It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

30/07/13, ore 21:14

Lo sapevo che non mi avresti deluso!

Capito perfetto. Il ricordo del loro amore, Nina sempre più confusa e le sue emozioni che valgo più di mille parole.
Nell’ultima parte ho avuto il batticuore!

Quando lei dice “Ian” e dopo “Non.. Non lasciarmi.”
Awwww *-*
Occhi a cuoricino!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Ciaooo <3

30/07/13, ore 10:41

Hey :)
You Made My day... posso dirtelo ??? Tutta questa dolcezza nella parte finale... ma quanto mi è piaciuta ??? Dire che l'adoro è poco.... cmq Apprezzo tutto di questo capitolo : le sensazioni che trasmette al lettore,l'enfasi che si viene a creare,la magia del flashback... l'introspettività del POV.... i vari stati emotivi di Nina... confusione,smarrimento,tristezza,nostalgia,voglia di rimanere unita a Ian in un abbraccio che tiene legate direttamente le loro anime.. tanto da farle confessare un "non lasciarmi ".. ok.. in questo pezzo mi sono sciolta... letteralmente !!!
Il flashback della 3x19 è geniale... lasciamelo dire !!! Brava !!! Io amo questa coppia.. delena... nian.. a volte il confine è così sottile ( parlo dei sentimenti ovviamente.. non della parte sovrannaturale ahah ) ed è fantastico vedere come queste analogiche portino a creare una ff come la tua..unita alla fantasia. Mi sorprende sempre :)
Ed è per tale motivo che ho inserito la tua storia nelle preferite : devo essere sincera... come tutti quanti ho delle preferenze... e questa long Nian fa parte di quella cerchia ristretta di Nian che mi hanno colpita dritta al cuore... è sempre un vero piacere leggere un nuovo aggiornamento e non posso proprio trattenermi dal commentare... perchè sarebbe veramente un gran peccato !!!

Awesome !!! No more words !!! Complimenti !!! Continua assolutamente in questo modo !!!!!!

Xoxo

MissElenaGilbert

30/07/13, ore 00:25

Wow wow wow wow...ho già detto wow?! Fantastico. E si anche io penso che il bacio della 3x19 non sia un bacio DELENA ma un bacio NIAN. Ah. Spero di nn aspettare tnto per il prossimo capitolo. Sono impaziente. Bravissima

29/07/13, ore 20:12

Nina è troppo confusa e facendo cosi mi da l'illusione ke stia solamente illudendo Ian ke invece ha le idee chiarissime!
Però è possibile ke lei abbia capito ke nn può fare a meno di lui..le manca troppo!
ora vediamo cosa succederà..Bellissimo il ricordo del bacio 3x19 anke xchè loro due hanno raccontato di averla ripetuta tante volte,lui ha detto ke voleva essere sicuro di farla bene..ke cretino!ahhahahaha
Alla prox.un bacione

29/07/13, ore 16:29

O mio Dio! Ma quanto è dolce e intenso questo capitolo? Stanno soffrendo entrambi. È evidentissimo che ancora si amano. Chissà se questo momento li starà avvicinando seriamente. Sembra che non possano reprimere quello che sentono. Vedremo, vedremo.

29/07/13, ore 15:07

mi piace mi piace mi piace mi piace e mi piace bellissimo capitolo :)

