It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

22/08/13, ore 12:31

Beh, mi sembrava scorretto non lascare una recensione a questo fantastico capitolo.
Davvero, mi è piaciuto molto. Mi sembra una cosa reale. Come se davvero i protagonisti abbiano provato queste cose nella realtà.
A dire la verità, essendo che sono la mia coppia preferita in assoluto, quando finisco di leggere ogni capitolo di questa FF, mi lascia sempre un bricciolo di speranza. E te ne sono grata, per cui, continua il più presto possibile. Non vedo l'ora di vedere il resto.

E, non so se te ne sei accorta, sono la ragazza che su ask ti ha chiesto di leggere il primo capitolo sulla FF che sto scrivendo sempre riguardo loro. <3

Baci :*

22/08/13, ore 09:19

Decisamente emozionante.... Riportare la frase che Ian scrisse su twitter e' stato il passaggio che mi ha colpito di piu' ! Questo capitolo e' veramente molto bello, anche se amo particolarmente il loro primo incontro sul set... Ho letto quella scena e ho avuto l'impressione che fosse successo davvero, nella realtà' !!

22/08/13, ore 02:01

ciaooooooooooooo,
bellissimo questo capitolo complimenti...
Poverini, mi dispiace vederli così tristi... mi sento triste anche io... :(
Spero che le cose migliorino...
Alla prossima

22/08/13, ore 01:38

Per questa volta mi rifiuto di recensire come si deve.

Scusami, davvero, ma non sono emotivamente pronta per scrivere qualcosa a riguardo.
Piango fino a consumarmi.
Bellissimo, comunque. Bellissimo in tutta la sua mostruosa disperazione.

Non riesco ad articolare un pensiero decente. O anche solo a fare qualcosa che non sia piangere, perché il problema è che hai perfettamente rappresentato la realtà.

....
Baci,
Cheapchic.

20/08/13, ore 21:39

Questa storia mi sta distruggendo te lo dico :( i momenti tra loro che descrivi sono bellissimi e non ce la faccio a pensare che possano essere esistiti davvero e che ora siano passati

20/08/13, ore 19:09

Eccomi qui :)
Assolutamente un bellissimo capitolo !!! Il tuo stile spicca ogni volta :)
Non so dire quale sia la mia parte preferita,perchè sinceramente tutto il capitolo è davvero ben scritto e molto curato. Mi piace l'idea che hai creato un capitolo sul recente evento del Comic-Con... sembra tutto più.... reale :)
Io ho seguito l'intervista e mi è dispiaciuto vederli così distanti.. mi è sembrato molto strano.. solo nella scena dell'iphone ho rivisto vagamente quel loro "feeling" che c'è sempre stato nelle loro interviste... specialmente quando si pensava fossero solo amici. In ogni caso,ho apprezzato davvero tanto la tua revisione dell'evento,con l'aggiunta delle scene nian che sarebbe davvero bello se fossero accadute sul serio !
La scena iniziale itinerente al cuscino è molto dolce... come farebbe REALMENTE Nina senza Ian ??? E a tal proposito... io credo che lei dovrebbe darsi una svegliata... non mi piace come lo sta trattando.. nonostante tutto. Lui vuole solo starle vicino,amarla... e lei cerca in tutti i modi di nascondere al mondo il loro ritorno "di fiamma" (che per altro non si è mai spento ! ) e lo lascia con alcune frasi piuttosto fredde.. insomma lui è l'uomo perfetto..addirittura lei chiama e lui arriva in un secondo.. ma cosa vuole di più ???
Ora aspetto con ansia il seguito.... e continua esattamente in questo modo... sei davvero brava :)

Xoxo

MissElenaGilbert

20/08/13, ore 18:43

Ciao :)
CI tengo a scusarmi per il mio immenso ritardo nel commentare... per giunta neanche il nuovo capitolo,ma quello precedente. IN queste settimane di vacanze non ho potuto proprio passare.. altrimenti l'avrei già fatto... ma cmq non è cambiata la mia opinione... questa sarà per sempre una delle migliori ff nian che io abbia mai letto.
Non so se per via nei flash back che sono fantastici,la scelta di far ricordare ai protagonisti proprio le scene che ho amato in tvd ( per esempio,la scena di Kat e Damon nel 1864 la considero uno dei momenti più dolci di quel periodo.... quando Damon era ancora umano e incredibilmente dolce e ingenuo verso l'amore ) o perchè in pratica i POV sono perfetti... ma fatto sta che ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango senza parole... è incredibilmente convincente !!!
L'amore passa sopra tutto e il nian (da come tu riesci a descriverlo ) ne è la prova vivente. Credo che se i due bell'attori leggessero la tua ff come prima cosa rimarrebbero molto molto colpiti e magari potrebbero anche tornare insieme ahahha
Concludo dicendo che per questo gran capitolo di meriti un bel 9.... e ora che ci sono vado a leggere il seguito...

