End of all days
di avengedsevenfoldxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/07/13, ore 22:53

ciao bella, sono @littlemixssmile di twitter c:
avevo inziato a leggere questa storia cioè la leggo tutt'ora lol mi piace, esattamente come il primo capitolo
purtroppo non conosco i 30 second to mars, cioè ascolto le loro canzoni e mi piacciono molto ma non conosco i singoli membri. Amo Hayley e la amo come cantante e amo le sue canzoni e forse sarà per questo, io amo questa storia. Ti consiglio una cosa: cerca qualcuno che ti faccia un banner così almeno chi non cnosce i personaggi può rendersi conto su come siano fatti c: per il resto, nulla da dire,brava c:

-larry's smile

15/07/13, ore 21:12

Ciao bella! :) Allora, non avevo mai letto una storia su di loro..è fighissima :3 Mi piace davvero molto e scrivi benissimo! Aggiorna prestocxx ps. sono @douglas13__ di twittah <3

15/07/13, ore 21:10

Ciaao c:
inizio col dire che non conosco i 30 second to mars e questa è la prima ff su di loro che leggo lol.
Però mi è piaciuta, non è una storia con la solita trama, è particolare :)
Poi scrivi bene, quindi questo rende la lettura scorrevole e leggera.
Che dire, ormai ho iniziato a leggerla, aspetto il prossimo capitolo!
Bacii

15/07/13, ore 19:01

Eccomi, sono @keatonsavedme di twitter.
Inizio col dirti che io amo i 30 second to mars e questa è la prima storia che leggo su di loro e mi piace moltissimo, dico davvero.
Spero continuerai presto e quando lo farai, avvertimi se ti va c:

-Alla prossima bella.

15/07/13, ore 18:12

aaaw, questa storia è ghudhgjjg
E' solo il primo capitolo, ma già mi piace OuO, e questo non succede quasi mai lol
Complimenti anche per la scrittura, fluida e scorrevole.

15/07/13, ore 11:32

Ciao! Complimenti..questa storia è fantastica anche se è solo ai primi capitoli. Italiano perfetto,nessun errore né grammaticale,né di battitura,il che rende la storia molto più fluida. Devo complimentarmi di nuovo,perché,stranamente succede,mi appassiono ad una storia,e sono capace di contemplarla anche per 4/5 ore sperando che aggiornino..ahahahah :"). Continua,ti prego...potrei non corrispondere delle mie azione se non aggiorni! Anyway,continua così ed aggiorna il prima possibile. xoxo ;)

14/07/13, ore 10:46

Sono di nuovo la prima a recensire muahahaha *me potente* (?) Ok la pianto... Bene inzio col dire che il capitolo è fantastico come sempre *_* Poi Jared e Hayley sono tenerissimi :3 Poi Shannon che si preoccupa e che si incazza è qualcosa di fantastico. Ho letto che mi hai ringraziato, mi fai commuovere così sei dolce :3 Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci <3

06/07/13, ore 10:19

non ho tempo per leggere un'altra fan fiction,però è davvero bella,complimenti :)

04/07/13, ore 23:35

(Sono la ragazza di Twitter). Allora, la storia è molto bella, forse dovresti dividerla in più periodi. Cerca di mettere più spazi tra i vari periodi così che la lettura possa essere più scorrevole e forse come primo capitolo è un po' lungo. La lunghezza non conta, ma, come dicevo prima, la lettura non è scorrevole quindi modifica il testo e sarà perfetta! Aspetto il prossimo capitolo akdhsj. Un kisso azzeccoso azzeccoso HAHAHAHA.
-Emilia.

04/07/13, ore 15:35

Prima recensione mia!! Muahahah Ok tornando serie E' fantastico!!! Anzi di più!! Bello, bello, bello!! *si calma* Dio Jared *_* Che tenero!!! Poi lui e Hayley  insieme sono tenerissi :3 Anche se non stanno insieme ed Hayley non andava a genio Jared ma dettagli xD Bene ora non mi resta che aspettare il continuo!!  :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]