26/07/13, ore 22:05

Ciao :)
Se ti starai chiedendo da dove spunto fuori ti rispondo subito : Sono una fan Delena e ovviamente Nian...ho trovato tempo fa la tua storia tra gli aggiornamenti nel cast di TVD e soltanto ora ho trovato il tempo,tra una vacanza e l'altra,ti mettermi al pc e scriverti per bene una recensione. Sono una lettrice "silenziosa" se cosi' si puo' dire... e ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato.. quindi se hai visto aumentare in cosi' poco tempo le visualizzazioni e' colpa o merito mio :)
Sto leggendo tante storie sul Nian.. e il fatto della recente separazione non ha fatto altro che dar modo a tante fan di scrivere una storia su di loro... con vari What If.. missing moments... o soltanto un modo per darsi forza e sperare in un ritorno di fiamma ( che per me non si e' mai spento) e sai perche' considero la tua diverse da tutte queste ?? Non tanto per il tuo stile e' ben formato... ma dal fatto che inserisci i POV.. i Flashback e alcune nuove scene DELENA ( apprezzo la tua visione delle prime clip della S5... specialmente per la scena-vasca :) ) cosa che nessuna fa.. o cmq non come te. Quindi un punto in piu' a tuo favore :) Inoltre ho apprezzato tutti i capitoli che hai pubblicato.. nessun escluso... mi piace come rendi "VIVO" il POV dei personaggi...mi da' l'impressione che qualcosa di vero possa esserci e il fatto di inserirne di piu' in un capitolo rende tutto piu' interessante !!! Quanto vorrei che tornassero insieme nella realta' !!! E qui vale lo stesso !! Li voglio insieme ! E non m'importa se dovro' aspettare fino al ventesimo capitolo... no matter what !!
Sei bravissima.. layout perfetto !!

Xx
MissElenaGilbert

PS. Ovviamente ti ho inserito nelle seguite.. non voglio perdermi neanche un altro capitolo.. e questa volta saro' tra le prime a recensire le tue future "creazioni" !!! :)

20/07/13, ore 17:23

E' stupendo. Scrivi davvero bene e poi anche le battute degli attori sembrano così reali che mi fai pensare che hai letto il copione della 5x01 in anticipo. Davvero complimenti aspetto con andia il capitolo 11

20/07/13, ore 15:26

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi. Anche a me sono sempre piaciuti Ian e Nina ed è un vero peccato ke si siano lasciati e spero ke torneranno insieme presto.
Io però nn credo si siano lasciati x una proposta di matrimonio rifiutata ma capisco ke cosi la storia è più interessante.
Alla prox..un bacione!

20/07/13, ore 12:44

Wow.
Una parola mille emozioni!
La tua storia mi ha rapito.. letteralmente!!
Ho letto tutti i capitoli di corsa e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Sembra tutto talmente reale che fa quasi paura!!
Sei bravissima, riesci a descrivere le loro emozioni e le loro sensazioni in una maniera incredibile :)
Ti prego continua così e aggiorna presto!!
Alla prossima *-*

19/07/13, ore 19:47

Wow. Questa è la prima reazione che ho avuto quando sono arrivata alla fine del capitolo. La seconda è stata "Nooo, è già finito?!". Perché non ti dico nemmeno il mix di emozioni che sei riuscita a farmi arrivare attraverso le tue parole. Tutto quell'amore represso, tutta questa situazione difficile si sente, si percepisce, è palpabile. E arriva dritta al cuore. Credimi, sei bravissima a descrivere tutti questi sentimenti che stanno tormentando Ian e Nina. Sono così reali! Ma come fai?
Il flashback poi è davvero un colpo al cuore. Così triste e .. e boh! Non riesco nemmeno a trovare un aggettivo per farti capire cosa ho provato mentre leggevo. Capiamo qualcosa di più sulla loro separazione, su come si sono lasciati, sulla situazione che ora devono affrontare. Però ancora non è del tutto chiaro il motivo. Vedremo!
Al prossimo capitolo.. non vedo l'ora! =)

18/07/13, ore 21:48

Letta.Mi piace da morire davvero.
Ti prego continua perchè non resisto.Un capitolo meno triste possiamo averlo ?? ahahah sei favolosa.

18/07/13, ore 21:32

Ci credi che adoro la tua storia ?!
Oggi ho iniziato a leggerla e oggi l'ho finita.Li adoro da morire i Nian e l'immagino proprio come li hai descritti tu.
Complimenti e continua presto.

16/07/13, ore 09:42

Oooooh! Dopo questo capitolo ho gli occhi a cuore! Insomma Ian è il motivo che la fa star male, ma allo stesso tempo è l'unico che possa farla sentire meglio. E' dolce. Questo capitolo fa battere forte il cuore! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. soprattutto perché hai finito con quella interruzioneeee!

15/07/13, ore 21:24

oooook... sono entrata in crisiiiii.. non posso aspettare un'altra settimana! ahahah aiuto! non vedo l'ora di leggere il prox... :D baciii