It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

20/11/13, ore 08:58

Awwwww *_____* Ian e i cuccioli*____*..
Ok, ovviamente adoro anche questo capitolo , ma ormai è inutile da dire..
Il modo un cui riesci a descrivere i sentimenti e le situazioni è davvero perfetto, mi chiedo come fai ad essere sempre così informata su di loro.. Davvero , secondo me neanche loro stessi si conoscono così bene.....
I POV sono stati bellissimi e aiutano a capire meglio le dinamiche della storia, cosa è successo fra loro, come tutto è iniziato.....
Ora però voglio il party...... Chissà se anche questa volta ciò che scriverai si rispecchia con la realtà.... Conoscendoti... Si;)..
Continuando nella convinzione che tu li conosca entrambi e scrivi realmente ciò che sta loro succedendo, ( magari quando LO hai incontrato siete rimasti in contatto),
Baci..
Sele..

20/11/13, ore 03:19

ciao grandiosa scrittrice, ho aspettato con ansia il 24esimo capitolo...stavo per spegnere il pc e poi ho detto "no devo controllare in caso sia stato pubblicato" ed eccolo!!! io davvero non ho parole, mi sembra tutto reale. amo i flashback, il modo in cui usi la punteggiatura, il lessico, insomma amo profondamente la tua storia... non smetterò mai di dirlo...mi sembra di essere a teatro. SEI UNA GRANDE! complimenti :)

19/11/13, ore 16:06

Hey :)

Scommetto che ormai ti sarai giustamente dimenticata di me, e anche se sono in un ritardo assurdo,mi faccio viva lo stesso. Perché ormai anche se non riesco a dedicare più tempo alla tua ff mi è rimasta nel cuore e sempre lo sarà. È una delle mie Nian preferite ;D
Detto questo, questo capitolo è un capolavoro,sai che pensavo fosse finita così la ff ?? È stupendo e diversamente dalle altre volte (senza togliere nulla agli altri capitoli,sia chiaro :) noto uno sforzo in più,ci sono molte più scene e i flashback sono deliziosi ;')
Mi fai commuovere ogni volta ! Non riesco neanche a commentare il cap. in un modo decente,perché è davvero così ben fatto che non si può aggiungere altro. Non ho parole.
E quindi niente,ci tenevo solo a farti sapere che nel "backstage" (ossia nel mio ritardo ahahah ) continuo a seguire questa storia e che prima o poi, mi faccio sentire.

Per questo capitolo darei anche un 10... mi sono troppo emozionata !!! Adoro il Nian e la tua storia che finalmente ha preso una piega positiva !

xoxo

MissElenaGilbert

12/11/13, ore 09:56

LO ADORO!..
Finalmente Ian e Nina sono insieme felici e innamorati!..
Quando leggo un nuovo capitolo è come se fossi li sai?.. Come se potessi gioire del fatto che sono di nuovo insieme felici e spensierati.. E secondo me è proprio così .. Insomma non è una coincidenza ciò che è successo alla festa per il 100esimo episodio di TVD no?.. Io personalmente non credo alle coincidenze..
Comunque voglio il prox capitolo sulla festa!!.. Voglio leggere il tuo parere su come è andata!.. E prometto che questa volta recensiró subito come sempre.. Scusa se ho ritardato questa volta ma stavo scrivendo quando hai pubblicato e l'ho notato solo ora!..
Continua così sere in pochi riescono a scrivere restando fedeli alla realtà come te!..
Xoxo
Sele..