Xoxo

MissElenaGilbert

PS.
Spero che mi risponderai... e scusa ancora per il ritardo :3

18/08/13, ore 21:53

Questa storia è veramente coinvolgente, brava è scritta molto bene, mi piace come curi ogni particolare fai sembrare come se li conoscessi, vado subito a leggere gli altri capitoli e ti dirò che ne penso ;)

15/08/13, ore 17:22

Quello ke hai descritto del Comic-Con credo ke sia quello ke abbiamo notato tutti e in effetti erano molto complici di nuovo..dagli sguardi alle battute!
La parte finale è un pò più triste..come hai descritto il dialogo vicino la macchina sono riuscita a sentire tutta la frustrazione di Ian al comportamento di Nina. E' molto triste!
Attendo il prox..un bacio

14/08/13, ore 22:29

Oddio questo capitolo è meraviglioso, forse il più bello di tutti. E' stato emozionante e romantico, diventa sempre più bella questa storia <3 Bravissimaa, aspetto con ansia il capitolo dedicato ai TCA per vedere cosa ti inventerai.

14/08/13, ore 02:24

ciaoooooooooooooooooooo,
wow bellissimo questo capitolo complimenti..
Povero Ian.. io non lo lascerei mai solo... nemmeno per una festa :P
Davvero complimenti

14/08/13, ore 01:18

Ehi, ehi, ehi, ehi!

Oddio, è passato così tanto tempo da quando ho recensito l'ultima volta...è che sono stata in giro per l'Europa e ho recuperato il tutto solo adesso!

CIOE'...ODDIO!
OWKEDOKWEDKWOEKD quante cose sono successe, maronn mij.

Adoro il tuo modo di scrivere, è uno stile molto scorrevole e piacevole da leggere. Mi piace come si sta sviluppando la trama ed il fatto che i caratteri dei personaggi siano praticamente identici a Ian e Nina, almeno da come li conosco io. :'DD

Passando al capitolo....KABOOOM.
Non so se ridere o piangere! La prima parte era tutta sorrisi, amore, sorrisi, dolcezza e poi...poi si è spezzato qualcosa e sono caduta in un profondo stato di depressione Q.Q

Ti amo e ti odio...si può?

Non so cosa scrivere perché è l'1:17 e Nina ha appena postato QUELLA cosa ed io...ADDIO.

Ci sentiamo presto (potrei morire d'infarto prima),

Cheapchic :**

P.s. Magari domani ti lascio una recensione più seria, vah! HAHAHAH

08/08/13, ore 14:51

E' sempre di più un casino!
Ma la prima parte si riferisce al Comic-con e invece quella di Ian a quando sono tornati a casa x girare??Scusa ma nn ho capito bene.
Cmq sti due si amano xò lei vorrebbe essere libera ma avere lui ad aspettarla a casa e lui nn vuole essere un passatempo ke lei chiama quando gli va. Situazione complicata!Però si amano tantissimo quindi dovrebbero riuscire a trovare una situazione..spero!
Alla prox..un bacio

08/08/13, ore 01:15

Ciaoooooooooooooooooooo,
bellissimo questo capitolo complimenti!
Oh Nina è così contorta, così confusa che certe volte non la biasimo...
Ti confesso una cosa... mentre leggevo la parte del tatuaggio (che ho anche io sul braccio destro) accarezzavo il mio immaginandomi la scena e mi sono emozionata tantissimo quel "Qui e Ora" nella tua storia, per me significa molto.. poi magari in un altro momento ti spiegherò il perchè :P
Alla prossima

07/08/13, ore 23:43

Wow. Mi ha distrutta logorata e nello stesso tempo mi ha riempito il cuore. I NIAN non possono finire. Qui ed ora!
Bravissima semplicemente bravissima