It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

30/10/13, ore 21:10

Inizio con un wow. Capitolo lungo e ricco di emozioni.
Finalmente sembra che Nina e Ian abbiano raggiunto un compromesso. Se devo essere sincera la parte che mi ha emozionata di più è quella in cui Ian si è aperto con Nina. Nonostante sembra che le cose siano tornate a posto, in realtà non è del tutto così. C'è ancora molto su cui lavorare per fare in modo che la loro relazione funzioni, prima di tutto la fiducia. Ian aveva paura che Nina non tornasse a casa. E, oddio, è stato straziante vederlo così, ma non gli si può dare torto. Piano piano, col tempo, le cose funzioneranno. Adesso sono felici, finalmente.
Sono curiosissima di vedere come andrà avanti =) Alla prossima

30/10/13, ore 16:50

capitolo a dir poco strepitoso. il modo in cui descrivi quello che sentono che provano mi fa impazzire.. sei bravissima.. spero ci siano altri capitoli :)

30/10/13, ore 14:32

A parte il fatto che amo questa storia: ma a te Julienne nella realtà, piace? :\

30/10/13, ore 12:10

Buongiorno!
Ma che bel regalo che mi hai fatto: trovare un nuovo capitolo stamattina!
Questa storia è fantastica, te lo dico ogni volta e continuerò a dirtelo sempre!
Mi immedesimo in Ian, vorrei urlare a Nina che ha ragione e che lei è pazza....poi mi immedesimo in Nina e vorrei strillare a Ian di capirla, perchè lei lo ama anche se ne ha paura...
Insomma, sei un mago!
Ora le cose sembrano mettersi bene, si amano troppo per non stare insieme (spero sempre che succeda anche nella realtà!!)... ma durerà la pace?
Non so quanto si possa scappare da una promessa di matrimonio... Certo, si amano e qui siamo d'accordo, ma il futuro non è una cosa da poco...

Comunque, viste le ultime news gossippare, mi aspetto grandi cose!
Va bè che sono a livello della follia... ieri ho letto che Nina ha rotto con Derek perchè sta con Paul!! O.o
Adoro Paul... ma insomma, non diciamo sciocchezze!
Ma se sarà lo spunto per un nuovo capitolo.... ben venga! ;)

Bacioni e a presto,
Joy

Ps: la mia 500esima recensione... per la storia più bella! Mi pare giusto! ;)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 12:11 pm)

30/10/13, ore 00:46

Ho letto questi ultimi capitoli tutti insieme ke ho avuto problemi al pc..
Sono contenta ke siano tornati insieme ma anke se nn ci riprovavano mi è piaciuta molto l'evoluzione ke gli hai fatto fare da quando lei va a vedere il cane x la prima volta- Si erano sempre nascosti in parole nn dette o frasi di circostanza o x difendersi dal dolore ke stavano provando si rinfacciavano le cose. In questi capitoli sono finalmente riusciti a parlarsi come amici,come amanti,come due persone ke si sono innamorate e hanno avuto una storia di tre anni nei quali si sono conosciuti cosi a fondo ke sarà difficile x qualcun'altro prendere quel posto ke occupano l'uno x l'altra.
L'ultima scena è molto bella..l'avevo letta anch'io su fb. Spero sia vera..sono talmente belli insieme!
Questi era l'ultimo capitolo??Spero ke ci sarà almeno un epilogo..alla prox,un bacione!!

30/10/13, ore 00:24

O.M.G..
Ormai è la premessa che faccio sempre xD..
Ok, capitolo stupendo!!.. Finalmente insieme!!!.. Sicura di non conoscerli davvero e di non stare scrivendo ciò che succede davvero???.. Ti giuro che sembra azzeccatissimo!!.. Vorrei tradurla tutta in inglese solo per fargliela leggere!!.. Tornerebbero insieme in due secondi!!;)..
Cm ho amato il loro modo di parlare e la dichiarazione !..
I flashback poi sono strappa lacrime!!..
Bello bello bellissimo!!!..
Continua così voglio il prossimo!!!!..
Ora vado a nanna che fra 5 ore mi devo svegliare , ma non potevo dormire senza averlo letto!<3..
Notte!..
Sele..

29/10/13, ore 23:00

È dura riuscire a scrivere dopo un capitolo così..mi hai lasciata completamente senza fiato, completamente in balia dei miei sentimemti. Ogni capitolo vale l'attesa, Tu non deludi mai. Adoro il tuo modo di scrivere (e ormai dovresti saperlo visto che ti stalkerizzo il profilo XD) Adoro la tua positivitá ed il fatto che ami i Nian con tutta te stessa come tutte noi facciamo, adoro la tua positivitá..insomma Ti Adoro! Sei una persona talmente fantastica che anche non conoscendoti realmente o non parlandoti direttamente riesci a farti amare, e mi sono affezionata a te, strano ma vero, non potrei passare un giorno senza leggere quello che scrivi perchè mi rendi serena, non posso fare altro se non dirti grazie.

