Jealousy and Murder
di topolinia

07/09/13, ore 19:15

Ciao!! Sono tornata!! Che capitolo splendido!! Peró mi fa un po' penare u.u adesso muoio dalla voglia di leggere il prossimo uffa!! Come al solito sei stata vravissima :3 decisamente sei una delle migliori!! Aggiorna presto se riesci o moriró di astinenza e poi ti incolperanno di omicidio XD Ok smetto di ammorbarti!! Alla prossima!!
Baci

06/09/13, ore 17:39

ecco..Jeff è con te che dovrebbe lavorare XD tu si che sai come dovrebbero andare le puntate u.u questa storia sta diventando sempre più bella!!
Stiles ha sempre ragione u.u lo volete capire??

06/09/13, ore 17:34

mio dio che capitolo! ma va... lascia stare il ritardo se poi il risultato è questo!
è bello che tu abbia iniziato da Chris, davvero... la scena della foto con la moglie? è la prima volta che non ho avuto paura di Victoria xD
Derek geloso... non smetterà mai di piacermi!

06/09/13, ore 17:31

questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca come nella serie.
la scena delle vasche, il loro passato mamma mia T^T bellissimo e nostalgioco!
le scene fra Derek e Stiles sono sempre così tenere e mature...bellissimo cap e bellissima storia!

06/09/13, ore 17:17

Biblioteca: da sempre il posto migliore per flirtare! XD in effetti era davvero da un po' di tempo che Denny e Stiles non si incontravano lì per studiare, che carini... comunque finalmente è tornato Derek, era ora! E mò vediamo che succede *batte i pugni sul tavolo*

06/09/13, ore 14:19

...di la verità, tu c'è l'hai segretamente con Danny e vuoi che siamo noi a picchiarlo, vero?
auhauahauha a parte questo 'però non sopportava che girasse intorno al suo di umano, era sempre lì a sorridergli e dargli pacche sulle spalle.' *^* il suo umano *^* lupettino geloso, vai vai, attacca con gli artigli e le zannette!!

aaaawww siii Derek alla festa laalal

06/09/13, ore 10:50

E aAl sbarca anche su questa fic! Il boss è tornato .... ex boss mi dicono... ok... ho un tarlo che mi fa "chiedilo!" Ma sta kira deve rompe le scatole? Cioè... insomma. Ora che.pensavo che scott fosse carino.. e compare sta kitsune ... io odio le volpi.... P:ti piace scott? A:*punta il bersaglio sul sedere di peter* ora ti prendo. S:derekk ¡ è tornato! Evvai. Sollaziamoci... D:giù le zampe da lui roarrtrrr .. A:porto via questi scemi.. ciao. S:ma cosa cosa? Kira? Chi è!!!? Al.. aspettami!. Ciao

06/09/13, ore 08:28

" un minuto prima rideva e quello dopo aveva il muso lungo. "
benvenuto nel club Stiles Stilinski ;)
sai che anch'io non sono abituata a vedere Scott come un Alpha?
cioè, sapevo che prima o poi lo sarebbe diventato ma non pensavo che contemporaneamente Derek diventasse un beta, ah i misteri di Jeff.
Credo che una festa per festeggiare l'assenza di pericoli sia una buona cosa :)
se la meritano i nostri " eroi "
e... OH DIO! ci sarà Derek :)
digli da parte mia che anch'io ultimamente non sopporto Danny... che se ne stia con il suo di licantropo che Stiles è già impegnato, oh!

06/09/13, ore 06:09

Ha ha ha e io gongolo mi piace Derek geloso vuol dire che ci tiene a Stiles e spero che le cose tra loro vadano in porto sono cosi bellini insieme comunque capitolo bello come al solito non potevo aspettarmi di meno da te ti saluto ciao ciao al prossimo commento.

