End of all days
di avengedsevenfoldxxx

26/08/13, ore 16:54

Sappi che è la prima storia che non parla dei One Direction a piacermi realmente.
Mi piace davvero tanto e ora sono curiosa di come andrà avanti.
So che non ho detto molto, ma la trama è molto bella e originale, insomma mi sembra diversa dalle altre.
Vado a leggere il secondo capitolo.
A presto.
Pao :)
P.S. Sono la ragazza di twitter.

25/08/13, ore 12:45

Sono @_FuckingPanda_ su twitter!

Allora, premetto che io non seguo i 30 Seconds to Mars ma ovviamente li rispetto.
Amo le storie dove la protagonista è famosa, perché è una cosa che non si vede molto in giro ed è interessante vedere la vita delle star.
Inoltre, lasciamelo dire, Jared e Hayley sono stupendi insieme, non c'è che dire.
Il mio unico consiglio è quello di descrivere meglio i sentimenti che provano i personaggi.
Detto questo, la tua storia mi piace molto ed è sicuramente una recensione positiva la mia!

Baci x

24/08/13, ore 22:49

Ahahaha bello lo spazio dell'autrice e scusa se inizio da questo, ma volevo inchinarmi a te, di nuovo, per avermi messa lì :P
Brava il capitolo è lunghissimo! Certo, lo stile è grande, il 14, vero? Però lo stesso è lungo! Un po' assomiglia i miei ultimi capitoli scritti :P
Bravvissima, il capitolo è bellissimo e alla parte iniziale, so che lo fanno tutti, ma avevo voglia di dirle 'Ma manda a fanculo tutte queste idee e goditi la vita, perchè sei viva!'
Sei bravissima a scrivere e non so più che scrivere, quindi perdonami per questa recensione così corta e senza senso :/ e che sono in crisi e sto piangendo, ora che mi sono vista 'Harry Potter e l'Ordine del Fenice'... e poi mi metto a ridere dicendo 'Ho ucciso Sirius Black Ah ah ah ah' e grido 'Crucio!' ahahah, sono matta ma me le immagino da sola anche le scene :p
Vabbè, mi sono messa a parlare di cose stupide, sorry! Bravissima di nuovo i miei complimenti!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo

24/08/13, ore 22:21

Questo capitolo è fantastico, davvero.

“Lei non ha una famiglia.”
Io intervenni dicendo: “Noi siamo la sua famiglia.” Cioè, come non amare Jared? è la dolcezza quel ragazzo.
Devo essere sincera sincera? quando Dean ha chiamato Hayley e le ha detto della madre non ho iniziato a piangere, ma quasi cc

Faticavo ancora a credere che ormai fossi fidanzata con Jared, insomma... Da piccola avrei voluto ucciderlo così tante volte..
Cominciavo a credere che i miracoli potessero accadere davvero.
Ok, un finale più perfetto non potevi scriverlo per questo capitolo! **

Bene, credo di aver finito ahaha.
Alla prossima bellezza, xx.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 10:23 pm)

24/08/13, ore 22:06

Io AMO questa storia ma questo già lo sai :3 Questo è uno dei miei capitoli preferiti, davvero adoro questo capitolo l'hai scritto davvero benissimo ** che dire d'altro? Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ti voglio bene <3

24/08/13, ore 22:06

ODDIO, ODDIO, ODDIO! Si sono detti Ti amo, non ci possi credere! Iuppi, sono felicissima.
La tua storia prende davvero tantissimo, è semplicemente fantastica!
Tu poi, del resto, scrivo molto bene, quindi rendi ogni capitolo ancora più bello!
Complimenti, continua così bella.
Un bacione

23/08/13, ore 14:50

Ciao sono xbackforloeh su twitter. Premetto che ho letto solo questo capitolo e mi piace. Sembra ben scritto e strutturato. Ben fatto. Se vuoi avvisami quando aggiorni. ;)

