End of all days
di avengedsevenfoldxxx

23/09/13, ore 17:34

Ho già recensito alcuni capitoli di questa storia. E come ho detto nelle recensioni precedenti, AMO la tua storia.
Adoro la trama, adoro come scrivi, adoro i personaggi.. Bhè adoro tutto! HAHA
Complimenti, e alla prossima! :*

19/09/13, ore 11:43

davvero mi sto vergognando come una ladra per l'enorme ritardo çç
è che ho iniziato scuola e già il mio tempo libero si è ridotto a praticamente zero. oggi fortunatamente è chiusa e quindi ne ho approfittato per controllare un po' efp.

che dire di questo capitolo? ovviamente sempre scritto bene, lungo e boh, lo amo come amo tutti i tuoi capitoli.
jared e hayley prima o poi mi faranno venire il diabete perchè sono troppo la dolcezza. il fatto che jared la trascina via senza cellulare per farla distrarre e farla stare tranquilla, oppure quando le accarezza il braccio mentre dorme... aiuto, sono perfetti.
ribadisco i miei complimenti per tutto!
spero che aggiorni presto e come al solito, tienimi aggiornata :))
un bacio, ale x

15/09/13, ore 16:57

Ciao bella! Come promesso eccomi qua, che dire... Mi piace davvero tantissimo, adoro questo capitolo. Tu scrivi sempre meglio e per questo mi complimento con te, poi la storia si fa sempre più interessante, non c'è alcun dubbio. Poi la loro conversazione avuta sul lungomare, davvero meravigliosa, è la tenerezza in persona. Davvero bravissima!
Un bacione,
Gims

13/09/13, ore 16:16

Hi love! Bene..eccome a recensire! Questa storia è troppo bella, scusa se sono ripetitiva ma è vero afshdk poi Jared e Hayley. VOMITO ARCOBALEMI. Hahahah! Aggiorna presto xx

12/09/13, ore 19:46

Mi piace tantissimo! sei bravissima a scriverlo e lo dimostri ogni capitolo! Mi paice tantissimo questa storia! Le parti di Jared e Hayley sono troppo dolci e li adoro! Mi sono affezionata a questa ff e perdonami davvero, se recensisco così tardi, ma sono occupata a prepararmi per la scuola e su un altro sito, per potterheads ;) Complimenti!
Sei davvero bravissima! Complimenti di nuovo!
Alla Prossima!
Con affetto,
Loony :3.
ps. Scusa se non mi sono dilungata troppo, ma sono occupata ;)

11/09/13, ore 23:49

sciaoo (?)
ho letto questo capitolo e devo dire che mi piace molto, l'hai ben scritto e anche ben strutturato.
SONO IN LOVE CON IL TUO BANNER, sappi anche questo HAHHA
a parte gli scherzi sei stata molto brava :)

11/09/13, ore 21:35

Un capitolo pù bello non potevi scriverlo, seriamente è perfetto.
Amo Jared e Hayley ogni capitolo di più, sono la dolcezza insieme quei due.
La canzone che lei canta per scaldarsi la voce, closer to the edge LA.AMO. è la mia canzone preferita dei 30STM, dopo Hurricane forse asdfg.
Ok, non ho nient'altro da dire, ripeterei sempre le stesse cose altimenti: "sei bravissima, amo la storia e il tuo modo di scrivere." :')
Ah, il capitolo così lungo è perfetto, amo i capitoli lunghi, poi se sono di una storia che mi piace, ancora meglio.
Ok, adesso me ne vado, ho finito di rompere ahaha.

Alla prossima dolcezza <3

11/09/13, ore 13:51

Ehi, ciao!
Per prima cosa, non ringraziarmi perché sai che adoro leggere i tuoi capitoli e mi fa davvero piacere che tu mi aggiorni continuamente!
Questo capitolo è a dir poco emozionante, soprattutto la prima parte, dove Jared fa capire esplicitamente ad Hayley che soffrirà molto la sua mancanza. Lo trovo un pezzo dolcissimo, anche quando Hayls lascia a Jared la sua collana. Bhe, che dire! Bravissima come sempre!
Baci, Marta.

11/09/13, ore 02:25

Ebbene ora ti scrivo <3 HAHAHA Non so che dirti onestamente, solo che amo la storia e ne amo ogni singolo capitolo! Ciau :3

10/09/13, ore 22:27

Eccomi qui!!! Tu mi ringrazi sempre che tenera :3 Comunque ormai sai che adoro la tua storia e che ogni capitolo è fantastico. Poi mi piacciono molto le descrizioni. Ok concludo dicendo "Aspetto presto il nuovo capitolo" ciauu <3

09/09/13, ore 00:29

Ehi ciao bella, come vedi sono passata lol scusa per il ritardo ma ho dovuto leggere la ff per capirla lol, comunque scrivi davvero bene, mi piace come scrivi, anche i personaggi c: okay adesso vado, alla prossima xx

07/09/13, ore 20:45

Ciao, sono quella di ask/della storia che hai recensito c:
Secondo me hai proprio talento nella scrittura...E' venuta fuori una storia originale e ben scritta c:
Continua così perchè è ben strutturata, ben suddivisa, e sai inserire i colpi di scena nei punti giusti
Good c:

06/09/13, ore 15:25

SCUSA, SCUSA, SCUSA PER IL RITARDO. Mi sento uno schifo giuro, il problema è che non sto passando un buon periodo, no, decisamente no.
Passando al capitolo, mi ha rallegrata con la sua dolcezza dalla mia 'depressione'. La canzone mi piace davvero tanto.
Amo il tuo modo di scrivere e non te lo smetterò mai di dire!
Scusa ancora :c
Un bacio,
-Ma xx

Ps: se ti interessa ho appena continuato 'Nothing Like Us' ;)

06/09/13, ore 12:22

Ehi, ciao!
Parto col dirti che questo capitolo è dolcissimo... e poi che minchia vuole quella Emma?
Amo questa coppia, davvero!
Aggiorna presto!
Baci, Marta.

04/09/13, ore 17:50

Wow! Capitolo stupendo, non ho trovato alcun errore grammaticale e la lettura risulta sempre scorrevole e piuttosto piacevole.
Adoro hayley e Jared, insieme sono tenerissimi. Jared è profondamente innamorato di lei e il loro è un amore che fa battere il cuore.
Inoltre la canzone, semplicemente fantastica!
Complimenti davvero!
Un bacione,