End of all days
di avengedsevenfoldxxx

21/08/13, ore 14:49

Hello babe c:
Eccomi a recensire!
Il capitolo è bellissimo!
IL PADRE E' UNO STRONZO. lol
Aggiorna presto e avvisami xxx

20/08/13, ore 23:06

Eccomi c:
Oddio che gran bastardo il padre!
Sono contenta che sia arrivato Jared a pestarlo per bene (?) d'altronde lo aveva avvertito.
Mai mettersi contro Jared Leto uu
Ahaha no ok scusa, questo capitolo mi ha preso troppo!
Comunque tu vuoi farmi morire sempre con le parti finali, quei due sono la dolcezza, in ogni capitolo alla fine ci sono loro cucciolosissimi abbracciati, dillo che mi vuoi male, dimmelo! lol
Se non l'avessi capito, io amo Jared ed Hayley insieme ahahah.
Va bene, passando a cose concrete, il capitolo è davvero molto, molto bello e non ho trovato errori, come sempre, tu scrivi benissimo e la storia sta procedendo alla grande, è inutile dirti che mi piace ogni capitolo di più, però te lo dico lo stesso uu
ok basta, sono le undici e sto dando di matto quindi scusa per la recensione senza senso cc

Aggiorna presto mi raccomando c:

Alla prossima, xx.

20/08/13, ore 21:57

Ciao bella, sono ilarymag di twitter e come promesso eccomi qui!:) Allora, parto col dire che adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevolevo e piacevole da leggere. Mi piace molto il tuo stile, non c'è che dire. Poi già solo il fatto che si parli sia dei Paramore che dei 30 seconds to mars in un'unica storia è una cosa incredibile. Anche se per ora ho letto solo il primo capitolo, già adoro la tua ff!!
Di sicuro andrò avanti a leggerla.
A presto,
Gims

20/08/13, ore 21:43

ciao devo dire che la storia mi piace davvero molto incuriosisce, ed e' scritta anche bene complimenti !:)

20/08/13, ore 21:37

Aaaaaw che tenera che sei a ringraziarmi sempre :3 Comunque ti ripeto che questo capitolo è davvero fantistico. Mi piace molto. In particolare mi piace come hai descritto le scene fra il padre e Hayley.  Devo dire che questa storia inizia a piacermi sempre di più davvero. Aspetto come sempre il prossimo capitolo <3

19/08/13, ore 23:54

Ok, devo ammettere che non conosco i 30 seconds to mars e quindi ho avuto un po' di difficoltà nel leggere questo capitolo, ma alla fine ci sono riuscita lol
la trama e il contenuto di questa storia mi sono sembrate davvero molto interessanti. Credo di aver letto pochissime storie simili a questa! Oltre a questo, volevo dirti che non ho trovato errori grammaticali, quindi la lettura è stata molto scorrevole. Complimenti! c:

Magari un giorno di questi incomincerò ad ascoltare qualche loro canzone. Mi sembrano interessanti!

Baci, @liamsbracelet c:

19/08/13, ore 20:33

Bellissimo! Ecco che vengo recensire, finalmente! Sai chi sono.. ahaha, è ovvio, hai recensito già dei capitoli della mia storia :3
vabbè, tornando al capitolo! Oddio, lo odio il padre di Hayley.... un vero bastardo, o anzi, scusa se lo dico, ma stronzo! 'Chissà perchè me lo aspettavo...' che bastardo... non può avere un fidanzato? è una giovane ragazza!
mannaggia, di nuovo sono uscita fuori tema... è bellissimo il capitolo, perchè tu scrivi davvero bene :3
con affetto,
-Jenny

19/08/13, ore 18:43

Complimenti, è una storia bellissima.
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

18/08/13, ore 13:43

Eccomi come promesso,
La ff è scritta molto bene ma ho letto solo questo capitolo di cui mi ha colpito particolarmente la parte del M&G e del concerto.
Scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali.
Davvero brava,
A presto.
Un bacio :)

17/08/13, ore 22:32

Ciaooo!! cc: Sono gomezvat0 di twitter (lol) Allora, premettendo che io non so molto dei Paramore, anche se penso che siano davvero bravi, non li ascolto tanto: questa ff mi piace davvero molto perché pur non sapendo praticamente nulla di loro (salvo i loro nomi) mi ha coinvolta molto ed emozionata! Ti faccio quindi i miei complimenti, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto!! c: Un bacio! -Giù

16/08/13, ore 15:32

Ehi, eccomi qua c:
Che dire, questo capitolo è perfetto, come gli altri uu
Più vai avanti, più i capitoli sono belli, sono scritti sempre meglio e la storia va bè, quella è sempre bella!
Mi è piaciuta moltissimo la parte del M&G, quando lei incontra la ragazza e le vede il tatuaggio uguale al suo, aw.
E poi cavolo, il padre deve farsi i cavoli suoi, deve lasciare in pace la figlia!

Continua presto ok? ok. lol

Alla prossima bellezza, xx.

16/08/13, ore 14:47

ma ciao bella! rieccomi qui a rompere le palle lol

questo capitolo mi piace davvero tanto.
ribadisco il fatto che adoro il tuo modo di scrivere... mi ha colpito particolarmente la parte del concerto :))

non vedo l'ora di leggere il seguito.
come sempre, tienimi aggiornata!
un bacione, ale xx

16/08/13, ore 09:08

Continuo a dire che scrivi molto bene,mi piace davvero tanto ashdxjdncf
Un bacio xx

15/08/13, ore 22:26

Here I am, girl.
E' inutile dirti che sei molto brava, mi piace come descrivi e scrivi, ti sembrerò un po' ripetitiva ma.. è la verità.
Il capitolo mi piace molto, come gli altri.
Scusami se questa recensione è un po' scarsa ma vado veramente di fretta.
Ovviamente avvisami quando continuerai! :)
Un bacio,
-Ma xx

15/08/13, ore 21:13

Eccomi!!! Ormai ti sarai abituata a tutti i miei complimenti! ^^ Ormai lo sai amo la tua storia e aspetto sempre con ansia il seguito. Adoro questo capitolo mi piace tantissimo *_* Poi mi piace moltissimo la parte dell'intervista, del meet and greet e del concerto.