/07/13, ore 12:13

Bello! Mi piace la trama e soprattutto mi piace la storia sterek; adoravo i loro dei primi due capitoli, ma ora piace ancora di più questo loro desiderarsi senza potersi avere per vari motivi. E' proprio bello vedere quanto si vogliono e non vedo l'ora che arrivi il fatidico momento in cui si "ottengono"

01/07/13, ore 01:24

Bel capitolo,anche questo. Mi sorprende il fatto che Derek sia rimasto con Stiles,visto che Derek raramente è gentile. Ma la cosa che mi ha fatto ridere è stato l'inizio. Stiles parla al telefono e Derek fa piccole battute provocanti xD Continua presto, Alla prossima :)

30/06/13, ore 10:06

Per iniziare,piacere. Poi..oddio..Stiles geloso, che carino *^* è logico che la verginitá deve perderla solo e unicamente con Derek! Prof non metterti in mezzo trá questa coppietta che vedi che ti succede e_e Apparte questo, mi piace tantissimo come stá venendo e anche come scrivi. Spero aggiorni presto, alla prossima ^-^

30/06/13, ore 03:03

Stiles è stanco ovviamente. La gelosia è una brutta bestia, credo che questo lo sappia anche Derek. E adesso manca una dichiarazione di Derek,spero che ci sia ma ne dubito. Derek non è il tipo nemmeno nelle storie inventate xD Aspetto con ansia il terzo capitolo Baci Mimy