It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

04/08/13, ore 23:21

Hey :)
Prima di tutto bellissimo il titolo di questo capitolo... here we go again mi fa pensare alla canzone di Mat Kearney... quella presente nel pilot di Tvd 1x01.
Ma arriviamo al capitolo...è bellissimo... non ho parole... sono fantastici insieme... e dolcissimi ! Davvero non ci sono parole per descrivere l'amore nelle loro scene... e poi ci sei già tu che fai un ottimo lavoro... non credo che sarò mai in grado di scrivere su di loro... per me i sentimenti che provano l'un l'altra sono trascendentali... e mi chiedo come faccia tu a relazionarli così bene... se è solo la fantasia complimenti davvero !! Hai un dono per la scrittura !! Cmq Nina non si smentisce mai.. non vuole mai far trapelare il suo stato sentimentale agli altri ahahaha povero Ian always under affairs !!! I flashback sono qualcosa di eccezionale.... il loro primo incontro !!! Mi vuoi far rovinare tutto il mascara..vero ??? ahaahah La prossima volta mi preparo i cleenex e un mascara waterproof !!! Convolgono fin troppo i tuoi capitoli.. sappilo !!! Più di questo so cosa cos'altro aggiungere.... tranne che voglio il seguito !!!
Bravissima e complimenti ancora !!!

Xx

MissElenaGilbert

04/08/13, ore 17:11

Wow! Le cose sembrano tornate come prima. Ma mi chiedo, è solo un'apparenza o cosa? C'è sotto qualcosa? O posso davvero essere felice per loro due, che finalmente si sono ritrovati? Per quanto io sia al settimo cielo per loro, la cosa mi puzza. Ci sono ancora questioni irrisolte. Non ne hanno parlato a fondo. Uff..
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito la Comic-Con. Dalle foto sembra veramente che i due siano affiatati! Inoltre questo rende tutto più attuale! Voglio proprio vedere come va!
Al prossimo capitolo!

03/08/13, ore 22:13

Ho letto la storia tutta in un pomeriggio <3 Mi hai conquistato. Le scene sono perfette e travolgenti, ti senti parte del racconto. I flashback sono estremamente meravigliosi, forse è la cosa che preferisco in assoluto. Questa è la tua prima ff? Se si sei davvero bravissima <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

03/08/13, ore 15:40

Oddio è favoloso. Sono senza parole e continuo a sorridere *O*

03/08/13, ore 15:18

Ciaooo <3 Avevo trovato questa storia un pò per caso su questo sito. Poi ho visto che una tra le mie amica elogiava una storia e visto che sono sempre alla ricerca di storia che mi emozionino ho indagato. Ti ho aggiunto agli amici con il mio accanto e ho scoperto che questa era la tua storia, che io in realtà giorni fa già avevo memorizzato nelle storie da seguire. Si vede che era destino.
La storia è davvero bellissima e travolgente, anche io come te amo i Nian :)
Amo anche questa canzone che ho scoperto grazie alla stupenda voce di Lea <3

Bravissimaa <3

03/08/13, ore 15:14

Bellissimo questo capitolo!Molto dolce..sono tutti e due molto luna di miele in questo capitolo.
Mi piace ke poi ci inserisci le scene ke secondo te gireranno nella quarta stagione e i flash di quello già successo..è carino! Mi piace pure il fatto ke la rendi coerente con la realtà. Ad esempio ora c'è il comic-con e noi effettivamente gli abbiamo visti diversi rispetto agli upfronts..ke nn sia successo realmente qualcosa prima?
Ora sono curiosa di vedere come gli racconterai tu..alla prox!Un bacione

03/08/13, ore 02:42

Ciaooooooooooooooooooooooo,
wow bellissimo questo capitolo davvero complimenti...
Che belli i NIAN... almeno qui possono ancora essere una realtà, chi sa che nella vita vera non sia andata così...
Credo che abbiamo visto tutti gli sguardi di Ian quando la guardava e lei gli sorrideva!
Bah.. non non sappiamo niente ma ci sei tu che ci fai sognare *w*
Alla prossima

Deludermi?
No non protesti! Anche questo capitolo è stupendo.

Oddio ho pensato che Nina anche sta volta gli dava buca ma per fortuna Ian è stato più furbo di lei.

Nina sta ammettendo che non riesce a stare senza di lui ma allo stesso tempo si sente colpevole per non dargli quello che lui vuole cioè una famiglia e dei figli..
Ma sono convinta che riusciranno a trovare un compromesso e tornare insieme (questo lo spero anche nella realtà!!)

Non mi resta che salutarti :)

Alla prossima!!

