It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

15/07/13, ore 00:10

Ciao! ammetto che ho iniziato a seguire la storia, ma mi sa che non ho ancora avuto il tempo di commentare. Chiedo perdono. Ti meriti molti commenti. La trama è bella, amo i flashback.. amo il fatto di scoprire qualcosa dopo che cambia le mie prospettive su quello che ho letto in precedenza. Sto delirando e dicendo cose senza senso.

Torniamo a noi. Questi Nian sono davvero testardi! Si prendono, si lasciano, si amano, si ignorano... insomma, riusciranno a capire cosa vogliono? La più confusa tra i due mi sembra decisamente Nina. Allora: non vuole che Ian la ignori, o meglio non vuole che lui la tratti in modo normale, ossia così come si comporta con gli altri, ma allo stesso tempo non vuole che lui la ami. Se possiamo dire così. Ora è da chiarire cosa sia successo in passato per arrivare a questo punto. Sappiamo soltanto che a quanto pare (correggimi se me lo sono sognata) Nina ha chiesto una pausa di riflessione o qualcosa del genere a Ian, gli ha chiesto di lasciarle spazio.
Ian non lo biasimo, nemmeno un po'. Dopotutto come dovrebbe agire nei confronti degli sbalzi di umore di Nina?
MA una cosa è chiara: si amano ancora e molto.

Chiudo con i complimenti alla storia. E' davvero mooolto ma molto bella e anche dolce sotto un certo punto di vista.

14/07/13, ore 08:42

Go Ian goooooo!!!!! Eh bè povero cuore ma ha pur ragione ha reagire cosí!!! Uff volevo entrare nella ff e scuotere Nina e dirle "ma non lo vedi che lo amiiiiiiii" *sigh* Lol sono curiosissima di quando dovranno girare la scena in vasca MUAHUAHAUHA riusciranno a non saltarsi addosso?? XD

14/07/13, ore 02:35

mamma mia è bellissimo! Sere, mi sta prendendo un sacco, non vedo l'ora di leggere il continuo!

11/07/13, ore 17:23

Mamma mia. Ho sempre le lacrime agli occhi. Tu sei speciale nello scrivere di loro due. Praticamente continuo a piangere e a piangere. Pensa quando li farai incintrare. Sarò un temporale in corso ahahaha.
Mi è piaciuto,che abbia messo la frase in bulgaro.
In una convention una ragazza chiede a Ian di dirle Ti amo in bulgaro. E lui glielo ripete. E poi gli chiedono se stia studiando il bulgaro. Lui dice che si sta allenando. E tutti abbiamo capito che si allenava a dirlo a Nina. Peccato. Per sti due. Le riprese sono iniziate. Si saranno visti. Chissà cosa hanno provato. Io non credo alla storia del matrimonio,lei che non ha accettato. Secondo me è sato a causa degli impegni. Magari lei voleva fare una bella vacanza come lo scorso anno. Lui aveva le con e avranno litigato
Baci baci
Desy a presto.

10/07/13, ore 13:29

Dio santissimo. Sei bravissima. Rendi esattamente l'idea e almeno per quanto mi riguarda riesco a immaginare tutte le scene descritte.
Davvero brava, non vedo l'ora di leggere quando si rincontreranno, di immaginare lo sguardo di un Ian e una Nina ancora innamorati fondersi.
A prestoooo :3

10/07/13, ore 01:07

*va a piangere*.
Credo che la tristezza di questo capitolo sia disarmante. Cioè, i mean, Ian da solo, distrutto; nella sua casa, con l'anello di Nina sul ripiano freddo, il gatto fra le braccia e le lacrime agli occhi.
E' una cosa terribilmente brutta, soprattutto se si sta parlando dei miei cucciolissimi Nian. çç

Mi piace molto il tuo stile, inoltre, credo sia ricercato e innovativo.
Ogni volta che leggo, riesco a capire tutto in modo perfetto e semplice.I
Il lessico è quotidiano, ma non si ripetono troppe volte le parole.

Sei bravissima! Un bacio e a presto:*

P.s.(Spero semplicemente che tu li faccia incontrare, perché non posso annegare nei feelings, proprio NO.

