It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

06/01/14, ore 20:31

Olá, sou a leitora do Brasil! Adorei o capítulo! Gosto do jeito que você escreve! Sua fic é Nian mas é uma história com conteúdo, é mais adulta, mais focada nos sentimentos deles e isso muitas vezes me emociona até as lágrimas..Só de imaginar no quanto eles devem ter sofrido ou ainda sofrem, não sei, dá vontade de chorar..apesar de que, após os acontecimentos do Natal e Ano-novo, ter finalmente entendido que Nian não existe mais, que eles não estão mais juntos, sua fic me enche de sonhos..Porque não poderia ter sido assim? Porque não pode ser assim a situação deles, não é? Continue escrevendo e postando logo, por favor! Amo sua história, é a melhor fic que já li! Um abraço do Brasil da sua leitora número um!

06/01/14, ore 17:29

Ciao Serena =)
Sono la ragazza che ieri su ask ti ha chiesto il link per la fic!!
Devo dire che la gente aveva ragione.
E' molto bella e merita d essere letta e seguita.

Sono una grande fun dei Nian e per me, come per te e molte altre, questa rottura ci ha toccate veramente tanto.
In realtà io spero che entrambi un giorno siano felici, non importa se insieme ma felici, anche se egoisticamente spero sempre in una loro unione.
Spero veramente che neanche l'1% di quello che hai descritto sia successo perchè mi fa veramente far stare male pensare che questi due si possano essere fatti del male così a vicenda.

Mi sono ritrovata in molte situazioni ad essere parecchio emotiva e in alcuni punti di questa fic potevo sentire il dolore di entrambi.
Lo immagino su me stessa e mi sentirei morire a vivere una situazione del genere.

Sono contenta di averla iniziata e ti garantisco che me la sono letta tutta d'un fiato.
Non mollare e dacci quel finale che noi Nian stiamo aspettando!!

Se non possiamo averli insieme nella realtà almeno nelle nostre fantasie!

Un bacio,
Anna

06/01/14, ore 13:24

Ciaoooo..
per tutto il tempo della lettura del capitolo ho avuto le lacrime agli occhi..
Ormai penso sarai stufa di sentirti dire le stesse cose..
Tu, loro.. insomma tutto così reale...
Mi confondi, sappilo...
Ancora complimenti
KissKiss
Defan64

02/01/14, ore 18:14

Bene, il tuo commento "siamo agli sgoccioli" a fine capitolo mi ha fatto dimenticare tutto quello che volevo scrivere. Come è possibile che siamo già agli sgoccioli? O_o non ci credo!!!!
Comunque, anche se è stato un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto. E' stato malinconico, doloroso, straziante.. Ma allo stesso tempo è stato bello vedere il parallelismo tra i punti di vista di Ian e Nina. Tutti e due hanno le stesse paure che impediscono loro di buttarsi di nuovo in una relazione con tutti se stessi. E ovviamente mi è piaciuto il fatto che tu abbia scritto prima i loro punti di vista separati per poi ricongiungerli alla fine in quella scena che mi ha letteralmente tolto il fiato. Insomma, è uscito fuori tutto il dolore che provano, tutto l'amore, ma anche tutta la sofferenza che hanno provato e che è nata nel momento in cui hanno deciso di dividersi.
Bellissimo.
Al prossimo!

02/01/14, ore 15:20

leggo la tua storia da un po ormai :d devo confessare che non ho mai recensito prima, ma oggi leggendo questo capito della storia dentro di me è nata la necessità di scriverti.La storia è straordinaria,la adoro perchè sembra tutto così reale *-* !! Hai la capacità di rendere tutto così vero che ogni volta che leggo sembra che la scena si stia svolgendo proprio davanti ai miei occhi;ho letto diverse storie su i nian ma la tua non la supera nessuno perchè per me sei riuscita a cogliere la loro essenza. Il tuo modo di vederli è anche il mio.un bacio e non vedo l'ora di leggere altri cento dei tuo capitoli

01/01/14, ore 17:53

Mi viene da piangere quando leggo capitoli come questo ç.ç
I sentimenti di Ian sono sempre descritti così bene... mentre leggevo, riuscivo ad immaginare cosa ha provato quando si è dovuto separare da Nina al party; ho sentito un vuoto allo stomaco e mi si è fermato per un attimo il cuore.
Spero di riuscire ad andare avanti al più presto!

