End of all days
di avengedsevenfoldxxx

15/08/13, ore 10:30

Parto col dire che non ho mai letto una ff sui 30 Second To Mars ma Hayley e Jared sono da sclero.
Tu descrivi tutto molto dettagliatamente in modo da rendere piacevole la lettura e questa cosa mi piace,
amo i dettagli. Poi il tuo linguaggio e semplice e la lettura è scorrevole.
Spero che aggiorni presto,
un bacio :)

14/08/13, ore 23:32

ciao <33 sono @Ccrazy_Mofos c: Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato. Sei davvero brava *^* non vedo l'ora di leggere il capitolo 9 C:
Hayley e Jared sono troppo acnfuigrfhuj
p.s. questa è la prima ff sui 30 Seconds To Mars e non ho la minima idea di chi sia Jared dei tre o Tomo o Shaanon ahahahahah :3
Okay mi dileguo <33

14/08/13, ore 23:02

mi piace... si ora ho capito.. io non ho mai letto questo capitolo :P ma mi piace :) come gli altri che HO letto. ahaha, mi piace moltissimo come scrivi!
mi piace e scrivi bene, anzi molto, molto bene... è da un po' però che non aggiorni...
però quando lo farai, dimmelo! perchè mi piasi bella!
benissimo! ho finito!
con affetto,
-Jenny

14/08/13, ore 22:40

ciao bella ho letto il apitolo e sono.rimasta piacevolmentesorpesa mi piace mlolto come storia spero che la mia ti piaccia.
un bacio :) x

14/08/13, ore 22:27

Ti ho già detto che non ho mai letto nulla su questo gruppo, ma mi piace come scrivi e anche la trama è piacevole, e scrivi davvero bene! Alla prossima ❤

14/08/13, ore 22:13

Ciao, sono la ragazza di twitter, premetto che non sono una fan dei 30 seconds to mars,
però mi piace molto questa fan fiction, scrivi molto bene!
Complimenti
Eri

12/08/13, ore 14:21

ma ciao, finalemente son riuscita a recensire. perdona l'enorme ritardo ma non mi sono connessa molto in questi giorni.

io oddio, questo capitolo è l'amore.
tu scrivi in un modo assurdo. descrivi sempre tutto nei minimi dettaglio, proprio come piace a me.
poi riesci ad esprimere perfettamente i pensieri dei personaggi.
davvero, sei bravissima e nonostante io non sia grande fan dei protagonisti (anche se mi piace molto la musica che fanno), amo questa ff!

aggiorna presto, mi raccomando.
un bacione, ale xx

11/08/13, ore 17:37

gli misi le braccia intorno al collo, lui mi abbracciò all'altezza della vita e mi disse sottovoce: “Non hai idea di quanto io abbia aspettato questo momento.” “Quale momento?” “Quello di poterti abbracciare, di poter stare con te, di farti capire quanto ti amo.” Io abbassai lo sguardo a questa sua affermazione e gli dissi: “Da quanto tempo lo aspettavi?” “Da tutta la vita Hayls.” Rimasi letteralmente stupita da questa frase così gli dissi semplicemente: “Anche quando facevo la stronza perchè non ti sopportavo?” “Soprattutto in quei momenti, volevo dirti quello che provavo per te per farti capire che non ero e non sono quello che gli altri vogliono far credere. Io sono totalmente diverso da quello che si dice in giro.”

addio.
mi spieghi come fai a scrivere così divinamente eh? sdghsg
ti prego, continua il prima possibile, per favore.
ti prego in ginocchio (?)
scusa se deliro ma ho troppo caldo e stare al computer mi fa andare fuori di testa HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
in ogni caso, la storia è sempre più bella, mi è piaciuta anche la parte in cui racconti la storia di Jared e fai vedere tutte le cose in comune con Hayls.

bene, direi che ti ho rubato abbastanza tempo quindi tolgo il disturbo.
alla prossima lsdfigsg xx.

11/08/13, ore 15:31

heey. avevo gia letto questa ff per uno scambio di recensioni e mi era piaciuta tantissimo. ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ed  è bello come i precedenti. scrivi molto bene, non so che altro dire, continua così lol.
ricambia appena puoi xx

10/08/13, ore 18:51

Ehi, ciao!
Questo capitolo come gli altri è bellissimo! Ed è triste pensare che si dovranno separare per il tour...
Aggiorna presto:)
Baci, Marta.

10/08/13, ore 14:09

Ti dico la verità, non sono fan dei 30 Second to Mars, non li conoscevo neanche fino ad ora. Certo, avevo sentito il loro nome, ma niente di più.
Però mi stai facendo incuriosire con la stoira. E' scritta bene, ed è anche dolce.
Non posso evitare di farti i complimenti. Davvero una bella storia :)
Ps: aspetto una tua recensione c;
Un bacio,
-Ma

09/08/13, ore 23:13

Ohw, che bella la gif! anche io sono rimasta a fissarla per tipo cinque minuti asdfgh
Passando al capitolo, ormai sai che io amo il modo in cui scrivi e amo la storia in particolare perciò posso dirti solo che questo capitolo è meraviglioso.
Mi piace soprattutto la parte del loro discorso sul lungomare, e poi non so, in ogni capitolo Jared è sempre più dolce. E' una mia impressione o è vero? aw.
Ok bella, ho finito ahaha.

Alla prossima, ciao ciao. xx

ps: ti voglio bene anche io asdf <3

09/08/13, ore 21:50

Bhe.. mi paice, che dire, no? sei brava a scrivere e il tuo modo di scrivere è stupendo! (io non scrivo mai adgsdgj, l'hai notato?)
mi piace questa storia, anche se non conosco 30 Seconds to Mars (scusami l'ignoranza...) forse perchè è scritta bene.
ahah, scusa il ritardo, ma ballavo What Makes me Beautiful su Just Dance 4! ahaha, tornando a noi, mi piace questa ff!
con affetto,
-Jenny

09/08/13, ore 21:14

Eccomi!!!! Come sempre il capitolo è fantastico ** non ho parole per descriverlo è bellissimo. Mi prende sempre di più e mi ci sto appassionando sempre di piú. Bravissima!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

09/08/13, ore 16:09

omg omg omg mi hai rammentato nello spazio autrice.

POSSO DICHIARARMI MORTA.

scusa se ci ho messo tanto a passare ma con questo caldo non entro mai su efp lol
la storia mi piace sempre di più omg.
ilare di Hayls mi sta sul culo, si.
jared è la dolcezza fatta persona svuihfvsbihvds
continua presto ti prego ti prego e ti scongiuro (?)
no ok, il caldo mi fa delirare.
mi dileguo, alla prossima.
xx