End of all days
di avengedsevenfoldxxx

27/12/13, ore 14:47

Ehi!
Che dire, mi piace davvero tanto.
Non sono una fan dei 30 seconds to mars ma la storia mi
incuriosisce, pensare che la leggevo già lol
Sei molto brava a scrivere e si vede benissimo, ci sono pochi errori
e il capitolo è lungo e scorrevole, complimenti :)

A prestoo

- Alessia

27/12/13, ore 14:40

Hey ciao sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Questo capitolo è meraviglioso davvero brava! Scrivi bene e nonostante il capitolo sia lungo, la lettura è stata scorrevole e non mi ha dato problemi. Non ho trovato errori da segnalarti ma ti voglio chiedere una cosa: verso la fine cominci a mettere spazi vuoti più ampi...c'è una ragione in particolare? Insomma all'inizio non c'erano molti spazi ma poi alla fine, invece, ci sono vuoti tra i righi... non è una critica eh... è giusto per sapere... sono curiosa! Baci xx

26/12/13, ore 23:55

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni. @sofi984
Allora premetto che storie di questo genere non lo leggo più di tanto anche perchè non conosco bene il gruppo musicale ma se c'è da leggerle le recensisco volentieri.
La tua scrittura mi piace perchè è lineare e fluida a parte qualche errorre di battitura ma non sono gravi.
Il lessico è abbastanza ampio e capibile e amo il fatto che i tuoi capitoli sono lunghi e molto descrittivi e questo a me piace tantissimo.
Spero che continuerai presto e aggiornami quando posti un nuovo capitolo!
Un bacione,
Sofy98drew

26/12/13, ore 23:37

Ciao bella, sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Premetto che è la prima volta che leggo una storia sui TSTM e non so con quali trame e criteri si basano le ff. Comunque la tua storia mi è piaciuta è la trama è carina. Non ho trovato errori di sintassi e grammaticali. Complimenti ancora. Baci Lalluby

26/12/13, ore 22:21

Eccomi!! Mi è mancata questa storia :') come sai per me dovrebbero farci una serie tv. Poi che dire il capitolo è bellissimo, scritto bene e Jared è la tenerezza :') beh ci sentiamo al prossimo capitolo abbraccio <3

05/11/13, ore 18:11

Eccomi!!! Scusami per il ritardo abnorme! D: Comunque Dio... Che capitolo magnifico ** davvero è fantastico, non ho parole davvero. Poi la tenerezza fra Jareded Hayley è qualcosa di indescrivibile. Poi la parte della mamma... Ho pianto anche io sai? Davvero bella e commovente. Aspetto il prossimo capitolo ^^ bacio

15/10/13, ore 17:07

Eccomi come promesso (@ChiaraDiGiglio di twitter ;)) comunque niente da dire.... Sono in fissa con questa fighissima ff e poi sono una grande sostenitrice della Jayley ;P sono molto curiosa di leggere il capitolo 15 quindi sbrigati a pubblicarlo ahahah

29/09/13, ore 19:33

Inanzitutto volevo scusarmi del ritardo, ma sai com'è sono tanto, ma dico TANTO impegnata con la scuola e non ho tanto tempo per stare al pc.
Comunque il capitolo è bellissimo, come semrpe. Si lo so, sono ripetitiva ma è la verità.
Continua subito, pls!
Ps: aspetto una tua recensione c;
Un bacio,
Maura

26/09/13, ore 20:36

Ehi, ciao!
Questo capitolo è bellissimo, mi piace davvero!
Sei bravissima come sempre!
Continua così!
Baci, Marta.

25/09/13, ore 22:44

Zao dolcezza :) allora, come sempre tu scrivi in un modo spettacolare! Io adoro la tua storia, molte volte tocchi proprio nel profondk! Complimenti, continua così xx

25/09/13, ore 18:10

Perdonami! sul serio perdonami che recensisco con un enorme ritardo del genere! E' bellissimo il capitolo! Come al solito hai scritto tutto perfettamente e davvero mi piace! Tutto qui mi piace e ringrazio di avermi messa nella firma! Sei bravissima!
La scuola è iniziata e non ho molto tempo per stare su Efp.. sto tutto il tempo su RP.. perciò, non ho tempo!
Ma comunque brava! Mi piace molto, ma ora mi sto coinvolgendo di più in FF su HP.. capisci?
Complimenti lo stesso!
Loony

25/09/13, ore 15:31

Come promesso eccomi a recensire la tua fanfic (sono @elymary95 su Twitter) ;)
Per quanto riguarda la storia devo dire che mi piace, per la forma è lo stesso: scrivi in modo chiaro e semplice (credo che questi aggettivi siano le basi per un'ottima fanfic :D). COMPLIMENTI! :3
"Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, riuscii a liberarmi delle sue mani e gli sferrai un calcio in mezzo alle gambe" <---Hayley è una grande! ù.ù
XO XO :*

25/09/13, ore 15:19

Ciao sono @stylinsall su twitter, quella dello scambio.
E' la prima volta che leggo una storia del genere, ma sono felice che tu me l'abbia proposta perché mi è molto piaciuta.
Scrivi bene e adoro in particolar modo i dialoghi, ti fanno entrare completamente nella storia. L'ultima parte mi ha messo un'ansia assurda, le parole della madre sono molto toccanti. Apprezzo anche la lunghezza del capitolo, anche perché spesso i capitoli rischiano di essere completamente vuoti di contenuti ed emozioni, mentre il tuo non è solo lungo, ma anche ricco di tutto questo.
Brava, alla prossima. Sandy x

25/09/13, ore 15:00

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Devo dirti che la tua storia mi piace molto!
La trama è molto carina e te scrivi bene. Non ho trovato errori di grammatica o sintassi!
Anche il banner è molto carino:)
Baci xx.

23/09/13, ore 18:26

Ciao bella, eccomi qua. Che dire, la tua storia mi piace sempre di più. I capitoli sono sempre scritti molto bene, inoltre la lettura risulta piuttosto piacevole e scorrevole. E poi il salvataggio di Jared *-* Wow, come un una vera e propria fiaba. Jared ed Hayley sono tenerissimi insieme, li adoro!
Un bacione e alla prossima,
Gims