End of all days
di avengedsevenfoldxxx

03/09/13, ore 00:13

Eccomi,
questo capitolo non è bello, di più: E' perfetto.
Mi dispiace per la madre di Hayley cc
"Cominciavo a dubitare in tutto ciò che avevo creduto fino a quel momento, cominciai a dubitare dell'esistenza di qualcuno lassù, mi chiedevo perchè lasciasse che una cosa del genere potesse accadere ad una persona così." Secnodo me è la parte migliore di tutto il capitolo, poi amo anche "La mia vita senza di lui non avrebbe più avuto senso, e sinceramente non lo aveva mai avuto fino a quando non abbiamo ammesso a noi stessi che ci amavamo da sempre." fantastica, non c'è finale più bello :')
Ok, amo questo capitolo, forse lo avrai capito ahaha.
Adesso ti lascio che ho anche sonno lol

Alla prossima bella, <3

02/09/13, ore 21:30

Bravissima! Scusa il mega ritardo! Mi sento in colpa, scusa :( è che ero molto occupata su quel sito tu-sai-quale ;) e vabbè, il capitolo è stupendo come tutti gli altri precedenti! La canzone pure era stupenda! E' loro o l'hai inventata tu? Vabbè, era bellissima! Ahhaha, alla prima frase sono saltata letteralmente dalla sedia, quando ho letto che Jared non era con lei nel letto!
Mi piace molto come scrivi e mi inchino a te, per avermi messa nello spazio dell'autrice :3
Ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere!
Di nuovo, scusa, per aver recensito così tardi, ma meglio tardi, che mai!
Con affetto,
xX_Luna_Lovegood_Xx
ps. Loony

02/09/13, ore 11:48

Ehiii c:
Allora..
C R E P O. Halys è un mito.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bravissima come sempre! Aggiorna presto e avvisami!

02/09/13, ore 10:23

aw, mi erano mancati gli aggiornamenti di questa ff fhjsd
ma finalmente eccomi di nuovo qui a recensire.
devo subito dirti che nonostante il blocco dello scrittore, questo capitolo ti è uscito benissimo.
il mio amore per jared e hayley aumenta a dismisura... adoro il fatto che lei lo veda come un'ancora di salvezza dopo la bruttissima notizia della madre.
poi mi ha colpito particolarmente la parte dell'incontro nello studio, non so perchè ahaha forse per il fatto che hayley trova conforto nel sostegno dei fans e questa è una cosa dolcissima jfds

“Fai parte del loro gruppo spalla? Mi sono persa qualcosa..”
“In effetti ti sei persa molte cose.”
“Del tipo?”
“Del tipo che io sono la ragazza di Jared.”

GO HAYLS, GO! AHAHAH
in questa parte ho riso tantissimo, volevo lo sapessi uou

beh a questo punto io toglierei il disturbo e niente, spero che aggiorni quanto prima :))
un bacio, ale x

01/09/13, ore 21:35

Eccomi!!!!!! Ormai lo sai come la penso. Adoro la tua storia, adoro il modo in cui la scrivi e adoro le descrizioni sia delle scene che dei sentimenti dei vari personaggi. Che posso dirti d'altro? Ah si che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! <3

01/09/13, ore 12:12

heeey sono io :) omg ha il cancro! che cosa tristee! no apparte tutto, scrivi bene come sempre, e sei la storia mi piace sempre di più :) avvisami quando aggiorni eh!
complimenti ancora, baci xx

31/08/13, ore 17:00

Non sono una fan quindi mi limito a dire che la storia è molto carina e il modo di scrittura mi piace molto :)
Continua così

29/08/13, ore 15:17

Ciao bellezza cc:
eccomi a recensire..
mi dispiace molto, poretta ha scoperto di avere il cancro DD:
*piange* che brutta cosa..
per il resto il capitolo è bellissimo!
Aggirona presto xx

28/08/13, ore 18:32

Ehi sono passata, scusa il ritardo ma la connessione va e viene.
Comuunque.. ha scoperto il cancro, e mi dispiace.. però potevi un pochino approfondire i suoi sentimenti riguardanti questo shock, oltre a piangere e che le cade il mondo addosso, potevi approfondire un po' di più ma per il resto va bene.
Ah, e Jared è molto dolce, mi piace proprio ahah
Scusa per la recensione schifosa e corta ma vado letteralmente di fretta e non volevo deluderti non lasciandotela.
Continua presto :)

28/08/13, ore 14:24

aww, finalmente rieccomi a recensire!
perdona l'enorme ritardo ma ero in vacanza e lì la connessione non mi funzionava per niente çç

il capitolo è jfdsk come sempre.
non mi stancherò mai di dire che jared è la tenerezza e che tu sei troppo brava, aiuto.
non vedo l'ora di leggere il seguito e tu come al solito, tienimi aggiornata :))

un bacio, ale xx

28/08/13, ore 00:07

Eccomi c: Sto crollando dal sonna ma ci sono ahahaha Premetto che ho tanto sentito parlare di questa band ma non ho idea di come si chiamino o altro LOL Inoltre dato che ho letto solo questo capitolo mi chiedevo: ma Hayley (si scrive così vero? È che sono con il cellulare e sono troppo pigra per controllare lolz) non è per caso la cantante dei Paramore? Ok,tagliando tutte le teghe mentali sui personaggi mi piace molto la tua fan fiction, hai impostato bene i personaggi. :) L'unica cosa che vorrei farti notare è che avresti dovuto approfondire e scavare molto di più nei sentimenti della ragazza quando scopre del cancro. Non basta sapere che piange o che il mondo le crolla addosso per sentirsi partecipe dello shock e del suo dolore. In quella parte sei stata troppo minimalista c: Oltre a questo, mi ripeto, la fan fiction mi piace. A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twitter c:

27/08/13, ore 15:01

Ehilà!
Allora, nelle recensioni sono spudoratamente obiettiva e sincera, quiiindi...
Inizio dicendoti che non seguo questa band, ma non mi faccio problemi a leggere storie di ogni tipo.
Comunque, la storia mi piace, anche se ti consiglierei di mettere un po' a posto la punteggiatura, in modo da rendere più chiare le frasi.
Bene, essendo il primo capitolo non mi dilungo troppo nella recensione... penso di non avere nient'altro da dire, quindi... mi dileguo :)

26/08/13, ore 21:18

Ciao :)
ho letto e credo sia un bel capitolo :)
non ho trovato errori ed è ben scritto.
Mi piace anche come lo strutturi.
Il grassetto e la scritta più grande credo che faciliti la lettura,
tutti punti a tua vantaggio :)

Complimenti ancora :)

26/08/13, ore 18:50

uuuu belloooo. questo è il capitolo più bello di tutti *^* quando continui?? ora? tra 5 minuti? tra 10??
oddio scrivi benissimo *^* farai la scrittrice da grande (?)

26/08/13, ore 17:32

ehi Ciao ono @jadescrake di twitter premetto subito di non essere una fan dei 30 seconds to mars e di conseguenza non ho mai avuto il piacere di leggere una fan fiction su di loro, ma la tua mi è piaciuta davvero molto scrivi molto bene e anche la trama mi piace :)) complimenti aspetto il continuo un bacione xx
ps: scusa se ci ho messo un pò lol