You're the only one who really know me at all.
di ClodiaSpirit_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/15, ore 16:07

stupendo, proprio come me l'aspettavo, d'altronde. ho amato davvero ogni singola parte di questo capitolo e spero mi crediate se vi dirò che ho immaginato tutto, come se fosse un film. mi sono emozionata troppo. per non parlare del momento con il bambino.. tenerissimiii aww. davvero non ho altro da aggiungere se non questo: mi ritroverete sicuramente sotto un'altra vostra storia hahaha. a presto ❤️

25/07/15, ore 18:08

ciao! sono ritornata hahaha ma giuro che la mia opinione non è cambiata: capitoli volta per volta sempre più appassionanti ed emozionanti.. perfetti! quindi grazie a voi che riuscite a farmi emozionare sul serio, di fronte ad uno schermo, leggendo una storia. non riesco a crederci che il prossimo aggiornamento è l'ultimo, non voglio crederci.. ma in ogni modo non vedo l'ora di leggerlo. alla prossima

20/07/15, ore 01:35

ho iniziato questa storia qualche mese fa, me ne sono subito innamorata, ed ho atteso per un aggiornamento con molta ansia. il nuovo capitolo è arrivato ed è meraviglioso, complimenti! seguirò la storia fino alla fine, lo prometto. a presto

26/06/14, ore 22:42

LO SAPEVO CHE ERA SUO PADRE!

Ottimo capitolo, un pò mi dispiace che siate quasi alla fine

va beh!

-jess

03/06/14, ore 13:24

Okay allora.... Mi sono completamente sciolta leggendo questo capitolo, Darren e Chris sono stupendi e mi è piaciuto molto il rapporto che si è formato tra Darren e Marie! Attendo il prossimo capitolo!! :)
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 01:32 pm)

02/06/14, ore 19:14

Awwwww
Ma quanto amore in questa fic!

Ottimo lavoro come al solito

Un bacio
Jess

07/05/14, ore 22:08

Capitolo molto bello e come hai detto tu... ERA ORA CHE QUEI DUE ASCOLTASSERO I PAESI BASSI ahahahahahah

06/05/14, ore 22:45

Io sono sicura del fatto che voi mi vogliate morta, stecchita. Io mi aspettavo qualcosa di catastrofico e mi ritrovo questa meraviglia. Vi adoro. Bella sorpresa. Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto. Brave brave u.u Mi siete piaciute. Ok ora sono un po' ripetitiva lol Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto! Emanu :3

06/05/14, ore 22:42

1-così presto? non sono psicologicamente pronta. mi aspettavo un nuovo aggiornamento tra come minimo 2 mesi.

2-WHAT THE ACTUAL FUCK? oh mio santissimo iddio che sei in cielo e in terra.

Finalmente hanno fatto ficki ficki,me felice

vado a farmi una doccia fredda

alla prossima

30/04/14, ore 20:17

Ehi girls! Sono la rompiballe di twitter che ha preso finalmente il pc e sta scrivendo una recensione yay
Allora. Io adoro questa storia. Sul serio. Ed è la prima che leggo con i miei crisscolfer che non siano ai giorni nostri, quindi complimenti per la grande idea originalissima! c:
Non sono brava a recensire, ma so che l'adoro.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo
Kliss
Manu :3 /@darrenschriss

25/04/14, ore 22:03

HEYLA!

vi siete ricordate la password di EFP?

Capitolo straordinario,anche se all'inizio non avevo capito perchè Sir Thomas fosse morto...

i crisscolfer sn da coma diabetico!

un bacio bimbe belle,e ci si vede presto

-jess

02/02/14, ore 02:23

Voi volete la mia morte vero?! Vero. Continuate presto sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè QUALCUNO, HA DETTO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ ALLETTANTE. Bene, detto questo, vi lascio e ripeto, CONTINUATE PRESTO kiss :*

01/02/14, ore 16:17

E CIAO BELLE PIMPE

ottimo capitolo davvero complimenti!!!

aspetto con ansia il prossimo

see you soon my dears

31/01/14, ore 20:58

nel prossimo capitolo Chris e Darren faranno i zuzzerelloni AMMETTETELO EHEHEHE
ma non metteteci troppo angst PLEASE cwwc
La scena dell'azzuffa-coperte E' QUALCOSA DI FLUFFOSISSIMO E DOLCISSIMO E ASDVSFDVR
non metteteci troppo per il prossimo aggiornamento, i see you. ouo

p.s. IL SOUNDTRACK DI THE FAULT IN OUR STARS (more like the fault in john green) AAAAAH GRIDO

-giada

26/12/13, ore 02:01

No, okay, il livello di fluff in questo capitolo è assurdo, aiuto aksdjhfgf
Ho dovuto rileggere delle parti più volte per l'eccesso di fluffosità (?) e i troppi feels, I just asdkjfhg
Non so come abbia fatto a vedere l'aggiornamento solo ora (sì, sono le 2:00 di notte del 26 Dicembre e io sto qua a awware come una malata di mente, tutto regolare!), ma meglio tardi che mai uwu ahah :33
Comunque, adoro questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorniate *ww*
Buone feste :33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]