It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

30/12/13, ore 09:44

"Tu m vuò fa murì" Lo dico così,sono di Napoli anche io,ed è la prima cosa che ho pensato.
Ok.Lo dico.Mi prendo tutta la responsabilità ma questo è stato il capitolo più EMOZIONANTE,DURO,PIENO DI AMORE che tu abbia mai scritto fino ad adesso. E credimi,la parte finale sto piangendo come non mai. Perchè come sempre è COSì VERO. Non lo so in questo momento,dopo che l ho letto tutto d'un fiato,posso solo dire che sei riuscita a scrivere nero su bianco,ciò che in realtà noi vediamo attraverso le loro foto ogni giorno. C'è una sola verità di fondo in quello che hai scritto,quella che risalta più di tutte:NON SMETTERANNO MAI DI AMARSI.
Bravissima,ovviamente.

30/12/13, ore 08:24

Bellissimo come sempre! Aspetto con ansia il prossimo! Già lo voglio qui!!!:))) bravissima!! Ciaoooo :))))

20/12/13, ore 15:40

Finalmente! Eu estava louca de ansiedade, esperando esse capítulo! E foi tão lindo quanto eu esperava! Tem certeza que você não estava lá, em Atlanta ,com Ian e Nina? É incrível como você consegue descrever exatamente o que nós pensamos! Você escreve muito bem, parabéns! Sou sou fã brasileira, uso o google translator para poder ler a sua fanfic! Sou sua fã! Por favor, não demore tanto para postar os capítulos, please! Aqui no Brasil você tem uma grande fã! Boas Festas! Feliz Natal! Feliz Ano novo!

20/12/13, ore 00:58

Non ho resistito ed in questa serata ho letto anche quest'altro xD anche questo bellissimo... mi è piaciuta molto la parte in cui abbiamo capito quanto Ian abbia sofferto in quei mesi di distanza, ma nonostante ciò cerca sempre di non fare sentire Nina in colpa..è una cosa che davvero in pochi farebbero...poi il flashback del 2012 molto intenso e reale...la frase di Ian << Questa non è tortura. E’ amore… Nina. E che amore… >> mi è piaciuta da morire veramente.. riesci davvero a trasmettere bene le emozioni che sentono e vivono...non vedo l'ora di leggere quello sul party del 100esimo episodio..e penso che commenterò ogni capitolo di questa ff che sto apprezzando davvero tanto a presto :D
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 12:56 pm)

20/12/13, ore 00:23

Ciao :D sto leggendo da un pò questa ff e adesso mi sono registrata a posta su questo sito perchè ci tenevo a commentare ed a farti sapere che la sto trovando bellissima.. ogni volta che finisco un capitolo dico "questo è stato il più bello" ma questo davvero è in assoluto il mio preferito per il momento..anche tutte le scene dei flashback sono fatte benissimo..questo l'ho trovato il capitolo più dolce di tutti..non vedo l'ora di leggere gli altri solo che me li voglio godere e non li voglio finire subito xD credo che tu riesca a descrivere Ian e Nina davvero bene :D e spero che ce ne siano ancora molti di nuovi capitoli..a presto ed ancora complimenti :D

18/12/13, ore 21:04

Cavoli! Tu sei troppo modesta. Non sarai una grande scrittrice, ma sai scrivere! E bene anche. In questo capitolo ho provato ogni tipo di emozione. Mi si stringe il cuore, perché Ian e Nina non riescono a superare gli errori del passato, non riesco ad andare avanti. Però se ci riuscissero... cito Ian: non potranno tornare come prima, ma potrebbero migliorare. Se riuscissero a superare tutte queste incomprensioni, a perdonare e ad andare oltre, allora il loro amore ne uscirebbe davvero più forte.

Sono contenta che tu abbia scritto qualcosa sulla festa del 100 episodio. Il capitolo nell'insieme è molto naturale. Non so se con questo aggettivo si capisce cosa intendo... E' qualcosa che ti arriva direttamente al cuore, che è giusto così e non lo cambieresti per niente al mondo. Ecco, forse così ha più senso. Nonostante Ian e Nina siano sulle montagne russe, nonostante gli alti e bassi, sono convinta che ogni momento li porterà a destinazione. La gelosia che provano l'uno per l'altro, l'ammissione dei loro errori, il fatto che sappiano di amarsi... Tutto questo ha significato! Spero solo che lo capiscano!!!!

Al prossimo capitolo cara! =)

18/12/13, ore 17:44

MERAVIGLIOSO. MERAVIGLIOSO come sempre! Ciao sono quella rompi che ti ha chiesto più volte su twitter quando sarebbe uscito il nuovo capitolo, sono https://twitter.com/A_Teamknows finalmente oggi ho chiuso con lo studio e ora basta solo vacanze...comunque...Quando lunedì mattina mi sono svegliata non pensavo che avrei letto questo fantastico capitolo ma in cuor mio ci speravo, e come pensavo non hai deluso le mie aspettative. Cavolo tre settimane senza un tuo capitolo sono state dure ahaha non oso immaginare quando finirai la fanfiction come mi sentirò, meglio non pensarci...Parlando di questi due, credo che mi faranno diventare pazza, fanno un tira e molla mostruoso ahah il tuo modo di scrivere mi permette di emozionarmi tantissimo e, inoltre, come ti hanno detto in tanti, sembra molto realistico e a me piace pensare che sia così anche tra questi due nella realtà. L'amore tra i due è tanto e spero in un happy ending raggiunto con difficoltà ma raggiunto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; non posso prometterti di non romperti su twitter per chiedere quando pubblicherai il seguito perchè è più forte di me sapere come continua ahah.
P.S. grazie tante che mi mandi sempre il link su twitter quando pubblichi, sei dolcissima, alla prossima :)

