End of all days
di avengedsevenfoldxxx

09/08/13, ore 14:56

Ehi, ciao!
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo! Brava!
Ma come fa un padre a pensare certe cose su sua figlia? Che schifo!
La dolcezza di Jared è disarmante ekrfnerjf*-*
Aggiorna presto:)
Baci, Marta.

06/08/13, ore 17:22

La tua storia mi piace sempre di più. è bella, scorrevole e sei brava a scrivere. Continua presto c:

05/08/13, ore 18:45

Ehilà c: sono jesy_brlieve di Twitter. Premetto che è la prima fanfiction che leggo su 30 seconds to Mars ma la sto adorando! Okei, lo ammetto. Ho un debole per jared **
Anyway.. 'Jared mi strinse in un abbraccio e mi disse sottovoce: “Non devi sentirti in colpa Hayls, lui era uno stronzo e lo è tuttora. Non si è mai reso conto di che figlia stupenda aveva e di quello che si è perso in diciassette anni facendoti stare così male. Cerca di pensarci il meno possibile, okay?” ' muoio di dolcezza! Mi commuovo facilmente io.
Complimenti, è ben scritta e scorrevole da leggere. Bella storia c:

Jess.

05/08/13, ore 16:40

Ciao bellezza :33
Allora, haley e jared sono la dolcezza. TROPPO ASDFGHJKL
Aww
ma comunque.. capitolo bellissimo e brava come sempre!
aggiorna presto xx

05/08/13, ore 15:06

aw, fortunata haley ad avere jared aka la dolcezza hfdej
sono davvero la tenerezza!

il capitolo mi piace tanto, ripeto che amo il tuo modo di scrivere.
non vedo l'ora di leggere il seguente.
tienimi aggiornata, eh. uu

un bacione,
ale xx

05/08/13, ore 13:38

ciaaaaaaaaaaaaaao sono imchristineleto
Allora, la storia è carina c:
Ti consiglio di descrivere meglio i fatti c:
Per il resto mi piace!
Avvertimi quando aggiorni, un bacio xx

05/08/13, ore 13:32

WOW! Mi piace! Scrivi bene, anche se mi sembra di aver già letto qualche capitolo! Ma comunque mi piace. Non mi ricordo qual'era, quindi dico solo, che la storia, o almeno questo capitolo mi piace un mondo! Poverina Hayley che ha la febbre... poveri tutti quelli che prendono la febbre :D
quell'intervistatrice che non riusciva a rispondere.. ahah... vero... gli cambierebbe la vita? no.
vabbè, aggiorna presto, perchè ho messo questa storia nelle preferite ;)
con affetto,
-Jenny

05/08/13, ore 13:30

Ciao sono @hzllnlife di Twitter. Non ho mai letto nulla su questo gruppo. Ma devo dire che mi piace molto come scrivi, e anche la trama mi piace! Brava continua così! Baci Rosa!

05/08/13, ore 13:26

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! come promesso sono qui a recensire la tua storia. ho letto e recensisco soltanto l'ultimo capitolo per mancanza di tempo, ma mi basta per farmi un'idea della storia e della tua modalità di scrittura. la storia mi sembra carina e abbastanza scorrevole e ben scritta. continua così,
- katniss_ xx

04/08/13, ore 23:35

Ok io amo la tua storia!! É davvero fantastica! Non smetteró mai di dirtelo! Il capitolo come sai è davvero bello!! E Jared è di una tenerezza infinita :3 Hayley è davvero fortunata! Detto questo aspetto il prossimo capitolo!! Baci <3

04/08/13, ore 22:36

Eccomi c:
Allora, questo capitolo mi piace davvero molto.
il padre di Hayley è veramente stronzo, anche nei sogni .-. però per fortuna ha Jared :')
A parte questo mi piace molto la parte dell'intervista e quando Jared fa 'e a te cambierebbe la vita?' aw, amore lui lol
un'altra cosa, non so se te l'ho già detto ma ok te lo ridico, Io.amo.il.banner. cioè è meraviglioso asdfg.

ok, ora ti lascio, alla prossima bella c:

04/08/13, ore 00:16

ma ciao dhsja
perdonami per l'enorme ritardo ma solo ora son riuscita a collegarmi çç

amo questo capitolo!
perfetto, scritto bene e piacevole da leggere.
poi aw, jared innamorato è la dolcezza.

aggiorna presto e tienimi sempre aggiornata uu
ora sparisco lol
un bacione,
ale xx

01/08/13, ore 15:20

Per prima cosa, la conzone è bellissima asdf
Poi.. IO TROVO PERFETTI QUEI DUE.
NATI PER STARE INSIEME.
lol
Aggiorna presto xx

01/08/13, ore 14:18

questa ff è sempre più bella, ma la canzone è una mezza specie di shining? Bellissima comunque hvj scrivi sempre meglio e coinvolgi sempre più, brava. alla prossima zjs

01/08/13, ore 12:44

hey , okay ci sono riuscita a finirla di leggere , uhm , è una bella storia , scrivi benissimo , continua presto bellissima c: