Nothing like us together
di zwanheda

20/07/13, ore 21:59

mi piace molto ccome scrivi erkjghrdbf continu COSì a presto
secsystyles xxx fgbrsgh

20/07/13, ore 21:58

hhey bella scusa per il ritardo lol è solo che sono stata in vacanza eihdghrsfd allora questo capitolo è perfetto!! vado avanti

20/07/13, ore 15:58

Ciaaaaao sono zaytsevslaugh Recensisco questo capitolo perchè l'ultimo l'avevo giá recensito lol Premetto che non sono mai stata una fan di Glee avró visto due puntate, forse, peró la storia mi pace molto Il modo in cui scrivi È semplice e chiaro c: Aggiorna presto e avvertimi, Un bacio xx

19/07/13, ore 23:15

Ciao, io sono una di quelle lettrici silenzione, di solito non scrivo recensioni, a meno che le storie che leggo non siano davvero fantasticamente meravigliose u.u! Allora: di storie Brittana e Heya ne ho lette tante, ma poche riuscivano davvero ad entusiasmarmi, e "From Brittana to Heya" l'ha fatto piu di tanstissime altre! L'ho letta tutto d'un fiato, fantastico il tuo modo di scrivere e le vicende sempre originali, per questo sono impazzita di gioia quando ho notato questa ff <3! Sperò che continuerai ad avere quel tuo tocco di originailtà che ti distingue dalle solite trame di altre ff!
Mmmmh Ash e Shay sono simpatiche, e ti dirò: il primo pensiero che mi è venuto è stato: Shay che desidera Naya di nascosto- ma lo trovo un po' scontato...Proprio per questo ti dico: STUPISCIIIMIIIIIIIII! <3 <3
Spero aggiornerai presto, moooolto presto >.<
Baci :)

18/07/13, ore 22:45

hey ciao sono la ragazza di twitter ;)
brava davvero. sei molto brava a scrivere. amo molto il tuo stile.
e sopratutto amo questa storia davvero *--*
complimenti continua xx
baci

18/07/13, ore 20:54

Ho visto il tweet con il link alla storia e ho subito cliccato, inizialmente un po' scettica e pronta a trovarmi di fronte alla solita fyccina smielosa...e invece apro questa fanfiction sul cast di Glee.
In passato ho seguito questo telefilm (ho scritto addirittura una storia!) anche se devo ammettere di aver visto solo poche puntate dell'ultima stagione.
Comunque trovo la storia ben scritta e mi stanno abbastanza simpatiche anche Ash e Shay, sebbene non adori i loro personaggi nella serie tv.
Hai reso in maniera appropriata e realistica i vari personaggi.

Mi piace alquanto il bannerino!

Continua così!

Un bacio, Bet;
(p.s: se vuoi passare nel mio profilo, mi faresti piacere ;-) Nel frattempo salto al prossimo capitolo).

18/07/13, ore 16:27

heii sono @nextoher di twitter. Non sono una fan del Glee cast però devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e sai scrivere davvero bene, continua così!

17/07/13, ore 14:40

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawhrlouis
Questa storia e davvero molto carina,mi piace come scrivi ed esponi continua cosi
AGGIORNA PRESTO ED AVVISAMI <3

17/07/13, ore 13:39

Ciauuu sono zaytsevslaugh di twitter
Mi pace molto la tua storia, è scritta bene c:
Aggiorna presto
Un bacio. Xx

16/07/13, ore 19:37

questa ff è l'amore, mi piace molto c:
è la prima che leggo si glee quindi mi incuriosisce abbastanza *--*
su Cory.. non so che dire. manca già a tutti.

16/07/13, ore 11:45

Ehi c:
Bellissimo capitolo,e l'ha reso ancor più bello e così tanto commovente il fatto che l'hai dedicato a Cory.
Bravissima davvero <3
Allison mi piace moltissimo,non so perchè ma appena l'hai inserita mi è piaciuta fin da subito. Mi sto ritrovando molto in lei,sono contenta che tu l'abbia inserita c:
A presto xxx

16/07/13, ore 10:06

1) la vita avaanti e credo che chiunque se ne vada a prescindere da come e perchè se ne sia andato vorrebbe che gli altri andassero avanti, è così da millenni, si nasce si muore, mentre alcuni muoiono altri nascono e in questo caso mi viene in mente cory e il figlio di hemo che nascerà....,2) ottimo capitolo complimenti davvero!naya è sempre va beh .......è naya!

15/07/13, ore 23:14

Ciao dolcezza, anche io non volevo crederci quando ho saputo della morte di Cory.
E' qualcosa che non mi sarei mai immaginata, ti giuro.
Riguardo la storia credimi non sembra affatto piatta come dici tu, anzi.
Continua così perché sei bravissima jgifhjgf

-Giu.

15/07/13, ore 22:39

Sai non sembra per niente una storia piatta ;)
brava, ma pre naya deve fare la brava figlia, non trovi?? Scollala a forza, se necessario, da HeMo e mandala dalla sorella ;)
un bacio, Bea
#PrayForLea

15/07/13, ore 22:01

Ehi bella c:
Tipo che mi è dispiaciuto un sacco il fatto di cory e appena ho letto 'questo capitolo è dedicato a cory', stavo per piangere.
Ma devo ancora riprendermi per l'ultima parte HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sei davvero brava, complimenti, aggiorna presto sdlfhk c:

Mary.