Nothing like us together
di zwanheda

05/09/13, ore 18:24

Oddio AHAHAH sembra tipo beautiful lol però è una bella storia,di sicuro non come tutte le altre lol mi piace,brava davvero,complimenti aw c:

01/09/13, ore 16:43

"ci saranno tanti colpi di scena'' MA VUOI FARMI MORIRE? ahahahha
questa storia è la perfezione, ed io la amo. AHAHAHAH tu adesso pubblichi il prossimo capitolo! ho bisogno di leggerlo!
e, quando aggiorni, avvisami! ti. prego.

01/09/13, ore 16:30

Allora.. non da dove iniziare.
Ce, mi sa che già ti ho detto che amo questa fan fiction, no?HAHAH omg io *muore*
più vado avanti, più mi piace! è davvero bella.
Io amo sempre di più i personaggi, naya e heather sono klhdeklfhdkl
*corre nell'altro capitolo*

01/09/13, ore 16:25

omg questo capitolo è davvero bello, mi piace un sacco! mi piace sopratutto la parte inc ui jason dice di essere già innamorato. dlkhjdkljdkl
sei davvero bravissima! leggendo questa ff mi sta facendo venire di nuovo la voglia di rivedere glee! HAHA

01/09/13, ore 16:22

Oddio, ma tipo questa ff sta diventando una droga per me. AHHAH
Amo come scrivi, continua così! Leggo il prossimo capitolo! continua così dlhdkfld

01/09/13, ore 16:20

Ciao, sono @xdrewssvoice_ si twitter!

La fan fiction è davvero molto, ma molto molto bella! Oddio la amo! Io amo naya, e amo Glee!
E' scritta in maniera bella, complimenti! La scrittura è molto scorrevole! Complimenti!
Adesso leggo gli altri capitoli! Ti aspetto per la mia storia. ;)

01/09/13, ore 14:59

Ciao, sono @hop_lbs di twitter c:

Quest'inizio mi è piaciuto molto nonostante io non segua Glee, la tua scrittura è molto scorrevole e leggera, bel lavoro.
Mi piacciono molto i dialoghi e la storia è interessante e dolce, leggerò presto gli altri capitoli.
Complimenti, ti aspetto per la mia storia e alla prossima ;)

31/08/13, ore 20:09

Ciao ragazza c:
Allora eccomi qui, inizio col dire che io non seguo glee ma in qualche modo sei riuscita a coinvolgermi.
Non chiedermi come hai fatto perchè non lo so HAHAHA
La scrittura è ottima e ciò rende la lettura piacevole.
Ora vado c:
un bacio
xx

31/08/13, ore 14:24

awww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai davvero colpita **
Complimenti!
Quando aggiormi fammelo sapere :)

ile :3

31/08/13, ore 13:51

Mi dispiace deluderti ma anche leggendo il riassunto di 'from brittana to heya' mi hai fatto venir voglia di correre a leggerla, appena avró un attimo sicuramente lo faró :3
Comunque mi piace troppo come scrivi e su cosa scrivi, premetto con tutta sincerità di non "amare" heya come ship ma la tua storia mi incuriosisce davvero molto, passo al capitolo successivo perchè vorrei sapere il cognome di quasta bambina ahaha
E poi posso dire che adoro il fatto che tu abbia inserito la Benzo e Shay, amo pretty little liars ahaha :3

ile (alias la ragazza di @TeenWolfItalia_)

31/08/13, ore 13:14

Bella Ff, molto carina e originale.
Mi piace il personaggio, ha una bella personalità.

31/08/13, ore 12:08

ciaooo sono @_weareallmad di twitter :3 non seguo Glee però questa storia è davvero carina :) e poi non fai errori grammaticali e la lettura è piacevole, e questa secondo me è una delle cose più importanti :) quindi che dire, aggiorna presto! baciii

31/08/13, ore 09:27

Ciao tesoro sono la ragazza di twitter non so se ti ricordi lol comunque bel capitolo scrivi molto bene:) e sei bravissima

30/08/13, ore 17:35

Wow, scrivi davvero benissimo e la storia è davvero bellissima... continua così perché sei davvero brava, complimenti:)

30/08/13, ore 14:26

Oh no, è finito, continua al più presto è una storia bellissima. Grazie per avermi fatto leggere questa storia stupenda.