It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

20/04/14, ore 01:07

Tu non puoi lasciarmi così Sereeee ...ti prego, non farmi questo :'(

13/04/14, ore 19:39

Tante lacrime Sere...

Davvero fantastico
Parole magnifiche, è forse uno dei capitoli migliori, anche se non è molto lungo, è pieno dell'essenza di questa storia : il loro amore

Ancora complimenti *-*

11/04/14, ore 18:39

Peeeeeerchè? ?? *piange disperatamente*

Sono proprio due teste di cavolo ... si amano, profondamente ma non riescono a stare insieme perché c'è sempre qualcosa che li separa ..perché è un amore troppo forte (ogni riferimento al Delena è puramente casuale)

Comunque complimenti. .anche qui ho pianto come una dannata

Sei davvero fantastica *-*

10/04/14, ore 17:42

Dio quante lacrime Sere....ammettilo che tu mi vuoi male..

Anyway anche questo capitolo è favoloso ..continuerò a leggere quando ho un pò di tempo libero . Penso che lo farò molto presto perché questa storia mi ha preso molto ^_^

Finalmente *------*.. Questi due sono dei testoni assurdi , ma fatti per stare insieme *-----*

10/04/14, ore 17:12

Oh Dio .. Sere non puoi capire quanto ho pianto ..un capitolo bellissimo davvero ... scrivi in una maniera coinvolgente ..non mi stanco mai di leggere quello che scrivi .. Complimenti *-*

10/04/14, ore 16:44

Fantastica Sere...mi piace molto come a riesci a descrivere il loro rapporto .. loro due.. i miei Nian *-*

Anyway bravissima :D

10/03/14, ore 15:49

Ciao!!
Come sempre corro quando trovo un tuo nuovo capitolo!!!!! ;D
Come sempre, è meraviglioso....nessuna sorpresa da questo punto di vista!!
Insomma, sono talmente presa da questa storia che mi convinco che questo è quello che accade realmente e il resto (cioè quello che leggo sui social, nel blog, su facebook...) è... cosa? Un casino??! :D
- Comunque, vedo che la mamma di Nina è andata a trovare Ian e questo mi confonde ancora di più ;) -
Il flashback di Ian che si fa male è davvero coinvolgente...ma mai quanto le battute finali, che mi hanno spezzato il cuore!!!
Della storia in cui hanno messo in mezzo Nina non sapevo nulla ma ora corro a documentarmi!!!
Sempre bravissima!!!
Baci,
Joy

09/03/14, ore 23:02

Ciao! :)
Ho ripreso dopo tanto tempo a leggere questa storia e sono fortemente pentita di aver lasciato passare tutti questi giorni! >.<
Il POV di Nina mi è piaciuto molto; l'ho adorato in particolar modo perchè sono riuscita a percepire la nostalgia provata da Nina ma anche il senso di “leggerezza” (perdonami ma non mi vengono altri termini ç_ç) dopo la chiamata di Julianne. Il livello di percezione delle emozioni descritte è sempre molto alto, ma la cosa che più apprezzo del capitolo è la differenza tra la nostalgia provata da Nina e quella provata da Ian. Nessuno nega che a lei la rottura sia “pesata” meno, ma sicuramente l'ha vissuta in un modo diverso rispetto ad Ian; lei è giovane ed ha ancora tutta una vita ed una carriera davanti a sé, per cui sta vivendo la situazione come una normale ragazza di 25 anni, mentre Ian è più grande e più maturo, di conseguenza prova dei sentimenti più importanti, e tu sei molto brava a far notare questa differenza senza però descriverla esplicitamente.
Mi piace il tuo stile, la lettura è scorrevole e assolutamente piacevole. :)
Non vedo l'ora di andare avanti, spero di riuscire a farlo al più presto. :)
Alla prossima. :)

Nina

09/03/14, ore 19:04

Buonasera SereNian08, adesso ho il bisogno di porti una domanda ?
Vuoi il mio male, tu vuoi che il tuo unico recensore uomo muoia? No dimmelo, perchè io non posso leggere e rimanere inerme dinanzi alla palese sofferenza della piccola, dolce e indifesa Nina. Oddio quanto ci sto male per lei. Non comprendo quanto dolore stia riuscendo a calibrare in se, ho paura che prima o poi ma molto presto esploderà facendo vedere a tutti ma sopratutto a Ian chi è davvero lei.
Allora parliamo di cose serie. La gif di Nian è bellissima, piena d'amore ma proprio zeppa. Il trafiletto in alto a destra è delizioso, devo dire che mi ha fatto davvero riflettere.
Passiamo alla narrazione, che essendo perfetta e immacolata, non ho nulla da dire.
Nina soffre, Ian soffre ma in silenzio e c'è amore nell'aria ce ne tanto e si sente. I loro silenzi sono diventati pesanti e le condizioni e gli inneschi che si sono creati tra di loro mi agitano. In questo momento e solo per la prima volta mi sono rifugiato nei flashback ma era l'unica scelta accessibile per un pazzo sognatore come me.
Ultima cosa: Non è più giusto il titolo ( Love and War) L'amore e la guerra in tutte le sfumature e da tutte le angolature uno intrinseco nell'altro. Quasi paura di proseguire... le situazioni si stanno mettendo male, detto ciò ti saluto. A pesto
p.s. Aspetto sempre la tua risposta :D