29/10/13, ore 22:28

OH.MY.GOSH
Cioè non so più cosa dire.
22 capitoli,non sei mai banale;le conversazioni sono così AUTENTICHE e metti speranza. Ecco,le tue parole,perfino la punteggiatura che usi..LA PERFEZIONE. Posso solo dire ancora una volta SO REAL.
Il mio cuore si è diviso in tanti pezzettini,la maggior parte di questi SA che i Nian ci sono ancora,non sono mai andati via...l'altra parte prega che sia andata esattamente cosi.
Bravissima *-*

27/10/13, ore 15:58

ciao, solo ieri ho scoperto questo sito grazie alla tua storia. che dire, sei una bravissima scrittrice, mi hai coinvolto a pieno nella lettura, sembra che sia ad uno spettacolo teatrale per come mi hai catturata. sembra reale dico davvero. ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo. non vedo l'ora di continuare a leggere. grazie per avermi regalato tante emozioni...

20/10/13, ore 22:24

Storia molto intrigante e bellissima!! Farai dei nuovi capitoli,o è finita qui?

19/10/13, ore 19:39

Ecco,questo e un altro capitolo-capolavoro ! Dopo tutto questo nian sono mi sono totalmente sciolta... davvero,non so cosa dire ! È un vortice di emozioni tutte insieme... questo è ciò che mi ha trasmesso....forse è uno di quelli più belli di questa ff. Tutto è perfetto e la scena del parto è bellissima... la cagnolina è così dolce e amorevole con i suoi cuccioli... è proprio vero che dovremmo prendere spunto dall'amore incondizionato che provano gli animali...altro che le persone ! POi Ian... amo come lo descrivi capitolo dopo capitolo... in teoria,essendo al ventunesimo,dovrebbe essere chiaro la sua personalità,eppure,riesci a migliorarlo ogni volta... a renderlo più profondo,consapevole di se stesso e dei suoi sentimenti... tralasciando il fisico (quello tutti hanno a mente com'è :3 e si, adoro quelle "fossette" ahahah ). Ormai sarò drogata di Ian,ma è il mio personaggio preferito,senza togliere nulla a Nina. E poi non posso non notare la loro complementarità : si completano a vicenda... lui è così saggio e lei dovrebbe ascoltarlo di più (in tutti i sensi :)
In pratica,un altro capitolo stupefacente (solo qualche piccolo errore di battitura in qualche parola), che merita davvero tanto.
Ora sto morendo di curiosità... quando pubblicherai il nuovo capitolo ? La prossima settimana ? I'm waiting for you :)

xoxo

MissElenaGilbert

19/10/13, ore 19:14

stupenda quando scrivi il prossimo capitolo sono ansiosa di leggerlo e bellissima e tu sei bravissima a scriverla :)

19/10/13, ore 18:55

Eccomi :)
DI nuovo questa frase "solo per questa notte"... come fanno a non capire che DEVONO stare insieme ?? Tutti questi tira e molla sono degni di un film ! Dì la verità : hai preso qualche ispirazione o è tutta farina del tuo sacco ?? Perchè sei davvero un genio !! È stato veramente bello leggere una versione nian su un fatto appena avvenuto : mi piace il fatto che tu stia continuando a "seguirli"..molte ff nian o non sono state portate avanti (dopo il break-up) oppure parlano ancora di fatti accaduti anni fa...invece,a dimostrazione della validità della tua ff,hai proprio scritto un fatto appena successo (hai visto che belle foto pubblicate da ian su Twitter ? La cagnolina e bellissima...come i suoi cuccioli :3 E che carino che è Ian... ne parla come se fosse la sua figlia :)
Inoltre come non poter notare i dialoghi chiaramente presi e riadattai da TVD ? Come nella parte "You'rethe liar..." ecc. ecc. sono le "quotes" più famose della storia di tvd... è sempre un piacere rileggerle !!!
In poche parole adoro la tua ff e la passione non si è spenta...anche se recensisco solo ora !
Adesso proseguo con la lettura...e complimenti ancora :)

xoxo

MissElenaGilbert

19/10/13, ore 15:21

Capitolo perfetto, sono rimasta senza parole. Ogni capitolo diventa più bello del precedente.
Spero che lo posterai presto il prossimo e dopo ti pubblicizzo anche nella mia pagina, perchè lo meriti :)

18/10/13, ore 23:40

Wow. Questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole, devo ammetterlo. Hai giocato davvero bene con i flashback e il presente. Il fatto che il ricordo della loro prima notte insieme sia parallelo a quello di questo nuovo inizio è fantastico. E' fantastico come riesci a far trasparire quel mix di emozioni che sicuramente stanno provando. Amore, dolore, rimpianti, tutto quanto insieme. Si amano così tanto, eppure si sono costretti a stare separati e questo è stato così doloroso per loro... Ed è questa strana situazione che tu riesci a descrivere, che ognuno di noi ha provato. Perché l'amore è quel sentimento in grado di farti provare così tanto dolore. E' paradossale.
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti. Questo capitolo poi mi ha davvero commossa dall'inizio alla fine.
Al prossimo aggiornamento!