End of all days
di avengedsevenfoldxxx

27/07/13, ore 12:15

Allora ehmehm.. Ho appena finito il capitolo e volevo scriverti qualcosa di molto profondo, ma avrei dovuto ragionarci un pò e sto per partire perciò faccio quello che posso.
Ok cioè si sono detti TI AMO. cioè non me lo sarei mai aspettato da due tipi come loro O.o La storia è sempre bellissima e te sei bravissima blablabla ormai ci sarai abituata a tutti questi complimenti, ammettilo! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un saluto C:

27/07/13, ore 01:11

Io e Jared entrammo nella nostra e ci chiudemmo la porta alle spalle. Jared mi guardò e dopo aver appoggiato il suo ed il mio borsone sul letto mi disse: “Ti giuro che io non ne sapevo nulla.” Io scoppiai a ridere e dopo avergli messo le braccia intorno al collo gli dissi: “Pensi che mi dia fastidio stare con te?” Lui mi abbracciò all'altezza dei fianchi e disse: “In realtà si..” “Invece no, sono felice di passare un po' di tempo in santa pace con te.” “Hayls c'è una cosa che devo dirti...” “Dimmi.” “Hayley io... Io t-ti amo.” Ero molto colpita da questa sua affermazione così gli dissi semplicemente: “Ti amo anche io, ci ho messo degli anni a capirlo ma ora posso dirti che ti amo anche io.” Lui mi sorrise dolcemente per poi baciarmi sulle labbra mordendomi leggermente il labbro inferiore.

ma ma ma ma oddio, la dolcezza.
ora. ho il diabete grazie alla nutella che sto mangiando adesso e questo paragrafo.

ti prego, continua presto e avvisami il prima possibile perché amo davvero questa storia.
è una delle poche che aspetto con ansia e che leggo seriamente. (anche se forse te lo avevo già detto.)
beh, allora alla prossima adfghjgk c:

26/07/13, ore 23:02

La tua storia mi piace sempre di più. Anche se è la prima storia che leggo sui 30 Second To Mars, è adorabile. Mi piace tutto, il modo in cui scrivi, come spieghi le emozioni dei protagonisti, gli accaduti. Perfetto, non so, spero che tu abbia capito che la tua storia è fantastica. Ti prego fammi sapere quando aggiorni, non potrei non sapere come continua. Grazie mille se lo fai! <3

26/07/13, ore 21:03

'Ti amo', 'ti amo', si sono detti 'ti amo' asdfghj.
No ok scusa, sto sclerando(?) lol
passando al capitolo, è scritto bene e mi piace da morire se non l'avessi capito!
Grazie per avermi avvertita bella c:

-Alla prossima, xx.

26/07/13, ore 20:45

Eccomi!!!! *-* È fantastica come sempre, non ho parole per descrivere il capitolo *-* Stupendo davvero!!!! Bravissima! Baci <3

25/07/13, ore 21:46

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. sai scrivere davvero bene, lo devo ammettere. la storia è scorrevole e hai descritto bene i dettagli. è un lato delle fanfiction che amo. fjvsjjsns. me piasa ouo e poi la combinazione tra paramore e 30 seconds to mars cbdjsna. perfetta, davvero. aspetto una tua recensione, a presto bella. x p.s complimenti per il banner è FA VO LO SO lol.

25/07/13, ore 12:46

Ciao,sono quella di twitter.
Mi piace il modo in cui scrivi,è scorrevole e non pesante.
La storia è molto particolare,brava c:
Baci,Marta.

25/07/13, ore 12:38

Hei ciao, sono liamsmuffjn su twitter, e ho letto questo capitolo, e penso che sia molto fluido e scorrevole, è un piacere leggerlo, non conosco bene questa band, ma questo capitolo è ugualmente fantastico, mi piace come scrivi, sei brava, non ci sono molti errori (anzi non so se ce n'è nemmeno uno). non so che aggiungere, bravissima, mi è piaciuto, continua cosi :)

25/07/13, ore 12:03

Non mi piacciono molto i 30 secondo to mars ma devo ammettere che questo capitolo mi è veramente piaciuto e il testo era molto scorrevole quindi ti faccio i miei complimenti.Ciao

25/07/13, ore 11:59

Ciao, sono @shescontagious su twitter. Ho letto tutto d'un fiato questa storia e mi sta piacendo tantissimo dvhmoshjfk non avevo mai letto ff sui 30stm, anche se li ho sempre seguiti, ma credo che dopo aver letto questa inizierò a leggerne altre lol davvero complimenti, aspetto il continuo :)

25/07/13, ore 11:43

Aw, adoro il banner. lol
sono @zaynsnote di twitter ed eccomi a recensire. (:
Se avessi letto tutta la storia avrei perso troppo tempo
e avresti potuto pensare che io non volessi leggerla. (?)
Spero tu mi abbia capita. (':
Per questo motivo recensisco solo l'ultimo capitolo, che mi è bastato
per capire il tuo modo di scrivere...
Non mi pare di aver trovato errori di grammatica o battitura e questo,
al giorno d'oggi lol è raro...
Quindi... un punto per avengedsevenfoldxxx!
Il capitolo è molto scorrevole, il carattere è grande e non fa affaticare
gli occhi (anche questo conta uu lol)
e mi è piaciuta molto la scena iniziale del bacio. shdjs
Scusa per il papiello (?), ci sentiamo al prossimo capitolo? :)
-Sxx

25/07/13, ore 03:14

Uhm potrei iniziare con il "io l'avevo detto" hahaha no scherzo sei veramente bravissima a scrivere complimenti!
Adesso mi hai lasciato con la suspanse peggio che nei capitoli di suzanne collins ok uhm ammesso che tu sappia chi sia.
Se ti posso dare solo un piccolo consiglio che non ha niente a che vedere con il racconto, è di andare a capo più spesso.. Non te lo dico per critica veramente, è solo che un problema abbastanza grave agli occhi e per me è già molto difficile leggere scritto piccolo, poi se è tutto appiccicato figuriamoci, ho dovuto leggere la storia in momenti diversi per finirla. Poi certo, è una scelta tua e anche se nonaccettassi il consiglio la leggerei comunque visto che è bellissima :3 un saluto!

24/07/13, ore 11:25

Eccomi bella c:
Intanto grazie per avermi avvertita asdfghj
Questo capitolo è bellissimo, scritto benissimo e boh, lo amo.
Brava, brava, brava :'))

-Alla prossima, xx.

24/07/13, ore 10:54

ehy sono quella di twitter :) omg ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato, sei molto brava a scrivere e non ci sono errori gammaticali! é la prima storia che leggo di questo tipo ed è davvero bellissima. la storia mi piace un sacco. aggiorna presto :) baci xx

24/07/13, ore 01:04

Ho letto attentamente la tua storia, ogni capitolo. E per essere la prima che le sui 30 Second to Mars, è molto carina, anche è la solita storia della protagonista che si innamora del ragazzo che inizialmente odia. Ma non fraintendermi, ripeto che la storia è molto interessante. Spero che tu continui presto e mi faccia sapere.

P.s. Aspetto una tua recensione <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2016825&i=1