09/03/14, ore 16:52

Oddio, finalmente trovo il capitolo! Ho aspettato così tanto per leggerlo, controllavo quasi tutti i giorni per vedere se avessi aggiornato.. Ed ora finalmente l'ho letto! Credimi, ho impiegato un bel po' per leggerlo; forse non ci ho mai messo tutto questo tempo a leggere qualcosa. Ma mi soffermavo su alcune frasi, e ad ognuna il mio pensiero era 'questa ragazza come può scrivere in modo così realistico e incredibilmente meraviglioso?' E anche quando mi si è gelato il cuore alle ultime frasi, non ho trovato la risposta. Non c'è
Risposta alla mia domanda.
Rimango esterrefatta da tanta bravura. E spero vivamente che non stia arrivando così la fine di questa storia, e non solo perché avrai capito che amo questa storia, ma perché amo il fatto che su tutte le varie storie che ho letto, tu se l'unica che già ha regalato il piacere di leggere tanti capitoli e ognuno di essi era così perfetto che se non avessi visto il numerino che segnava il precedente, avrei detto indubbiamente che fosse pronto già per essere un capitolo finale. Questo è il vero segreto, far si che ogni capitolo sia stupendo e completo come se fosse l'ultimo e tu, tu ci riesci PERFETTAMENTE.
Sai già che adesso mi ha condannata alla tortura di aspettare con ansia il prossimo capitolo 😜
Sai mi chiedo cosa potrà mai riservare il prossimo capitolo, ma una cosa la so sicuro: sarà perfetto e mi lascerà senza parole proprio come tutti gli altri.
È superfluo farti di nuovo i complimenti ma proprio non riesco a non farteli ahahaha!

A presto un bacio, Marika. 😘

08/03/14, ore 21:56

Oddio, ho aspettato tantissimo questo capitolo. È stato meraviglioso, come sempre. Seguo dall'inizio la tua storia che subito mi ha conquistata e continua a farlo parola dopo parola. Vorrei tanto che la loro storia d'amore fosse così perchè sarebbe Perfetto ❤️
Penultimo capitolo il prossimo? Quindi sta davvero per finire? Non ci posso credere! Credo che sarà davvero dura leggere un ultimo capitolo di questa storia che aggiungerò tra le preferite.

08/03/14, ore 16:21

Mi hai letteralmente spezzato il cuore.
Una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Da lui poi.
Ero così attenta nel leggere tutto passo dopo passo che arrivata alla fine quando ho letto quel "è finita" l'ho dovuto rileggere più e più volte per crederci. Per credere che davvero stesse accadendo.
Aggiusta tutto PLEASE.
Almeno qui fammelo vincere sto benedetto amore, una volta e per sempre.
La mia è una supplica.
Ps
Fantastica come sempre.

08/03/14, ore 11:40

Oh....il mio cuore si è frantumato in tanti piccoli pezzi. Questo capitolo è stato molto ma molto FORTE secondo il mio punto di vista. E anche se credo che tu abbia deciso alla fine di inserire la scena del promo della 5x16, sei riuscita a incastonarla perfettamente. Anyway non sono ancora lucida perchè sto ancora piangendo per quelle parole così crude e forti che devo dire non mi aspettavo per niente. Del resto,però,ho sempre pensato che quello piu forte sia sempre stato Ian e Nina quella più debole. Non so dove vuoi arrivare,ma la direzione che ha preso il tutto mi piace.
P.s: I flashback...oooh quanto li adoro!
BRAVISSIMAAA.

08/03/14, ore 08:06

Mi sono appena svegliata e ho trovato l'aggiornamento di questa meravigliosa ff, non potevo chiedere di meglio! Che dire...capitolo bellissimo, emozionantissimo e anche tristissimo. I flashback mi piacciono troppo, soprattutto quello alla pizzeria, ah quanti ricordi *-* ...il finale..eh, il finale mi ha lasciato senxa parole .Io mi sto facendo prendere troppo da quello che scrivi e penso che sia la realtà, che tra quei due succeda veramente ciò che racconti. E so che mi farà stare male tantissimo, Ian e Nina, loro, la situazione, mi fanno sempre stare male.