17/12/13, ore 18:04

stratosfericamente stupendo!!!! ( ma si dice ancora così???)..
comunque è stato di una dolcezza infinita!!!..
però lo ammetto mi mancano già i due capitoli precedenti dove stanno insieme insieme..
ormai è inutile dirti che scrivi meravigliosamente riuscendo ad immedesimarti e immedesimarci in loro.. ciò che provano, che pensano, che sentono..
e ovviamente anche ad attenerti alla realtà dei fatti..
davvero il bello della tua storia è che combacia perfettamente alla realtà di ciò che succede, come se tutto fosse successo davvero.. non è da escludere come possibilità..
boh non so più neanche cosa scriverti, ho finito i complimenti... ne inventerò di nuovi;)..
ci sentiamo con il prossimo capitolo ( che aspetto già con ansia...)..
complimenti ancora!!..
Sele..
ps: ma la chat di fb ti funziona?..

17/12/13, ore 13:01

...Sinceramente questo capitolo mi ha destabilizzata. L'ho letto tre volte e ancora non riesco a capire cosa provo. Non so se è positivo o negativo. Mi viene un sorriso perchè sembra che tu l'abbia indirizzato in un modo ma poi scrivendo naturalmente senza pensarci sia uscito fuori tutt'altro. E questo è bellissimo,voglio dire,secondo me è proprio questo che rende la tua storia e quindi ogni capitolo interessante:LA NATURALEZZA con cui lo scrivi.
Spero ovviamente che andrà meglio tra i due nei prossimi capitoli. Però è stato inconsapevolmente magnifico. Brava. :)

16/12/13, ore 18:41

Ho i brividi. La tua storia mi fa sempre emozionare, mi fa vivere come se fossi lì con loro, come se li stessimo spiando insieme. Coinvolgi così tanto il lettore che si sente parte integrante della tua storia. Io non so come tu riesca ma lo fai e neanche ne sei consapevole. Un grazie a te, perchè ogni volta, leggere la tua storia, scatena un tripudio di emozioni.
Continua così!
Un bacio

16/12/13, ore 17:38

Ciaoo. Ho atteso tantissimo questo nuovi capitolo e finalmente eccolo. L'attesa è stata ripagata perchè è stato MERAVIGLIOSOO *^*
Per me meriti tutto questo successo nel sito, perchè la storia è travolgente e il tuo modo di pensare e guardare ai Nian è ....non riesco neanche a trovare le parole per descriverlo.
Grazie per tutte queste emozioni <3

16/12/13, ore 15:48

Quando apri Efp e vedi che tra le storie seguite è stata aggiornata questa, allora sì che la giornata assume un senso!!!
Ordunque, che dire... ti dico sempre che mi fai immergere nella trama totalmente, che mi dimentico dove sono e che mi sembra tutto vero, tanto che vorrei mettermi a strillare consigli a Nina e incoraggiamenti a Ian... e te lo dico ancora!
Brava brava brava!!!
Stavolta strapazzerei un po' Nina, però.... Nina, benedetta ragazza... ma insomma, cosa aspetti?!?!
(Lo so, lo so... è una storia, stai calma Joy!).
Comunque, non vedevo l'ora di leggere del party e di quell'abbraccio che ci ha fatto sperare... e scopro che la tua mente è andata oltre e il focus è ben altro... Bè, la proposta di matrimonio era semplicemente eccezionale!
Ma Derek.... non è ora che ti levi dalle balle?!
So che ha commentato quella foto di Julianne in cui Nina bacia una banana gigante.... Sciò, sciò, non ci piaciiiii!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!!
Bacioni,
Joy

16/12/13, ore 14:29

Di tutte le storie 'NIAN', questa è assolutamente quella che preferisco, perchè questa è proprio reale, io immagino loro due proprio così.. Capitolo tanto atteso e non si è smentinto d'altronde.. Riesci a immortalare ogni momento e rendendo fantastico.. I tuoi capitoli mi emozionano, sempre.. Complimenti e al prossimo;)

16/12/13, ore 13:34

Ciaooooo...
Io continuerò a sostenere che la tua storia è una loro biografia...
Sembra tutto così reale..
Ogni parola. .
Ogbi emozione. .
Ogni reazione. .
Continui a scrivere ciò secondo me sta davvero accadendo..
E per quanto assurdo possa sembrarti a volte confondo i Nian con i tuoi perché la differenza non esiste!
È tutto troppo reale..
Mi piace leggere la tua storia perché in un modo o nell altro aumenta la speranza dei Nian reali..
Ancora complimenti. .
Kisskiss
Defan64

16/12/13, ore 03:46

ciao... eccolo finalmente il tanto attesissimo capitolo... 3 settimane....lunghissime... interminabili...questo capitolo (come gli altri del resto) è a dir poco superlativo... è divertente, romantico, nostalgico....ed è INCREDIBILE come la sua autrice :) ormai te lo dico quasi sempre sembra di essere a teatro...ma questa volta è stato diverso...sembrava che io fossi lì con loro ma ero invisibile... mi riesce difficile trovare le parole per recensire i tuoi capitoli... semplicemente sublimi....una sola cosa mi manca leggere... le tue adorabili ripetizioni che oramai io amo alla follia... (mi beo del suo profumo, bramo ogni centimetro del suo corpo) del resto la tua storia è perfetta proprio come i suoi protagonisti...spero vivamente ci sia la continua
a presto kiss.