11/11/13, ore 23:19

Ciao cara!
Eccomi qui, la stalker di turno. Sono contenta che tu abbia seguito la tua ispirazione per scrivere il capitolo, perché come sempre il risultato è ottimo. E' vero, ci sono cose che ancora sono da sistemare, questo è sicuro. Si vede quando decidono di uscire, dal fatto che non sappiamo bene come comportarsi in pubblico e dal fatto che tutti si scaglierebbero su Nina. E purtroppo questa cosa è vera. Meglio non parlarne, perché non capisco nel modo più assoluto le persone che si permettono di giudicare.
Quello che ora è importante, però, è che loro stanno insieme. Questa seconda possibilità che si sono dati sta funzionando. Si amano esattamente come si amavano prima. Non hanno mai smesso di amarsi. E' questo il messaggio principale che mi ha comunicato questo capitolo. Anzi, forse si amano addirittura più di prima. Insomma, dopo tutto quello che hanno passato, sicuramente sono cambiati, ma il loro amore è lì e secondo me è stato reso più forte da tutti questi "bumps in the road" che hanno incontrato.
E' stato intenso questo capitolo, bello. Come sempre i flashback sono messi al punto giusto. Alcuni ricordano esperienze tristi, come il momento in cui Nina ha deciso di evitare Nina. Ma gli altri sono paralleli alla storia presente. Il loro amore c'era nel 2012, c'è anche adesso. E' anche questa specie di parallelismo tra presente e passato che mi piace. Non so come tu faccia, ma lo fai benissimo, quindi continua così!
Al prossimo capitolo!

11/11/13, ore 11:51

Ciaoooo..
Io adoro la tua ff perché mi da speranza.. io continuo a credere nei Nian.. è tu alimenti questa speranza..
Tutto sembra così reale.. non mi è difficile immaginarli nei comportamenti che tu descrivi o le loro espressioni..
So che sono ripetitiva ma non posso fare a meno di dirlo.. due persone non smettono di amarsi dalla sera alla mattina..
Io sono sempre più convinta che quei due non abbiano mai smesso di amarsi..
Scusami ma la tua storia mi trascina molto.. come ho detto io l'adoro...
Ancora complimenti e alla prossima
Kiss Kiss
Defan64

11/11/13, ore 11:49

Ciao!!
E' sempre una gioia aprire Efp e trovare un tuo capitolo!!
Tra l'altro ho appena visto una foto di Nina e Ian che si abbracciano al party per le 100 puntate di TVD... ed è troppo dolce!! *.*
Capitolo intenso e bellissimo, te la sei cavata bene nelle scene più audaci, loro sono bellissimi, ma bellissimissimi!
La dichiarazione di Ian che ho letto all'inizio nel flash-back, quando luifa i bagagli, è qualcosa di troppo dolce e intenso!! "Non andrai mai abbastanza lontana, Nina. Ricordati questo. L’oceano e i continenti non ti potranno separare da me."
*muoio*

E con questo ti saluto e spero posterai prestissimo!
Baci,
Joy

10/11/13, ore 22:16

MERAVIGLIOSO <3 Riesci sempre a sorprendermi positivamente. Questo capitolo è una bomba e tu sei bravissima, vuoi fare la scrittrice da grande, vero?
Perchè se così non fosse il tuo talento sarebbe sprecato. Aspetto con ansia il capitolo che riprende l'evento del 100° episodio di TVD, sto ancora sclerando <3

10/11/13, ore 01:12

Quindi questo era l'ultimo capitolo??
Mi è piaciuto molto. Finalmente parlano,a letto,nel parco. Non si nascondono più nel rancore e in frasi dette a metà..stanno parlando chiaro. Chiedendo scusa quando serve o semplicemente spiegando il xchè di atteggiamenti. Così mi piacciono tanto!!
Ho apprezzato tanto il ricordo del PaleyFest del 2012. Mi sarà visto quel video una marea di volte..è l'uscita pubblica ke più mi è piaciuta sia dei Nian ke del cast in generale. E' divertentissima e poi Ian mi ha fatto morire con quella battuta x nn parlare di Nina e la sua gelosia x Rebeka..ahahahhaah
Un bacione

P.S.cosa c'è scritto qua??a me usciva cosi <>
"Abbassa lo sguardo sulle nostre mani unite, e sospira rassegnata.
<> "
"Le bacio la testa e premo la mia fronte contro la sua. Le sorrido e mi alzo velocemente.
<>"
" Spalanca gli occhi e aumenta il passo tirandomi dietro di lei.
<>"
Grazie!!

