It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

17/10/13, ore 12:27

Che belli!
Sono decisamente pazza di questa coppia, e decisamente entusiasta del tuo modo di raccontare questa storia!
Mi piace lo stile, mi piacciono i flashback e il modo in cui li inserisci nel racconto, mi piacciono i dialoghi!
E' chiaro che non combinerò niente oggi, in ufficio, a parte leggere la tua storia!
Vado al prossimo capitolo, baci!

17/10/13, ore 12:21

Devo dirti che la scena che hai descritto è vividissima... è emozionante, sembra vera!
Anche io me li immagino benissimo provocarsi e giocare in questo modo.... Sono stupendi insieme.
Erano stupendi come coppia... ma restano perfetti insieme ai miei occhi!
Questo loro rincorrersi è avvincente!
Brava!!

17/10/13, ore 12:00

Dunque.... capisco evitare la cena, è sommersa di ricordi, ricordi "pesanti" visto
che a quanto pare tutto in casa le ricorda lui.... Come darle torto?
Però deve rivederlo sul set, comunque... Ce la farà ad essere professionale?
Non sarà troppo dura vederselo davanti e doverci subito recitare insieme?!
Sono curiosa!!

17/10/13, ore 11:40

Oooohhhh.... il flashback mi sembra introdurre elementi nuovi!!
Quindi.... si sono lasciati ma lei sta male, lui è ancora decisamente cotto della splendida Nina...
E cosa stava tentando di fare?!
Bè, non so ancora come si sono svolte le cose (come tu intendi rappresentarle, cioè), ma tendenzialmente posso capire la reazione di lei:
lasciarsi, ma stringersi, baciarsi e toccarsi non fa proprio bene!

17/10/13, ore 11:35

Sempre ben scritto, complimenti!
Allora, a quanto pare, entrambi i tuoi protagonisti non se la passano bene...
Bè, certo, non deve essere facile sapere che, appena chiusa una storia importante, ti ritrovi il tuo (o la tua) ex sul set,
tutti i giorni... e come partner nel telefilm di cui sei uno dei protagonisti!
Poverini, Ian e Nina...
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci,

17/10/13, ore 11:28

Ciaoo =)
Io non sono una tua grande commentatrice -anzi, credo di non aver mai lasciato una mia opinione..- ma questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. E' stato così perfetto, magico, unico..
Complimenti davvero!! ;)

17/10/13, ore 11:18

Inizio ora a leggere questa storia e il primo capitolo mi è già piaciuto moltissimo!
Scrivi bene, in modo molto fluido, e la storia riesce a prendermi anche se il capitolo è corto!
Pur essendo io una Stelena convinta, la coppia reale formata da Nina e Ian per me era meravigliosa...
Ma sono solo io dell'idea che è stata lei a lasciare lui?!
Corro al prossimo capitolo!
Ciao,

17/10/13, ore 10:57

Cara Nian,mi sento in dovere di farti delle scuse.É la prima volta che recensisco la tua storia,ma avrei indubbiamente dovuto farlo prima.La seguo con molto interesse,adoro come hai impostato il tutto e come cerchi di non discostarti molto dalla realtà e dai caratteri dei due personaggi. Mi appassionano anche quelle finestre sul passato,utili farci entrare,seppur solo con l'immaginazione,in quello che é il loro mondo privato. COMPLIMENTI,DAVVERO! PS alla fine mi dovrai un pacchetto di fazzoletti per tutte quelle lacrime che mi hai fatto versare . . . ;-)

17/10/13, ore 00:16

Wow *____*..
La nascita dei cuccioli è stata magnifica!!!!!!..
E anche Ian è stato fantastico e protettivo con Nina tutto il tempo, davvero Sere non riesco a smettere di pensare che stia andando proprio così nella realtà!.. Voglio dire riesci a descrivere le scene in modo che le persone le visualizzino e allo stesso tempo restando fedele alla realtà dei fatti.. Lo adoro!!!..
I flashback poi uccidono*__*..
Ora dormo, ma non potevo addormentai senza averlo letto ero troppo impaziente ;)..
Notte e complimenti bellissima!..
Xoxo..
L..

11/10/13, ore 18:46

Wow, e ripeto wow. Sono rimasta a bocca aperta dopo questo capitolo. E' davvero bello, un mix di mille emozioni: rabbia, delusione, rimpianti, amore... Mi ha davvero colpito come sei riuscita a scriverlo. Sei stata davvero molto brava e ti faccio i miei complimenti. Anche perché non è da tutti saper prendere ispirazione da avvenimenti reali e trarne qualcosa di così bello. Brava, davvero!

10/10/13, ore 21:58

Mamma mia quante lacrime...bellissimo serena, veramente, diventi sempre più brava...

10/10/13, ore 13:47

è bellissimo. Dio, seriamente..... li ho sempre immaginati cosí! E poi tuu..... scrivi da Diooooo!! Grazie per rispecchiare tutti i nostri pensieri su questi due così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
'Solo una notte....' AHHHHHH! BAsta, complimentoni..!!

09/10/13, ore 10:45

Wow...
Poco intenso..
L'ho ADORATO!!!.. Il modo in cui hai descritto Ian e Nina l'amore palese che ancora li unisce nonostante cerchino di combatterlo..
Davvero Sere questo è un capolavoro e per ora di sicuro il mio capitolo preferito!!:)..
Quando leggo i loro tweet non riesco a non pensare se davvero stanno capitando queste cose..
Le descrivi perfettamente come se fossi davvero li!!:)..
Quindi ancora complimenti e aspetto con ansia il capitolo 21!!!..
xoxo..
L..

08/10/13, ore 21:59

tutta la storia è stupenda e questo capitolo è PERFETTO.ti prego continua :)

08/10/13, ore 21:15

Ok, sono ancora super eccitata da questo capito PERFETTO <3 Ogni capitolo diventa sempre meglio del precedente, hai un talento sorprendente.
Non posso fare a meno di leggere la tua storia, sta diventando una droga. Sei BRAVISSIMAAAAAA, potrei stare qui a leggere i tuoi capitoli all'infinito, ma quando finiscono ci rimango sempre male <3
Aspetto con troppa ansia il tuo capitolo :)