End of all days
di avengedsevenfoldxxx

23/07/13, ore 23:08

ma ciaaao,
sono la freakyyep di twitter (:
devo confessarti che questa è la prima ff che leggo di questo tipo ma sentiti onorata perchè mi piace tanto hdjs
mi ha colpito. amo i personaggi e la trama è davvero intrigante.
poi tu scrivi davvero bene, senza errori e sei molto coinvolgente.
che dire, aggiorna presto e tenimi aggiornata sul seguito.

un bacione,
ale xx

23/07/13, ore 22:40

ma avevo già recensito questa storia, me la ricordo *o*
io ho letto i primi due capitoli, poi hai aggiornato ma me la sono scordata e non sono andata avanti cc
Niente, sono stupendi tjgfnds amo la frase "se vuoi seguire i tuoi sogni purtroppo la famiglia è la prima cosa a cui devi rinunciare." quant'è vera :\
Che dire, aggiorna presto e stavolta cercherò di non dimenticarmi HAHAHAHA.
baciii

23/07/13, ore 22:09

“Grazie mamma, c'è una cosa però che devo dirti.”
“Dimmi tutto.”
“Credo di essermi innamorata.. E anche tanto.”

questa parte. sdfgdffh
oddio questa storia mi prende sempre di più segshdg
e ora ti chiedo di aggiornare velocemente perché sono curiosa di vedere che cosa succederà nel tour mondiale dfjhsdfh
quando lo farai, avvisami tramite messaggio, così io potrò passare immediatamente a recensire.
alla prossima asdgjg c:

23/07/13, ore 21:33

Ehi!
Sono @Larrytheway di twitter
Parto dal fatto che non sono una loro fan
ma ammetto che questa storia mi piace.
I capitoli non sono ne corti e ne tanto lunghi, vanno bene
e il contenuto e buono, continua così c:
In più mi piace la trama in sé della storia
se vuoi passa da me c;
Avvisami quando aggiorni
xx
Alessia

23/07/13, ore 21:07

E il primato continua!! lol *me felice* Il capitolo è bellissimo. Fantastico lo adoro!!! *_* Ogni capitolo è sempre più bello del precedente! Adoro questa storia! Mi lascia sempre con la suspence! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Ti voglio bene, Bacio

22/07/13, ore 15:07

mi piace questa fan fiction, credo che tu debba dettagliare meglio le varie scene, ma mi piace molto comunque c:

22/07/13, ore 14:58

mi piace,sembra migliorata dal primo,é piacevole alla lettura c:

22/07/13, ore 14:52

mi sembra molto carina come storia,sono rare le fanfiction sui 30seconds to mars belle,complimenti c:

21/07/13, ore 22:26

mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e dalla storia si capisce che hai tanta fantasia.
sei davvero molto brava, complimenti.
continua presto ok?
alla prossima xfhfth

21/07/13, ore 22:18

Alloraa: non conosco molto i personaggi della storia, ma hai un modo di scrivere che piace, descrivi bene tutto ed è facile immaginare le scene . Molto brava lol un bacio :*

21/07/13, ore 22:17

Owh è dolcissima! Scrivi molto bene ma personalmente io credo che Jared sia molto più stronzo di così..voglio dire.. fa dormire una ragazza nel suo letto e non tenta di farsela? mmh

21/07/13, ore 22:04

Eccomi qui c:
Mi piace, mi piace e mi piace!
Finalmente lo hanno arrestato, sono contenta! lol
Spero aggiornerai presto bella.

-Alla prossima, xx.

21/07/13, ore 21:59

Premettendo che non seguo i 30 second to mars e a dire la verità non so proprio chi sono lol, scrivi bene. La storia è scorrevole e facile da leggere e da capire. Mi piace il modo in cui scrivi, brava davvero! x

21/07/13, ore 21:16

Di nuovo prima a recensire!!! *_* Tu sei troppo tenera a ringraziarmi :3 Comunque il capitolo è fantastico come sempre!! Bellissimo, descrizioni molto belle ed è anche molto scorrevole. Attendo con molta ansia il prossimo capitolo!! Baci

18/07/13, ore 22:20

I capitoli sono bellissimi, sono sincera!! Si vede che hai molta fantasia e spero continui la storia, fino ad ora è meravigliosa <3
-Flavia