Jealousy and Murder
di topolinia

20/08/13, ore 23:09

Io sono ancora in preda alle emozioni provocate dal 3x12... e leggere i tuoi capitoli risveglia e amplifica tutto... non preoccuparti per il ritardo, se poi i risultati sono ottimi si può aspettare (Chi segue Sherlock ne è consapevole) complimenti e.... I'm waiting.... oh! PS: Team Campanaccio anche qui <3

20/08/13, ore 22:54

Ciaooo!!! Gean capitolo davvero!! Come sempre scritto benissimo, complimenti :3 Hai visto la 3x12?! Dio che puntata!!! Comunque apparte i divaghi XD non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto se riesci :3 Bene, ehm direi di aver setto tutto giusto? Aah no non è vero, ancora complimenti e ahahahah "puzzi di lei"?! Ahahahah solendido Derek geloso XD Ok, adesso ho davvero detto tutto XD (probabilmenti sta notte mi sveglieró ricordandomi qualcos'altro XD), quindi alla prossima!!
Baci
P.S. wooo vai Peter!! (Dico per la 3x12 si)

20/08/13, ore 22:40

Ci avevi preso eh!Chris è stato rapito!Ma poi tutto è bene quel che finisce bene,e quest'ultima puntata è stata fantastica!Come arriveremo al 6 gennaio???
"Puzzi di lei" ahahaha Non preoccuparti Derek,Stiles ama solo te <3 Almeno nelle ff... :(
Ciauuuuuu

20/08/13, ore 12:33

Ok...
perché mi danno più fastidio le scene Stiles e Danny rispetto a quelle Derek e Jenny?
probabilmente perché so che Jennifer è un pg di passaggio mentre Danny...
Danny...
uff, non so.
So solo che mi sta meno simpatico rispetto alle prime due serie, oh!
e che tutto è cominciato quando ho scoperto che c'è chi li shippa :(
Cmq... metterò la storia tra le seguite xè... xè voglio seguirla ( ? )
come avrai capito oggi non sono in veda di fare un discorso dal senso compiuto
quindi, in attesa di risentirci, ti saluto

15/08/13, ore 23:05

Finalmente ho la connessione stabile! Accidenti leggere questo capitolo sapendo già cosa è successo dopo, mi devo ancora riprendere dopo la 3x11 ç_ç
Cmq questo capitolo è molto carino ma il finale è da morire per l'ansia! Almeno Stiles e Derek si sono chiariti e poi la parte con Danny è stata davvero divertente XD anche la parte con Derek che lo "molesta", però quando ha detto del diritto di anzianità l'ho trovato dolce!
Il finale però è una pugnalata... Insomma dopo la loro "riappacificazione" non possono stare un attimo tranquilli! Per fortuna posso andare a leggere subito il seguito XD
Avendo nuovamente tempo di stare al computer con una connessione che connette XD ti ho potuto segnalare degli errori nel testo... Cmq di solito l'errore più grave che commetti riguarda l'uso dei tempi ma questa volta tranne pochi verbi verso la fine, hai rispettato il tempo passato della narrazione, perciò brava! ;)
- "era più li" è "lì" quando è un avverbio bisogna accentarlo per non confonderlo con "li" pronome
- "fra se" va "sé" l'accento serve per non confonderlo con la congiunzione
- "era successa" è "successo"
- "anche a Ethan" se il verbo è "aiutare" la "a" non serve" "anche Ethan"
- "si rese conto di quanto... era" meglio "fosse" di "era", no?
- "stretto a se" come sopra è "sé"
- "la fuori" va "là" per non confondere l'avverbio di luogo con l'articolo "la"
- "tutti li" è "lì" come sopra
- "il discordo di Scott" è il "discorso"
- "è vero" va "era vero"
- "si avvicinava" è "si avvicinò"
- "fece battere a mille il battito" suona meglio "il cuore" invece di "battito", non pensi?
- "i beta li presenti" idem come sopra va "lì"
- "vasta focalizzarvi" è "basta"
- "cosa sta nascendo" è "stesse"
- "cosa prova" va "provasse"
- "che sono stati" è "erano stati"
Vado a leggere i prossimi capitoli sperando da domani di poter essere più puntuale!
A presto
Kika

09/08/13, ore 16:08

Oooh Chris in pericolo! :( Così faranno una riunione di tutti i genitori!Spero Jen porti loro un tè con i pasticcini per discutere animatamente e vantarsi delle abilità dei propri figli!
Eh Derek e Stiles nell'ascensore,ne so qualcosa!
Alla prossima! :)

08/08/13, ore 00:16

ADORO, si a-d-o-r-o come modifichi gli episodi, lo fai in modo naturale, come se dovessero andare così le cose, o come se fossero sul serio andare così.. sono in ansia per lo sceriffo e per Melissa, non se lo meritano... cavolo speriamo vada tutto per il meglio *incrocia le dita* al prossimo cap!