10/11/13, ore 00:33

Che dire serena, è perfetto! Come posso commentare senza essere ripetitiva se ogni capitolo che scrivi è sempre piú bello degli altri? Ho lo stomaco in subbuglio per l'emozione :3
Veramente complimenti, sei bravissima, e la mia stima nei tuoi confronti lo sai è veramente alta :)
*Spero tanto che i Nian siano tornati insieme, ormai non aspetto altro*

10/11/13, ore 00:20

OMG...questo capitolo lascia davvero senza fiato... di solito non apprezzo molto le ripetizioni anche se le ritrovo dopo un paio di capitoli...ma le tue le adoro...le cerco in modo quasi ossessivo...adoro quando usi "mi beo" "bearmi" oddio *_* sembra che stia assistendo ad uno spettacolo teatrale dico sul serio...sei eccezionale... e poi il modo in cui descrivi il dopo paleyfest davvero wooow..ogni volta che leggo un capitolo sono convinta che sia davvero successo tutto questo... APPLAUSI APPLLAUSI APPLAUSI!!!

01/11/13, ore 16:09

Ciao :)
Forse l'avrò detto un miliardo di volte,ma rileggendo tutta la ff fino ad ora, questo è davvero il mio capitolo preferito. Di fatto è sempre presenta lo stesso litigio,o meglio,disagio,ma finalmente in questo ultimo capitolo sembra esserci una svolta decisiva... i due sembrano essersi "ritrovati" e insieme sono maturati...soprattutto grazie ai momenti dolorosi,difficili,quelli che ti mettono alle strette e ti costringono a riflettere,a capire realmente chi si è e cosa si vuole fare della propria vita.
Questa volta,come avrai sicuramente notato,non mi dilungo più di tanto,perchè semplicemente questo capitolo e perfetto...perfetto nella sua semplicità e dolcezza. Non so questa sia la fine della ff,ma potrebbe veramente esserlo...avendo un finale a sorpresa e aperto del tutto adeguato al completamento della storia.
Ho amato questa storia e la amo ancora. No matter what.
L'unica nota negativa è il mio "senso di colpa"...avrei voluto essere puntuale..perchè la tua storia merita ;)

xoxo

MissElenaGilbert

PS.
Nel caso non volessi rispondermi ti capisco ed è più che lecito...ma ciò non cambia il mio parere verso questa storia... è M-A-G-N-I-F-I-C-A !

31/10/13, ore 22:38

Che dire? Amo i Nian da anni ma tu mi hai fatto entrare nella loro storia in un modo incredibile. Stavo quadi perdendo le speranze ma leggendo queste storie mi sono resa conto che i NIAN non possono finire. Conplimenti veramente. Ci saranno altre storie? Non vedo l'ora di leggerne altre<3

31/10/13, ore 00:27

Ciaoooooo,
più leggo questa FF e più mi faccio domande su i Nian..
Ancora non riesco a credere che si siano lasciati..
Insomma come ben sai leggendo la tua FF mi viene sempre più da pensare che le cose forse sono, e vanno, come tu descrivi..
A prescindere di Ian e Nina, parliamo di due persone, due esseri umani che si sono amati per tanti anni, se non erro sono 3 ( adesso non ricordo con precisione) e dalla mattina alla sera, anche se, nel loro coso, l'uomo fa la proposta di matrimonio e la donna rifiuta non è detto che l'amore scompaia... non così..
Ecco, proprio oggi è il mio anniversario, adesso il mio ragazzo mi fa la proposta io gli dico di no e ci lasciamo?
Ma non esiste proprio, l'amore non svanisce per un NO..
Anche perchè i loro comportamenti, fuori dal set, non sono di due che non si amano..
Sono sempre più convinta che le cose sono andate diversamente e quello che scrivi me lo fa pensare ancora di più..
Perchè quello che scrivi può essere reale..
Va beh scusami se ho divagato un po.. ma visto il contesto della FF se non mi sfogo qui non so dove altro farlo xD
Davvero scusami..
Come sempre ho amato il capitolo, complimenti..
Alla prossima
KissKiss
Defan64

30/10/13, ore 23:10

Ciao =)
è sempre un piacere leggerti -e la maggior parte delle volte non commento...-. Volevo dirti che *_* sono rimasta estasiata dal tuo capitolo e che tutto sembra così reale -e questo mi fa credere che anche tu sia un stalker, perché tutti quei pettegolezzi, nella tua storia sono così reali e perfetti. Sembra che tu descriva ciò che sta accadendo fra di loro, con frasi e sentimenti corretti.-
Mi fa piacere leggere che c'è ancora una speranza ^^

a presto!!