Jealousy and Murder
di topolinia

25/08/13, ore 23:44

Aww il mio povero cuore certe volte non regge troppi feeling da shipper D; Questa scena di Stiles che porta Derek a casa sua mi ha ricordato quando Jennifer portò Derek a casa sua per fare lo stesso,solo che li tutti sappiamo come le cose sono andate....Comunque sempre ottimo capitolo

25/08/13, ore 23:30

Ciao!!! Lo so avrei dovuto recensire un secolo fa *__* sono sempre in super ritardo con tutto T.T l'avevo già letta da quando mi sono svegliata, ma...ho dovuto fare le valige T.T Comunque, bando alle ciance ed ai giullari, un super bellissimo capitolo!!! Sei come sempre una grande, un vero e proprio pilastro dello sterek u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sono preoccupata...ri prego dimmi che Derek non partirà!! Ti aspetto con impazienza sappilo ;) Alla prossima cara!!
Baci
P.S. ahahahhahah carina la frase finale XD

25/08/13, ore 23:30

Oddio ma Derek luce dei miei occhi e della mia anima quanto sei dolce? Awww ce l'avessi io uno come te ♥ Sei troppo cucciolooo *---* ok basta fangirlizzare. Comuque Stiles e Derek sono sempre più awww e ohhhh e unicorni che vomitano arcobaleni quindi non posso fare altro che amare questa ff ♥

25/08/13, ore 20:46

-Vuoi che ti sbatta su superfici morbide e in altri modi??- O MIO DIOOOO qui sono letteralmente morta,cioè è magnifica questa battuta e poi è proprio per noi che amiamo sbattere ogni figo sulla scrivania di un liceo LOL Madoo come sono dolci Stiles e Derek *---* E direi che inizio a provare un odio verso il padre di stiles che si candica come cocklocker dell'anno -.-

Baci,Mrs.test

25/08/13, ore 20:37

Non ti libererai mai di me xD Si,ora leggerò tutte le tue ff,contenta? Sei proprio una scrittrice con i controfiocchi *---* Ok questa partenza con un attacco di gelosia la amo,perchè tutti sanno che se in una ff non c'è almeno un attacco di gelosia non mi piace,si lo so sono strana. Alla fine ero tipo ♥.♥ OMG,mi hai fatto diventare la peggio delle fangirl LOL

Baci,Mrs.Test

25/08/13, ore 18:46

Ho i bvrividi, piagnucolo, tiro su col naso e tra mezz'ora devo uscire... perchè ho letto il cap adesso? Perchè non potevo aspettare... tiprego, ho paura del prossimo capitolo, ne ho una paura folle, come Isaac degli spazi chiusi... non voglio che Derek se ne vada, e questo capitolo è F.E.N.O.M.E.N.A.L.E un bacio---

25/08/13, ore 16:56

Mamma mia che brividi di paura che ho avuto, almeno il Darach è morto si spera!

25/08/13, ore 15:05

aaaaaah T.T la scena della vasca, della stanza di loro piccoli è stata proprio un colpicino dritto al cuore e tu l'hai descritto davvero bene, e la dolcezza di Stiles e Derek alla fine? e anche di Derek quando cerca di capire se Stiles sta bene senza che nessuno se ne accorga? aaah =.= <3 <3

25/08/13, ore 13:00

Quanto mi è piaciuto l'inizio della puntata.Rivedere Scott e Stiles piccoli è stata di una tenerezza che mi sono venuti i brividi.Sono cresciuti,maturati,diventati dei piccoli uomini,ma non solo i loro personaggi,anche Tyler Dylan.
Mi piace questo finale coccoloso tra Derek e Stiles <3
Immagino siamo vicini alla fine,vero? :(

25/08/13, ore 12:27

" Finora Stiles aveva sempre avuto ragione "
finora?
Stiles ha sempre ragione, punto e basta!
lo so, sono di parte
cooooooomunque
ha tolto di mezzo Jenny per lasciare quei due soli e soletti nell'ascensore, eh?
e barava ragazza
chi guardando la puntata non ha pensato a un qualcosa di simile, lol
tenero Stiles che chiede a Derek di tornare da lui sano e salvo
awwwww *^*
non so che altro dire anche perché tra un po' devo andare a mangiare quindi alla prossima tesora
* smack *

24/08/13, ore 14:47

- Credi che per me sia facile? Ho provato a starti lontano, ma non è stato per nulla facile, quando ho salvato la Blake e la mattina dopo sono andato a controllare come stava, ho pensato seriamente di sostituirti con lei, ma tu no! Dovevi fare il geloso, ed io li sono crollato, ero felice di vederti imbronciato e offeso con me, per averle rivolto solo la parola. –
se... magari Jenny fosse stata solo un rimpiazzo, magari
le loro scene, mi duole ammetterlo, erano carinissime
per fortuna è finita
fiu...
l'abbiamo scampata bella :)
- Tu volevi sostituirmi la Blake! Che, a mio parere … lei è il druido nero. –
Stiles è sempre il migliore, non mi stancherò mai di dirlo
sottovalutato MA pur sempre il migliore ;)
bene, non mi resta che dirti: Alla prossima tesora
kiss

23/08/13, ore 13:22

hahaahahhahahahahahah
scusa, questo capitolo è molto intenso ma l'ultima frase fa scassare, lol
coooomunque
questa si che è una storia dal genere erotico
>///////////<
e vedo che c'è sempre quella affinità con la serie
praticamente stai cambiando le parti che meno mi piacevano ( alcune proprio da vomito per me ) quindi grazie
* ti manda una busta di dolci fatti in casa *
smack :*

22/08/13, ore 09:56

Ok, questo capitolo è l'ultimo di oggi
* si impone di smetterla *
devo dire che dalla piega che prendono gli eventi sei riuscita a giustificare l'indifferenza che ho tanto odiato delle puntate 3x05 e 3x06
quindi...
* stringe la mano *
alla prossima

21/08/13, ore 14:59

siii eccoti con un nuovo capitolo yeh! Derek dovrebbe fare il geloso più spesso è adorabile *^* io sono ancora in trauma post 3x12 quindi...rivivere la scena delle vasche poi aaah mi do un contegno giusto per dirti brava e al prossimo ;)

21/08/13, ore 10:29

" Il giovane umano non sapeva come spiegare tutta la situazione, quindi, decise di fare come sempre, parole a raffica che avrebbero confuso Scott, facendogli dimenticare cos’ avesse chiesto prima. "
mi domando che male ci abbia fatto Scott... passa sempre da idiota, lol
" Cora e Derek allenavano Scott, Isaac e Boyd "
sei proprio sicura?
io direi " magari " ma la verità è che da quello che ho visto della terza stagione credo che possa essere Scott quello che allena gli altri
e su questo non ci faccio certo i salti di gioia...
mi dispiace pure per la precisione :(
" essendo io l’unico ed ufficiale alpha "
....
ne sei sicuro Derek? ç_ç
ok... ora la smetto di riportare pezzi della ff e ti dico che Danny....
Danny...
* lancia il tavolo contro il muro *
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se finivi il capitolo con quella parte ti avrei messo bandierina rossa ( scherzo )
ma sul finale è ritornato lo sterek ( che non credo sia mai andato via cmq ) e il sole è sorto nuovamente ( ? )
quindi no problem ;)