Nothing like us together
di zwanheda

15/07/13, ore 19:28

Bhe ...
Inizio col dire che questa ff non mi piace, ma non mi disgusta nemmeno.
Credo che il lessico dovrebbe adeguarsi ad un personaggio come Naya (che stimo abbia molti pensieri articolati).
Heather mi sembra solo accennata...
Però dato che siamo solo al terzo capitolo, aspetto la fioritura di molti apprezzamenti e la maturità del testo :)
@lanasecretruth

15/07/13, ore 18:53

aww è davvero bellissima!! ** Io amo Glee e la tua storia mi piace un sacco!Sei davvero brava! E mi raccomando continua! **
baci -la ragazza di twittah

15/07/13, ore 18:23

eccomi! <3 l'ultima parte mi ha fatto ridere un sacco ahahahahahah sei bravissima veramente <3 un bacio :*

15/07/13, ore 17:57

Ciao, sono @owlafey di Twitter!
Finalmente capito in una sezione nuova, ammetto che non ho mai letto nulla nella sezione del cast, solo in quella dello show.
Mi piace molto questa storia e credo che se avrò un po' di tempo comincerò anche l'altra :D
Jason é un ragazzino adorabile, ricorda molto me alle prese con la mia prima cotta, ahahah!
Ma la ciliegina sulla torta é fangirl!Beyonce. Brava, shippare Heya é cosa buona e giusta, lol.

P.S. Grazie per aver dedicato questo capitolo a Cory <3

15/07/13, ore 17:11

Mi è piaciuta l'introduzione di Ash e Shay, io amo Pretty Little Liars! Anche il personaggio di Jason è buffo e mi piace vedere come incasina e riempie le giornate di Naya e Heather..che sono l'amore, sul serio. Spero di rivedere anche Beyonce versione fangirl, è divertentissima! 'Questo capitolo è per Cory'..molto toccante <3 grazie, a presto! Ciao!

15/07/13, ore 16:15

'questo capitolo lo dedico a cory' e io sono in lacrime cc.
Ok mi riprendo,capitolo fantastico,scritto in modo fantastico,fan fiction fantastica.Complimenti

15/07/13, ore 16:12

Smettila di scrivere così fottutamente bene,ok?ok.Continuo fantastico,mi manca solo un capitolo e lo vado subito a leggere ;)

15/07/13, ore 16:09

Non sono una fan del Glee cast però l'inizio di questa fan fiction è bello,ora vado a leggere il continuo bellezza

15/07/13, ore 13:04

Ehi c:
Seguo Glee da sempre e sono contenta di aver potuto leggere una fan fiction c:
Mi piace come scrivi,hai uno stile pulito,lineare e scorrevole. Davvero molto bello e ben strutturato complimenti.
Sono contenta che tu abbia messo il riassunto: serviva! <3
Mi piace molto anche il banner,l'hai fatto proprio bene! <3
A presto xxx

15/07/13, ore 12:19

Scrivi davvero bene!
E' bellissima come storia,non sono una patita di glee,ma mi incuriosici!
Spero aggiornerai al più presto.
sono @onedsauditions.

15/07/13, ore 12:05

Ecco la recensione come promesso.
Inizio col dire che non seguo glee ma la fanfic mi è piaciuta ugualmente.
I dialoghi fra i personaggi sono davvero ben fatti però avrei da ridire un po' sulla punteggiatura che è da rivedere. Ad esempio la virgola va messa attaccata alla parola precedente e staccata da quella successiva come i due punti. Sono piccole cose ma si notano subito.
Per il resto, complimenti!
Un bacio e ciao 😘

15/07/13, ore 11:55

aw,mi piace molto come scrivi hsadj complimenti,non amo glee,ma devo ammettere che questa ff prende.
aggiorna presto:)
sono @vodkozjl su twitter c:
baci xx
-mel

14/07/13, ore 23:53

ti dico solo che è la prima ff che leggo così, e mi ha colpita tantissimo. ho passato il limit a leggere anche un po' di quella precedente lol sono jawaadsmmuffin, complimenti, veramente! un bacio

14/07/13, ore 22:39

ciao, sono @onedsbibah di twitter!
E' la prima fan fiction che leggo su Glee e devo dirti un paio di cosette...
1. E' FOTTUTAMENTE BELLISSIMA, SCRIVI DA DIO E NON CI SONO ERRORI
2.La trama mi piace da morire e continuerò a seguirla perchè è uno dei capitoli migliori che abbia mai letto.
COMPLIMENTI fkgjh
bacioni e a presto!

_nocjve

14/07/13, ore 22:34

Ciao bella sono @Austinsvoicex di twitter :)
bhe prima di tutto mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi e inutile dire che la storia già mi piace....poi la foto sopra *^*
ASDFGHJKLLSAOHSA appena aggiorni avvertimi lol byee xx