23/08/13, ore 14:41

Scusami per il ritardo sdfg
Comunque, ribadisco quello che ho detto prima- mi piace tantissimo!
A parte quello che ho già scritto prima non ho nient'altro da dire, quindi aspetto il prossimo capitolo defrtg
-Mh

23/08/13, ore 11:27

Ciao bella, sono Zaynspatronus c:

Allora, ti recensirò sia il primo che l'ultimo capitolo..cominciamo!
Innanzitutto, mi piace l'idea di Hayley e i 30STM in una sola ff, eheh. E non è sugli one direction come di solito ne trovo su twitter- ALLELUJA.
La lettura è scorrevole, ma forse aggiungerei qualche virgola come a '[...] per il fatto che io cambi colore dei capelli e stile molto spesso ma io credo che sia [...]'
(La metterei dopo 'spesso')- ma questo è un parere del tutto personale.
Magari accorcerei un po' i periodi, ma come prima, è un suggerimento personale.
Mi piace la trama, mi piace1
Ho già detto che adoro i 30stm? HAHHAHAH
All'ultimo capitolo!
-Mh

23/08/13, ore 01:36

Ehi sono xashtonhug di twitter allora non ho mai letto una ff su questo gruppo, ma mi piace molto c: scrivi bene il testo è scorrevole e mi piacciono anche i personaggi c: d'accordo adesso vado ciao bella

22/08/13, ore 23:51

Sono @zayleslove di twitter.

Che dire!
Bella la storia, i personaggi, la trama, le descrizioni.
Davvero complimenti è bellissima la storia.

Zayle.

22/08/13, ore 23:16

Eccomi qua come detto, per lo scambio c:
devo dire che, nonostante io abbia letto solo questo capitolo, scrivi piuttosto bene c:
La storia è molto interessante e commuovente. La scena violenta del padre che picchia sua figlia è stata eccezionale, dal punto di vista grammaticale e dalle descrizioni.
Anche se crude e 'dolorosa' per chi legge. Oddio...che parole orribili.
Ma per fortuna questo pezzo a portato una dolcezza enorme al capitolo:
'Appoggiai la testa nell'incavo del suo collo e dopo aver chiuso gli occhi per cercare di rilassarmi gli dissi a bassa voce: “Ti amo.” Lui mi prese la mano e dopo avermi dato un bacio sul polso dove avevo una delle tante ferite mi disse rivolgendomi un sorriso stanco ed allo stesso tempo dolcissimo: “Ti amo anche io Hayls.”'
Sei davvero molto brava! Crede che domani leggerò tutti gli altri capitoli, perché mi piace questa storia.
Ancora complimenti e scusa se la recensione è un po' penosa.
Un bacio :*

ps: scusa eventuali errori ma vado di fretta lol

22/08/13, ore 20:47

Ehy, sono zajnsfaith di twitter! Mi piace molto la tua fan fiction, scrivi molto bene, il linguaggio è semplice e la storia non annoia, anche il banner è bellissimo! L'unica cosa che ti consiglio è di andare a capo con il discorso diretto, per evidenziarlo meglio. Ora vado! A presto xx zajnsfaith_

21/08/13, ore 20:27

Oddio! E' bellissimo questo capitolo! Molto carina la parte quando parlava con la madre ;) e poi quella parte lei diceva chi sei? bhe... io non osno sensibile, quindi non mi hai urtata per niente... :'( però mi ricorda la mia storia.. così triste ora...
vabbè, brava! Sei stata bravissima e ringrazio di avermi messa nello spazio dell'autrice *miinchinoate* ;)
il capitolo è stupendo, e cairno che Jared l'abbia salvata 'come gli eroi delle fiabe' ;) bravissima :D
con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. ho aggiornato se ti interessa ;) e mi raccomando aggiorna presto anche tu!

21/08/13, ore 17:43

Ciao bella, stupendo capitolo davvero, sono sincera:) Mi piace tantissimo la tua storia, e mano a mano che va avanti migliora sempre di più. Poi adoro i 30 seconds to mars, quindi ho detto tutto ahah
Seriamente, stupenda! Continua così:)
-Gims