Nothing like us together
di zwanheda

24/09/13, ore 20:58

Iiiiiiih (faccio come Naya) adoro sempre di più questa storia *---* Sarà meraviglioso vedere Naya gelosa di Heather!! Non vedo l'ora! Cara mi piace molto, mi incuriosisce da quando ho scoperto della sua esistenza, e nella tua storia sarà intrigante vedere come si rapporterà con la bellissima Heather Morris :D Jason è un rubacuori, e con due mamme adottive del genere non poteva essere altrimenti! Ahahah! Bravissima, come al solito :) a prestissimissimo (spero)! Ti abbraccio <3

24/09/13, ore 18:57

Ora sinceramente non conosco Cara ma mi informerò! Promesso!
Mi sono piaciuto un sacco gli ultimi capitoli...quelli che mi "mancavano" lol
e il fratellone di Naya è uno spasso! Wow :)

Un bacio,Bea

24/09/13, ore 18:57

Bel capitolo, avrà un ruolo importante ok, ma che hemo non faccia le corna a naya dopo tutto quello che hanno passato !

24/09/13, ore 18:36

capitolo bellissimo!!! e Naya gelosa è sempre uno spasso!! voglio proprio vedere se questa modella porterà qualche guaio!!! il piccolo ometto ormai ha conquiatato il cuore di quella bambina!! e vedere Naya che si emmoziona per così poco è bellissima e la complicita tra Hemo e Jason è proprio bella!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! aspettero con ansia!!! alla prossima!!!

24/09/13, ore 18:35

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
allora, inizio nel dire che, come sempre, questa ff è ben scritta e strutturata.
detto questo, BRITTANA ED HEYA DEVONO STARE INSIEME E CARA DEVE STARE A CUCCIA!
xoxo, c.

21/09/13, ore 13:04

Sempre io :)
In alcuni momenti stavo per sputare un polmone, sappilo.
Okaaaaaay adesso riassumo tutto in poche parole. La fanfiction é fantastica, é originale e si legge benissimo senza troppi errori, sicuramente di distrazione.
Bene, non so che altro dire lol
Aggiorna presto :)

21/09/13, ore 13:01

Oddio sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo lol quindi non mi dilungheró molto.
La scena Achele é veramente sdfghjk, il capitolo é scritto bene, non ho trovato errori di battitura e si legge senza problemi.
Okay mi dileguo lol adiós.

21/09/13, ore 12:58

Sempre io lol
Allora *alza il piedo* si, ti sto odiando :') Non fai altro che farmi venire attacchi di cuore lol
Okay, il capitolo é scritto molto bene, davvero.
Quindi vado a leggere il prossimo lol

21/09/13, ore 12:55

Ciao :)
Sono @kayascigarette di twitter, e come promesso eccomi qui a recensire.
Allora, devo dire che io non ho mai visto Glee, e non so nulla della fanfiction precedente, quindi mi risulta un po confusionaria come storia ahaha D:
Ma comunque mi piace molto per ora, davvero :)
Vado a leggere gli altri capitoli sdfgh

20/09/13, ore 19:30

ciao bella, sono la ragazza di twitter :)
Allora, avevo detto che sarei passata più tardi ma non so se avrò la possibilità di riconnettermi, così sono passata ora, anche se devo fare molto in fretta!
ho letto solo questo capitolo per i motivi sopra indicati, però posso dirti che è davvero ben pensata la tua storia, merita d'esser letta tutta, ed è quello che cercherò di fare non appena avrò un paio d'ore a disposizione..
Magari nel weekend riuscirò!
Comunque, mi piace la trama, le tue idee e mi complimento per l'attenzione e l'impegno che ci metti nello scrivere, brava!

adesso scappo, a presto!
G.

20/09/13, ore 18:47

Allora la storia mi piace molto, è già la seconda o la terza che leggo sul cast di Glee e devo dire che mi piace!
Scrivi molto bene, complimenti! :*

17/09/13, ore 22:26

Grande! Grande, grande, grande! Quanto è dolce la nostra Naya tutta apprensiva? Sto amando questo suo lato materno e così infinitamente dolce! Capitolo comico gestito nel migliore dei modi, e non era una missione semplice! Fino alla fine ho veramente creduto che si trattasse di Jason, e mentalmente ero con le due protagoniste durante l'inseguimento :D complimenti, davvero! Hai reso alla perfezione le emozioni provate da Naya ed Heather e mi hai tenuta incollata allo schermo del pc :) aspetto con ansia il prossimo! Un abbraccio

09/09/13, ore 22:51

Per prima cosa mi scuso dell'immenso ritardo, ieri ti avevo promesso una recensione ma non sono riuscita a finire di leggere causa studio.
Sei capitata bene nel chiedere una recensione a me perché sono una gleek, quindi posso capirti perfettamente.
La storia non é affatto male anche se per me che non ho letto la prima fanfiction é stato un po' difficile riallacciarmi alla storia, forse sarebbe meglio consigliare di leggere quella prima di iniziare questa.
Comunque ti inserisco tra le ricordate, aspetto il prossimo capitolo c:

07/09/13, ore 18:04

AHAHAHAHAH la parte dell'inseguimento è in assoluto la mia parte preferita! AHAHAHA
Naya è favolosa!
È scritto davvero bene e la storia è divertente ed introgante allo stesso tempo.
Complimenti, è davvero una bella storia. :)

Baci xx

07/09/13, ore 17:47

Chi è che ha chiamato?
Menomale la mamma sta bene!! ;;
Mi è piaciuta la parte iniziale in chi descrivi tutta la stanza, ma in generale mi è piaciuta TUTTA la parte iniziale.
In un pezzo mi sai che hai dimenticato un punto, perchè la frase è lunghissima e non torna tanto...
Per il resto è scritto bene, brava! :)
Vado al prossimo :*