End of all days
di avengedsevenfoldxxx

01/08/13, ore 12:17

Ammetto di non aver mai letto o recensito storie di questo genere anche perché non mi si è mai presentata l'occasione,premetto che non ho letto i capitoli precedenti,ma appena ho un po' di tempo lo farò sicuramente! Comunque ritornando alla storia direi che errori grammaticali non ce ne sono ed è scritta molto bene e la lettura diventa molto piacevole quindi l'unica cosa che posso dirti è di continuare così e sulla storia in generale è molto bella e dolce. Ps: sono @sheerandrunk

30/07/13, ore 15:11

Eccomi quii c:
Jared in questo capitolo è asdfg, finalmente ha capito quello che prova veramente per lei e poi boh, io li vedo perfetti insieme.
Come sempre (scusa se sono ripetitiva) ti dico che mi piace come scrivi, e la ff mi ispira sempre di più, ogni capitolo.

PS:R-Evolve credo sia una canzone meravigliosa :')

ok, ho finito ahahah.
Alla prossima, xx.

30/07/13, ore 14:20

Ehi, ciao:)
Devo farti i complimenti perché questo capitolo è dolcissimo!Jared è totalmente innamorato di lei e quello che ha confessato al fratello è stato uno delle parti più belli di questa storia. Spero aggiornerai presto:)
Baci, Marta.

30/07/13, ore 13:23

sono @nextoher di twitter.
B R A V I S S I M A.
scrivi benissimo, davvero.
Hayley e Jared sono troppo dolci** asdsfdsgf
la lettura è molto scorrevole, brava e complimenti x

29/07/13, ore 23:07

S T U P E N D O questo capitolo!
sul serio, con ogni capitolo, fai innamorare di più la gente!
E io mi sono innamorata di questa ff!
Spero aggiornerai al più presto, perchè non vedo l'ora!
Sei bravissima, e io ho così tanto da dirti, che non riesco neanche a trovare le parole giuste!
Mi devo ricordare, di mettere questa storia nelle preferite, davvero!
Bene, alla prossima, allora!

-Jenny

29/07/13, ore 21:49

Come sempre la tua storia continua a piacermi sempre di più, sei bravissima a scrivere e non ci sono errori nella tua storia. Perfetto, amo il carattere di Jared che ha nei confronti di Hayley. E non so perchè ma adoro Shannon *---* Aggiorna presto e avvertimi come sempre, spero che non ti dia fastidio ;)

29/07/13, ore 21:45

ceh, la tua storia mi piace sempre di più.
Hayley e Jared sono la dolcezza insieme.
mi piace troppo come racconti i fatti e come descrivi, lo adoro.
mi è piaciuta molto la parte in cui Jared parla col fratello e dice 'credo di essermi innamorato di lei, e anche tanto' che riporta a quello che aveva detto Hayley alla mamma, ed è un collegamento bellissimo a mio parere.
adesso credo di averti annoiata anche troppo, quindi me ne vado.
continua presto, alla prossima.
(come sempre avvisami uu.) dfhsfh

29/07/13, ore 21:37

Eccomi :3 Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo!!! *-* l'adoro!!! Fantastica come sempre complimenti cara :) Mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi. Aspetto con ansia il seguito! Baci <3

29/07/13, ore 15:08

Eccomi a recensire, sono xlouissvoice_ su twitter c:
Beh questa storia è davvero molto carina, non sono abituata a leggerla di altri personaggi, ma dovrei leggerne di più. Perchè questa storia mi piace. Beh che dire, ci sono rimasta molto male per il passato di Hayley, però per fortuna ora è finito tutto, almeno lo spero. Poi per fortuna il suo ex è di nuovo in galera. Perchè lei non merita di soffrire. E so che grazie a Jared lei sarà felice, cavolo stanno benissimo insieme, e poi in questo capitolo.. “Hayley io... Io t-ti amo.” Ero molto colpita da questa sua affermazione così gli dissi semplicemente: “Ti amo anche io, ci ho messo degli anni a capirlo ma ora posso dirti che ti amo anche io.” Questa è assolutamente la mia parte preferita. Comunque bravissima, mi piace molto come scrivi.
Spero che passerai dalla mia storia. c:

29/07/13, ore 14:26

Eccomi come promesso a recensire :3
e ora al capitolo.. awww si so detti ti amo omg *-*
quanta dolcezza!
Bravissima come sempre!
Aggiorna presto xx

29/07/13, ore 11:32

Ciao bella sono harrys_2202 di twitter.
La trama mi piace molto, come il capitolo.
Scrivi molto bene e spero aggiornerai presto

28/07/13, ore 19:56

Ciao!!
Questa storia mi piace sempre di più,
amo questo capitolo
Alessia

28/07/13, ore 19:55

ODDIO!LE.HA.DETTO.TI.AMO.
Le ha detto ti amo!
Questo capitolo è dolcissimo specialmente l'ultima parte!Dio,aggiorna presto!
Baci,Marta.

27/07/13, ore 19:34

Mi piace un sacco, ed è facile da leggere, anche se mi sentivo cme una cieca con delle lenti di ingrandimenti.
Bellissimo, anche se non conosco quella band.
Mi piace ocme scrivi, e sembra una storia vera :)
Davvero, mi piace un SACCO. :)
Ora leggo gli altri pure capitoli, ma per adesso, solo questo recensisco :P.
Io sono quella di twitter: @CsiNy1DRWay

27/07/13, ore 18:59

no vabbe questa ff è meravigliosa. oddio dai si sono detto ti amo dgc Aggiorna presto omg