07/08/13, ore 21:39

la bake è una grandissima s*****a p*******a schifosissima, poi anche brutta. fanculo, kali. potevi ucciderla....maledette!!! ho il crimine a mille quando guardo quella donna in un apuntata. fa accapponare la pelle. lo. schifo. maledetta!!! comunque, parlando di cose seriamente più decenti, complimenti per il capitolo :) belllo bello bello :33 devo continuare a leggere per la mia salute mentale. a dopus, ciauuuu

07/08/13, ore 19:20

ecco dico io perché non poteva andare così anche la puntata? ackrshajv bshamdj (fine sfogo sclerotico) aaaaaww cosa ti devo dire? è un capitolo pieno e la scena dell'ascensore? aaah potrei morire dolci loro e ovviamente Stiles è il primo a capire le cose aaah alla prossima ;)

07/08/13, ore 19:13

Yeeeh!! Hai aggiornato ♥.♥ Che bel capitolo, con ehm un leggero spoiler della tre per dieci XD Uuuh quanto la odio alla Blake che poi in realtà non si chiama neanche Blake...credo che mi limiteró a chiamarla Jennarina u.u Comunque escludendo i miei sfoghi XD Un capitolo splendidoso, molto strizzaculo ecco!! Sono felice che tu abbia aggiornato e spero di rileggerti presto :3 Bene, alla prossima!!
P.S. che dolcioso Stiles e Derek ♥

07/08/13, ore 18:51

Mmm sono molto preoccupata per lo sceriffo e Melissa e anche per Chris accipicchia sta storia mi ha preso davvero tanto continua a scrivere che la leggo molto volentieri.

02/08/13, ore 22:52

La 3x06 è stata davvero bella, soprattutto la parte Stiles-Scott... Sono quindi felice di vedere che hai mantenuto il loro dialogo nel capitolo :)
Derek e Stiles ormai si stanno legando sempre di più in ogni capitolo che passa, nonostante ciò riesci sempre a far percepire un certa gradualità, brava :)
L'unico tasto dolente, ma suppongo tu lo sappia, è la grammatica... L'unico consiglio che potrei darti è di rileggere ad alta voce, così per esempio noteresti subito quando cambi i tempi, però capisco che il tempo è poco e rileggere può essere una scocciatura cmq da fissata con la grammatica quale sono non posso fare altro che dirti di stare attenta!
Come al solito la connessione traballante mi costringe a non dilungarmi troppo, uff spero a presto!
Kika

01/08/13, ore 14:05

Ciaoo!! Ci ho messo u a vita e mezzo a mangiare XD Maledette donne romagnole!! Comunque cosa volevo dirti? Ah si, evviva hai aggiornato!! Poi, vediamo, altro capitolo splendidoso :3 Amo le Sterek ♥ Sono proprio una droga XD Come sempre amo come scrivi :3 Aggiorna presto se riesci :3 Alla lrossima!! Che si scrive con la p...XD

01/08/13, ore 13:02

Sono troppo carini Derek e Stiles che si fanno forza a vicenda nei momenti difficili e si sostengono l'un l'altro. Poi a me fa sempre ridere Stiles: “e bravo Danny-bello” mi ha fatto morire XD che poi ha avuto ragione davvero!

01/08/13, ore 00:50

finalmente finalmenteeeee... ok, allora... li adoro. tutti. indistintamente. Dethan sono dolcissimissimi sto fangirliggiando anche su di loro.... Sterek, beh... qui si capisce perchè sono uno l'ancora dell'altro, in qualsiasi momento... e grazie al cielo non hai interrotto come hanno fatto nell'episodio... mi dispiace tantissimo per lo sceriffo e anche se devo ammettere che Cora non mi sta proprio simpatica, anche per lei.. tornando al capitolo... adoro anche i messaggini di Stiles per convincere le persone haha che poi è sempre il povero Danny.... ok, adesso dovrò aspettare fino alla fine della mia scarsa sanità mentale per il prossimo, vero?? *piange in un angolino e comincia a sacrificare umani per leggere in anteprima universale il capitolo allafacciadituttiglialtri*