It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

08/10/13, ore 20:54

ciaooooooooooooooooooo,
wow questo capitolo è stato davvero intenso e mi è piaciuto tantissimo...
Povera la mia Nina, e povero Ian.. spero solo che questa situazione si risolvi nel migliore dei modi...
Scusa se sono di poche parole ma ho un mal di testa atroce...
Alla prossima
Kisskiss

06/10/13, ore 17:23

Oddio. Senza parole. Conosceva la canzone ma non mi ero mai soffermata sul suo significata sembra azzaccata per i Nian <3
Spero davvero tanto che la cosa sia andata come tu l'hai descritta perchè può essere capitata qualcosa di peggio, io credo ancora in loro due e lo farò per sempre :)
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo <3

05/10/13, ore 18:59

Straziante,emozionante,convolgente e fin troppo toccante. Queste sono le parole che mi sono venute in mente a fine lettura.Era da tanto che non piangevo leggendo una ff,eppure,con questo capitolo sono crollata.È strano,sono sempre stata una fan nian,da quando ho visto le loro prime interviste,da quando ho notato l'affinità e soprattutto l'attrazione reciproca che c'era tra loro... se a giugno-luglio mi avresti chiesto -Credi ancora nei Nian?- ti avrei risposto -Ovvio,questo è solo un momento di pausa,sempre se è vero.Tornerà tutto come prima- Ora,invece,non ci credo più di tanto. È vero,le storie vanno e vengono (mi riferisco a Derek,che per me non può considerarsi il suo "compagno,non ancora almeno"),ma quelle come il nian rimangono..ma sta di fatto che non ci credo più o almeno,non con la stessa intensità di prima. Ora mi professo delena e basta :"0. Cmq,questo capitolo mi ha davvero toccato nel profondo,sono rimasta molto colpita e non scherzo,sto ancora piangendo. È inutile dire che li vorrei vedere insieme,ancora una volta,come prima.Quando veramente erano più inconsapevoli dei loro reali sentimenti,ma almeno erano felici.Ora non mi rimane che sperare in un happy ending di questa ff.... è il minimo che possa fare :)
La situazione si fa sempre più difficile e alla fine non è neanche romanzata più di tanto : le classiche parole non dette,o parole dettate dall'orogoglio o dalla parte più stupida di noi sono sempre presenti,nella vita quotidiana intendo. Il problema è che si realizza di aver commesso un errore solo dopo,quando ci si ripensa,quando ormai non si può tornare indietro e cambiare le cose. Nina ha detto a Ian di essere felice,ma lei sa di mentire a te stessa... un fidanzato non è solo una persona che ti rende felice,è qualcosa di più,altrimenti non e amore...giustamente lei non sa come classificare questa cosa.... è ovvio ! Insomma,non l'ha saputo fare con Ian,come fa ora col primo che gli è capitato ? Anche un cucciolo di rende felice,se è per questo ! In pratica ho capito due cose : 1 Hai un talento fenomenale per le storie-dragedie complicate, 2 hai centrato in pieno il problema per quanto ne possiamo sapere (o immaginare) noi. Sai che sei bravissima ? L'avrò detto un migliardo di volte,ma questa è una delle poche ff nian che mi sta convolgendo tantissimo emotivamente...l'ha fatto dai primi capitoli fino a questo. Siamo al 19esimo capitolo e ancora la storia mi risulta fresca e soprattutto,per niente noiosa.
Ti faccio i miei complimenti,davvero,io non sarei mai in grado di creare una storia del genere...senza contare con quanta bravura crei i flashback,gosh,non è che hai stalkerato Nina ? ahahha sto scherzando,ovviamente :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sei fenomenale ;)

Love,
MissElenaGilbert

PS.Spero che la mia recensione abbia un senso,dopo una settimana stressante come questa non sono più tanto lucida :)

02/10/13, ore 16:02

Questa storia è scritta molto bene ma nn te la prendere se ti dico ke ogni volta ke leggo un tuo aggiornamento mi si mette un'angoscia e una tristezza assurda.
Io quando ho saputo della rottura nn ho voluto prendere parti anke se lei mi è stata sempre meno simpatica di lui ma con la tua storia la sto odiando in maniera incredibile. Non la sopporto proprio e lui povero cucciolo!Tutto troppo triste..
Alla prox..un bacione

p.s. A me quel Derek nn piace proprio!!

01/10/13, ore 21:42

Ciaooooooooooooo..
bellissimo e commovente questo capitolo complimenti...
Non sai quanto mi dispiace per Smolder... ci sono rimasta davvero male...
Spero solo che le cose si sistemino al più presto....
KissKiss

01/10/13, ore 21:18

Due parole: SO REAL!!!!!!!
Cmq non vorrei essere nei panni di Nina....chissà cosa ha dentro la sua testa e il suo cuore,la confusione.
La verità che a me è arrivata da ciò che tu hai scritto credo sia l'unica reale:Loro si apparterrano sempre..comunque vada
Bravissimaaaa

01/10/13, ore 19:40

*-* Complimenti!!!Riesci ad essere molto realistica a rendere perfettamente le emozioni quando scrivi..e povero Ian,veramente..sta soffrendo come non mai. Che Nina sia veramente felice??Non ne sono molto convinta,ho come l'impressione che non sarà facile per lei fare a meno della presenza di Ian nella sua vita,nemmeno con l'entrata di Derek nella sua vita. Non lo so,il mio istinto mi dice che quei due son fatti per stare insieme,e che prima o poi la scintilla scatterà di nuovo,anche perchè,insomma..nessuna e dico NESSUNA può resistere al signor Smolder.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!Un abbraccio!

