Nothing like us together
di zwanheda

29/08/13, ore 18:54

Ciao, sono la ragazza di twitter, McKidrauhl_
Nonostante abbia letto solo l'ultimo capitolo mi piace, e devo dire che mi piace molto sia la storia che il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di scoprire i colpa di scena.v.v
Avvertimi quando aggiorni, a presto. (:

29/08/13, ore 18:52

Mi piace molto come storia e molto anche come capitolo (: Sono curiosa di leggere i colpi di scena (: Scusami per il ritardo sono _Ineedniallshug di twitter (:

29/08/13, ore 18:11

Inizio col dire che la scena Achele iniziale è stata sicuramente una sorpresa graditissima e non sarebbe male se venisse approfondita... Per fortuna la mamma di Naya sta bene, speriamo non abbia una ricaduta. Chissà chi avrà chiamato Nay?

Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 06:11 pm)

29/08/13, ore 17:17

Ciao sono x_givemelove_.
Devo ammettere che non sono una ragazza che legge questo tipo di FF anche se seguo Glee, comunque questo capitolo è scritto benissimo.
Complimenti :))

30/07/13, ore 02:34

Davvero bravissima, non riuscivo a smettere, l'ho letto tutto d'un fiato.. E poi Hemo mi fa impazzire, non vedo l'ora di leggere la prossima *.*

23/07/13, ore 15:45

bella storia, scrivi bene c: poi come dire.. ti prende (?) lol continua bella<3

22/07/13, ore 15:25

Eccomi qui!
Mi sembrava che ci fosse troppa pace nel capitolo, e,bhè, questo smuovere le acque è stato tremendamente imprevisto da me.
Non me l'aspettava, mi hai stupita molto c:
Ovviamente tu sei brava come sempre! Scrivi molto bene, sia dal punto di vista lessicale che grammaticale. Complimenti ^-^
A presto xxx

21/07/13, ore 23:42

E va be, facciamo un altra recensione và, ma solo perche sei tu u.u!
Ti informo che io ho alzato il piedo perche ti sto odiando >.<! Mi intriga molto il fatto del cognome di Allison, e mi sto disperando per Yolanda :o!! Si riprenderà vero!?veeero!?!?!?
Mi mancano troppo Lea e Dianna *-* e anche Darren Chris Jenna Chord e tutti gli altri T.T!
E per finire, una piccola ideuzza che mi è venuta e che volevo riferirti, ovviamente fa come vuoi perche la storia è tua ma sarebbe molto toccante se anche nella ff Cory, insomma...salisse al cielo T.T! Renderebbe tutta la storia piu realistica..fammi sapere, comunque complimenti ancora e ancora e ancora! ^_^

21/07/13, ore 21:20

Che amo questa fanficiton già lo sai.
Che amo te anche lol quindi non posso odiarti. hahahah
Jason è la dolcezza gfhkf
Continua presto, mi raccomando. :)

-Giu.

21/07/13, ore 19:17

ciao bella sono @nextoher di twitter, i dialoghi sono bellissimi lol scrivi davvero benissimo, complimenti. baci x

21/07/13, ore 18:07

Aw, eccomi! che dire? mi sorprendi sempre, io amo questa storiaaa! :D E' uno dei capitolo più belli, è il mio preferito lol avvisami quando aggiorni che sono curiosa <3

21/07/13, ore 17:13

Ovvio che devono tornare AMO IL FABERRY E L'ACHELE!! Sempre!si povera naya mi spiace......

21/07/13, ore 15:25

Heahter e Naya sdjkfh li adoro insieme, sono la dolcezza dakjf**
per non parlare di Jason poi, dio, è la tenerezza fatta in persona.
Mi dispiace troppo per Naya, quegli stupidi paparazzi, che rompi palle che sono.
scusa i termini, ma quando ci vuole, ci vuole uu
niente, la storia mi piace sempre di più e amo il modo in cui scrivi, sei bravissima e sicuramente lo avrò ripetutto anche in altre recensioni sdjkfh complimenti c:
aggiorna presto bella sdjkf

Mary.

21/07/13, ore 15:18

Ciao sono Daniela63931441 su twitter. Scrivi davvero molto bene! La storia mi piace molto e anche i nomi dei capitoli sono coerenti a quello che poi succede nel capitolo. I dialoghi secondo me sono la parte migliore anche se dovresti ampliare leggermente la parte descrittiva. Ritornando ai dialoghi sono verosimili e questo aiuta molto. Per il resto è tutto perfetto. Continua così c:
Un bacio ciaoo :3

21/07/13, ore 14:17

Ciao! Oddio che carino Jason! "Ma che problemi aveva?" ahahahahhahahaha, rido ancora XD Ehm..Hubbell? u.u Heahter e Naya sono l'amore insieme ma.. povera Naya :( Ha fatto bene ad arrabbiarsi con il paparazzo! Spero di vedere presto Dianna e Lea, le adoro! Bella storia, complimenti! A presto :D