07/07/13, ore 12:15

AAAAAAAAAAHHHHHHHHH VAI IAN VAIIIIIIIIII ok è bellissima, stupenda, sensazionale e ho i brividi cazzo! *-* non vedo l'ora che esce il 6 *-*

07/07/13, ore 00:06

ASHFKSJFKAJDLADJAK VAAAAIIII IAAAANNNN PRENDI IN MANO LA SITUAZIONEEEEEEE!!! Ok, mi calmo XD è che a leggere la tua ff mi sembra sempre che stia succedendo davvero così XD Jess UNADINOI, la voce di noi fans che li amiamo e odiamo pensarli così separati ufffff.... Dolcissima la scena del primo bacio!!! Tenerissimo Som che si preoccupa delle guance che gli si arrossano, me lo immagino totalmente awwwww *___* E anche Nina che riprende l'iniziativa, sisi, mi fa pensare a quando lei disse "puoi combattere qualcosa sempre fino a un certo punto..." Ma poi si scoppia!!!! Awwww e ora come faccio ad attendere per il capitolo 6???? Me lo vuole oraaaaaa!!!!

06/07/13, ore 23:05

E in questo momento mi sto dedicando a storie sui Nian,sul Delena.Devo dire che sono una più belle dell'altra.La tua mi piace da morire come storia.
Complimenti !

06/07/13, ore 15:57

"Manca anche a me."

Dire che questa frase riassume il tutto è poco ç.ç
Mi dispiace tantissimo che quei due si siano lasciati...cioè, insomma...io credo che comunque 3 anni non possano essere buttati nel cesso senza un motivo veramente sensato.

Se c'è una cosa -o persona- che io odio è Julienne. Mi sta troppo antipatica e vuole trascinare Nina nonsisadove.
Quindi che prendesse e se ne andasse dove deve andare, perché è insopportabile u.u La mia donna deve tornare quella di prima e non si deve lasciare trasportare da questa bionda senza cervello.
Cooomunque il capitolo è scritto bene e nel complesso è intrigante, vorrei presto leggere il 5° capitolo di questa fan fiction =)

Per il momento va dritta dritta nelle seguite, poi un giorno vedrò se metterla nelle preferite xD
Un bacio :*

04/07/13, ore 17:11

Ciao spero di rileggerti presto amo la tua storia e mi sono venute le lacrime agli occhi. Non sopporto di vederli soffrire entrambi.
Come dicono altre ragazze rapite Ninaaaaa please!!!!!! Deve rivederlo per forza.
Non sappiamo il vero motivo della loro rottura,ma da che era stata lei adesso è saltato fuori che si sono lasciati coe dire insieme che sono rimasti amici anche se Nina lo ama ancora! Io non penso sia stat colpa di Nina. Penso solo che sia stata anche questa cosa delle con in tutta europa ste vacanze si saranno detti io per la mia strada tu per la tua,se ritordo sul set proviamo gli stessi sentimenti beh se son rose fioriranno.
Io odio vedere Ian con altre donne. Davvero. Non ho nient contro la modella ma non posso non pensare che questa cosa influirà sul loro rapporto. Mamma mia agli Up fronts non si sono neanche boh. Fatto sta che tu sei bravissima e voglio che tu continui a scrivere su di loro
complimenti
Desy
ALLA PROSSIMA

04/07/13, ore 09:56

Ciao :)
Oddio ti prego dimmi che Candice rapisce Nina e la porta di peso a quella dannata cena! >.<
Non sopporto vederli divisi dato che entrambi soffrono, mi sono quasi venute la lacrime agli occhi quando ha preso in braccio Moke e ha sussurrato "Manca anche a me" :(
Comunque prima o poi questi due dovranno per forza incontrarsi e io non vedo l'ora.
Baci
Fede

03/07/13, ore 22:32

appena letto tutto d'un fiato. Gia' l'inizio mi fa venir voglia di piangete! E' un buon segno ;) complimenti.
-Beb.

03/07/13, ore 20:53

Ninaaaa ma cosa faiiiiiiii non lo potrai evitare per sempreeeee *uff* XD Comunque adoro i flashback, sono dolcissimi e me li riesco proprio ad immaginar così <3 Menzione d'onore a Moke che piccolino ha capito tutto!!!

03/07/13, ore 12:05

Ciao! Caspita non mi aspettavo questi aggiornamenti flash ahaha
Recensisco direttamente qui entrambi i capitoli dato che me ne ero persa uno, comunque adoro il modo in cui si sta sviluppando la storia dato che incastri perfettamente alcuni flashback per poi tornare alla realtà.
Mi si spezza il cuore a leggere di Ian e Nina in questo modo perchè in fin dei conti loro si amano, ne sono certa.
Complimenti perchè hai seguito il mio consiglio e noto che i capitoli sono più lunghi e più sviluppati, continua così :)
Baci
Fede