06/09/13, ore 02:17

Il titolo mi fa ben sperare... però non voglio illudermi invano.... *prepara la scatola di fazzoletti*  Vorrei festeggiare anche io... ma ancora non so se posso lasciarmi andare.... 'si sentiva osservato...' Ci sto sperando, forse un po' trooooppo ma ci sto sperando....'Una figura scura dagli occhi verdi, stava guardando tutto...'= BENE! Allooora! Lydia! Sono qui per la festa! Dove appendo i festoni? E gli striscioni? Ah non dimentichiamo gli stuzzichini e i coriandoli!! Scott, tu vai a prendere le bevande nella cantina insieme ad Isaac, e potete perdere tutto il tempo che volete, tranquilli *chiude Kira in uno stanzino buoio, imbavagliata e legata* Adesso che so che ci sarà anche Derek, farò preparare a Lydia una camera privata U.U ok, ho finito con lo sclero pre-festa... un bacio festaiolo---

05/09/13, ore 21:40

Se tutto andava secondo i suoi programmi...mmm questa frase mi puzza e mi mette ansia!
Isaac e Stiles fanno bene a dubitare di Kira,insomma,chimla conosce a questa? E poi io sono ina Scallison dalla testa ai piedi,so...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa...
E comunque Isaac,Stiles e Scott sono troppo carini!Ahahah e Scott che si mette d'accordo con Lydia xD
Sono troppo felice che Derek sia tornato,e mi piace il rapporto di Stiles e Danny!

05/09/13, ore 20:48

noooo... che triste =( Derek tornerà presto, vero?
Scott...birbantello XD ti metti a flirtare smepre con le nuove arrivate tu eh...
beh, spero che pubblicherai presto
capitolo bellissimo, come sempre...tu sei fantastica!
ciao!

04/09/13, ore 21:13

Oddio lo sapevo che dovevo aspettare che uscisse il prossimo capitolo per leggere questo :"( Poverino Stiles e poverino Derek e ahahah vai Scott all'attacciXD Dio ma che domanda imbarazzante XD "come ci siere finiti a letto"? Oddio XD Comunqur amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prissimo!!
Baci

02/09/13, ore 22:08

Finalmente sono arrivata al capitolo in cui si scopre chi è il druido oscuro... Stiles che pensa che la prof sia il Darach e poi ha pure ragione è fighissimo! XD Se non fosse che poi ne succedono di ogni, sarebbe comica! La parte con Danny invece è stata divertente... Ah ah ah povero Danny!
Per la scena del padre speravo gli avrebbe creduto subito, quando allora Stiles chiede a Cora, ero tutta "ah chissà adesso che faccia!" e invece la poveretta mi sviene! o_O
Nella parte in cui dice che sua madre gli avrebbe creduto, invece, ho quasi pianto, cucciolo! :'(
Infine l'ultima parte con Derek che cerca di confortare Stiles è dolcissima, complimenti! :)
Come sempre ti segnalo alcune sviste, ormai avrai fatto l'abitudine alla mia fissazione con la grammatica XD
- "i cui" è saltata la "n" va "in cui"
- "Stiles ... fidati" non serve lo spazio prima dei punti di sospensione (stesso discorso per "inquietante ... Danny")
- "è vero" va "era vero"
- "e la Morrel" qui intendevi "era la Morrel", giusto?
- "ci stava provando" è "ci stesse provando"
- "la rabbia fosse tanto" va "tanta"
- "colpo di grazie" è "grazia"
- "portato li" va "lì"
- "fuori di se" è "sé"
- "le domande brevi" più che "domande" qui andrebbe "risposte"
- "va dentro" è " va' " (l'apostrofo si usa per far capire che è l'imperativo del verbo)
- "Stiles ..." come sopra, niente spazio
- "Ora va" come sopra serve l'apostrofo, quindi " va' "
- "ma non arrivò... ma fu" nella stessa frase si ripete due volte "ma"
- "spariti, Al" va "al"
- "gli serviamo" è "le serviamo"
- "li aveva raggiunto" va "raggiunti"
- "era li" è "lì"
- "non ha resistito" va "non aveva resistito"
- "si trovava li" come sopra è "lì"
- "se è vero" va "se era vero"
- "ma non c'erano... ma si era" anche qui c'è la ripetizione di "ma"
- "che fece" è "che aveva fatto"
"era stata quella di prenderla" "quella di" è una ripetizione che appesantisce, meglio "era stata di prenderla"
Al prossimo capitolo!
Kika

02/09/13, ore 14:19

Povero il mio Stiles, ma tranquillo ci pensa Scotty a farti tornare il sorriso, questo capitolo è molto dolce e all'insegna della famiglia che bello sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora chi è quella ragazza con gli occhi da volpe? Mi puzza un pò di sovranaturale che sia un kizune (spirito della volpe)? e poi come Scott dopo che hai professato eterno amore alla tua Allison la tradisci cosi per la prima venuta? non si fà!
aggiorna presto aspetto di sapere come và avati, ciao ciao alla prossima.