Non ricordo se ho commentato il capitolo scorso. Se mi fossi dimenticata, sarei imperdonabile. Ok, sono imperdonabile mi sa. Comunque questi ultimi due capitoli li ho adorati con tutta me stessa! Finalmente Nina non scappa, o meglio.. non le è permesso di scappare. Ian si fa valere e va fino in fondo! Si capisce benissimo dal discorso che fanno i sentimenti contorti che agitano entrambi, ma soprattutto Nina. Ian sa bene cosa vuole, ma sarà davvero pronto a rinunciare al matrimonio per Nina? Beh lui la ama. E, da quello che ho capito, è disposto a tutto pur di non lasciarla andare.
Allo stesso tempo Nina si priva dell'amore di Ian perché pensa di farlo soffrire e di essere un peso per lui. Questo è vero amore. Nel senso che lei vuole che lui abbia una famiglia e tutto ciò che ha sempre desiderato nella sua vita. Lei sa che per ora non è la persona che può dargli tutto questo, allora si tira indietro. Ma in realtà si amano troppo per poter fare questa rinuncia ridicola a loro.
Ora resta solo da vedere se l'amore basterà a tenerli uniti!

Al prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora

ciaooooooooooooooooooooooooooo,
wow bellissimo questo capitolo.. complimenti
Questo è un possibile chiarimento tra i due? o è la quiete prima della tempesta?
Non ne ho la più pallida idea so solo che amo vederli insieme..
Spero ci sia qualche dettaglio più piccante nei capitoli successivi *w*
Defan64

Quanta tristezza. C'è troppo dolore misto ad amore ke xè fa tanto male!
E' una situazione molto complicata..si amano tanto e pure nn riescono a stare insieme..Se andranno a letto insieme lei dirà sicuramente ke è stato bello ma un errore xchè nn è cambiato niente e lui ci rimarrà malissimo!E' tutto molto complicato..spero ke riescano a trovare una soluzione!
Alla prox..bacio

Ciao :)
Sono qui per recensire quest'altro capitolo che in un modo o nell'altro è fantastico.È incredibile come ogni volta che continuo con la storia in pratica penso le stesse cose... ma più la storia va avanti e piu mi interessa.È una sorta di calamita,ormai :) Adoro lo stile dei POV... già il fatto che siano doppi rende molto più piacevola la lettura... ma alternati sono strepitosi.. specialmente in questo capitolo.Il gioco oggetti-Flashback è sempre molto carina... e mi piace ( lo ripeto ancora una volta,si ) la naturalezza e la semplicità con cui la protagonista ripensa agli episodi passati con Ian..quando ancora tutto era facile. Ed è proprio qui che esce fuori il nocciolo della questione : Testa e cuore non vanno mai di pari passo... o meglio,non vanno mai d'accordo. E Nina lo sa bene... se seguisse il cuore spensieratamente sarebbe tutto più facile invece che stare al gioco delle "parole non dette- cose non confessate". Ma ora la situazione si sta evolvendo e si sta lasciando traportare dalle emozioni che Ian le fa provare... cosa più che giusta secondo me. Poi mi piace davvero tanto il personaggio di Ian... così dannatamente sexy e dolce allo stesso tempo... pieno di incertezze proprio come Nina... ma con la consapevolezza che lui ci sarà sempre per lei... perché vuole esserci. La battuta che mi ha colpita più di tutte per la sua intensità è : << Voglio solo te. Non importa tutto il resto. >> . Bastano poche e semplici parole per far recepire correttamente il messaggio. EH, Nina... chi è più fortunata di te ??? Della serie... perché non ho un fidanzato così ??? ahahha ora i miei feelings Nian sono alle stelle.... chissà se riuscirò ad addormentarmi !!!
Bravissima anche questa volta...a questo capitolo darei anche un 9 ... hai aggiunto anche la battuta di Elena della 4x18 e contemporaneamente ricordando la 2x14 con Kat che esce dalla doccia.. incurante del suo stato naked. Anche se la scena di Elena è più divertente :)
Complimenti ancora un capitolo molto introspettivo... degno di qualche merito... infatti per ora questo è il mio capitolo preferito...

Alla prossima

Xoxo

MissElenaGilbert

PS. Sono felice della frequenza d'aggiornamento... continua con questo ritmo :)

Mamma mia adoro ogni giorno di più questa storiaa...Che farà ora Nina?Sono curiosissimaa.
Per quanto riguarda il flashback, l'ho amato come tutti i flashback precedenti. Leggendo la prima parte ero curiosa di vedere che flashback avresti messo e non hai deluso le mie aspettative. Complimenti e ti prego inserisci il nuovo capitolo il più presto possibile altrimenti rischio una crisi d'astinenza!

31/07/13, ore 15:41

Adoro questa storia, sei davvero molto brava a scrivere e adoro il tuo stile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo devo assolutamente sapere come si evolverà la cosa!!Ti prego inseriscilo presto ho bisogno di sapere ahah

31/07/13, ore 01:13

Ciaoooooooooooooooooooooooooo..
wow davvero bellissima questa storia complimenti...
L'ho divorata in poche ore e mi ha subito rapita, non riuscivo a smettere di leggere *w*
Brava, brava, brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!