01/10/13, ore 17:58

Porca puttana...sto piangendo!!! Lui sta davvero male, be penso che anche nella realtà non sia stato bene in effetti!!

01/10/13, ore 13:51

Questo capitolo è decisamente fantastico, bellissimo... mi ha riempito di emozioni, anche se alla fine mi ha lasciato un po' di malinconia. Malinconia perché credo che tu stia descrivendo benissimo la possibile situazione che si è creata. E poi, il dolore di Ian.. cavoli mi arriva proprio al cuore. Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a far arrivare ogni emozione, ogni sentimento dritto al cuore. Per non parlare della fine, di quando Ian ascolta le parole della canzone e si rende conto che è colpa sua, che ha sbagliato, che ora è tardi per rimediare...
Non so davvero cos'altro aggiungere, se non che questo capitolo mi ha lasciata sorpresa, piacevolmente sorpresa. Penso che sia uno dei migliori che tu abbia scritto fino ad ora.. anche se tremendamente malinconico e triste.
Ci vediamo alla prossima!

23/09/13, ore 22:25

SE VOLEVI UCCIDERMI CON QUESTO CAPITOLO ci sei riuscita!!!!!!!!!!!! DIO MIO. Stavo studiando, e ora non potrò più concentrarmi! ahaha i miei amori.. che scena stupenda. WOW. complimenti! Vane

21/09/13, ore 11:55

Sto leggendo i capitoli tutti d'un fiato . . . Sono incredibilmente belli e REALI! OMG Ian arrabiato e innamorato è il massimo e Nina fragile e indecisa è adorabile. Ogni personaggio è descritto con cura ed ognuno è al suo posto, come l'ho sempre immaginato! Ultimamente mi ero un po' rassegnata al Nian, credendo che fosse finito, come dicevano tutti, MA leggere questa FF mi sta facendo cambiare idea. Io li ho amati insieme e li amerò e continuerò a volerli insieme! Ora continuo a leggere...MI PIACE TROPPO! Bravissima, continua così! :)))

16/09/13, ore 20:41

Ke dici siamo arrivati ad una svolta??Continuare cosi una storia secondo me nn è giusto x nessuno.
Si amano questo è chiaro,a volte e x qualcuno purtroppo nn basta ma quando si fa questo passo è giusto accettarlo e andare avanti o provarci lo stesso. Loro nn stanno facendo nessuna delle due cose..continuano a rinfacciarsi cose e a farsi solo del male andando a letto insieme ogni volta ke gli capita.
Spero ke sia arrivato un punto di svolta!Alla prox..un bacio

09/09/13, ore 18:00

Finalmente ! Da ora in poi in rapporto tra nian cambierà,vero ? Era ora che Nina realizzasse,anzi,parlasse a Ian col cuore e non con la ragione. Sono contenta che questo capitolo abbia preso un finale diverso da quello che mi aspettavo... sinceramente ci sarei rimasta male -ed ero pronta al peggio :D- se lei non avesse detto nulla,lasciandolo andare,ancora una volta.
Devo ammettere che tutti questi capitoli in cui Nina si è mostrata fragile,quanto ingiusta nei confonti di Ian,mi ha fatto ripensare un pò ad Elena....ovviamente non c'è nessun Stefan di mezzo,ma anche lei ha fatto sudare parecchio Damon prima di renderlo realmente difficile.
Cmq il capitolo è sempre scritto molto bene ed è stato parecchio drammatico,con tutti i flashback che in pratica ti esortano a piangere insieme a Nina...è stato di forte impatto e in un modo o nell'altro,diverso dagli altri. Mi pare anche più lungo del solito e mi stavo seriamento preoccupando se Ian fosse la "cavia" per tutta la durata del testo... -ahahah ok,a volte esagero un pò-.
Perciò sono rimasta contenta del finale e spero che già dal prossimo capitolo si possa vedere un minimo di diversità nel comportamento di Nina verso Ian.

Brava come al solito e scusa per il ritardo !
Alla prossima !

MissElenaGilbert

08/09/13, ore 21:17

Ciao, ho letto solamente adesso la tua storia e praticamente l'ho divorata.
E' bellissima e struggente come il loro amore. Racconti la storia basandoti sulla realtà, su fatti reali (o per lo meno au quello che appare a noi povere fans) e a me piace moltissimo, perchè ci illude di come potrebbe essere andata tra i due. Io li adoro e spero che ritornino insieme, visto che io Ian non posso averlo :-).
Inoltre ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero benissimo, e so che non è semplice descrivere gli stati d'animo e far capire  chi legge quello che lo scrittore vuole far trasparire...scrivo anch'io, anche se niente su Ian o TVD, ma ci proverò.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao

08/09/13, ore 17:02

Ciaoooooo. .
*-* ho amato questo capitolo complimenti. ..
Ian e Nina.. *w* che dolci che sono stati. .
Mi sono piaciuti così tanto..
Alla prossima cara..
Kisskiss