31/12/13, ore 18:01

Le ultime righe di questo capitolo sono a parer mio quelle che esprimono meglio lo stato d'animo di Ian come l'ho immaginato io dal momento in cui si è sparsa la voce della rottura con Nina.
Mi è piaciuto, sei brava a descrivere le emozioni di entrambi. :D

31/12/13, ore 16:57

Ciao! :)
Ammetto di aver letto e riletto le prime righe molte volte, senza mai trovare il coraggio di andare avanti, ma finalmente ce l'ho fatta e ho cominciato dopo tanto tempo.
Sinceramente non credo di poter dire molto su questo capitolo, è solo un'introduzione ed è difficile giudicare una storia soltanto dopo aver letto il primo capitolo, ma a me sembra molto avvincente e spero di riuscire ad andare avanti il più presto possibile! :D

31/12/13, ore 04:07

OMG.... capitolo strepitoso come sempre... il dolore...la delusione.... l'amore.....il rifiuto.... ho provato anch'io tutto questo insieme a loro... mi sono commossa. Questa volta ero talmente immersa nel racconto che sembrava che fossi io Nina....la cosa assurda è che mi sembrava di essere anche Ian... wow *_* troppo stupendo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss kiss

31/12/13, ore 00:58

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua FF,l'altra sera e l'ho letta tutta nel giro di 3 orette circa,che dire? Sei davvero un'ottima scrittrice,hai detto in un'angolo dell'autrice che non ti ritieni una scrittrice,invece SI eccome,e te lo dico io,che ho scritto qualcosa ma non ho mai pubblicato per timidezza o chissà per cos'altro ;) davvero complimenti,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aspetto con ansia,nel frattempo mi mangerò le mani,voglio sapere cosa succede ahaha! complimenti ancora e prendi in considerazione la possibilità di pubblicarla come libro un giorno,e se questo succederà sarò io la prima a comprare 9383 copie da tenere come ricordo della FF,più bella sui NIAN,che io abbia mai letto :) x

30/12/13, ore 18:34

Ciao!!
In tempo per farci chiudere bene l'anno! Grazie!!
Sì, un capitolo di passaggio.... Molto carina Juls, davvero un'amica! Ma ho visto che a Natale Nina era con i fratelli Hough.... Ci sarà nella tua storia? In che rapporto è lei con Derek?!
Le scene con Ian... Cosa te lo dico a fare? Nelle, passionali, reali, intense!! Li amo alla follia!
A presto... E buon anno!
Baci
Joy

30/12/13, ore 15:43

WoW <3 Senza parole, come sempre :) La parte emotiva è stata super intensa e la canzone sembra fatta apposta per i Nian <3
Finora questa è la fanfiction migliore che io abbia mai letto <3 Grazie :)

30/12/13, ore 14:59

Ciao :)
Mi dispiace tanto aver letto il tuo "siamo agli sgoccioli".
Adoro questa storia ed ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono sempre, come ora.
Sei riuscita a farmi piangere con la parte finale... Vedere loro due abbracciati e stretti stretti *w*

Ma quando capiranno che sono come il pane e la Nutella?
Proprio come la Nutella deve stare unita al pane, loro devono fare lo stesso.
Sono così ottusi... Nina ama ancora Ian e Ian ama ancora Nina, ma nessuno dei due si fa avanti.
Mi auguro tanto che come hai concluso questo capitolo nel prossimo cominceranno veramente a mettere la testa apposto xD

Bellissima la scena dell'acquario, l'hai descritta a meraviglia :)
Ti auguro un felice Anno Nuovo, alla prossima ^^

30/12/13, ore 13:02

Ciao =)
Il "Siamo agli sgoccioli" non mi entusiasma. So che prima o poi questa storia finirà, ma ne sono così dipendere ormai. Continuo a ripeterti che tu sia una perfetta spia. Rendi i personaggi sempre veri, ricchi di emozioni e i loro dialoghi sono sempre così sentiti. Complimenti x la passione e la cura con cui scrivi.

30/12/13, ore 12:01

Ciao :)
Capitolo molto bello ed emozionante...nella parte finale ero qui che piangevo perchè mi sono immedesimata in Nina!
Penso che loro dovrebbero prendersi una giornata e parlare di tutto e poi vedere se vale la pena riprovarci...sicuramente si ameranno per sempre *sogna* e spero che alla fine si rimetteranno insieme...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :)