Nothing like us together
di zwanheda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/07/13, ore 23:07

Oddio okay io amo questa storia!
Non so che dire,perché non trovo nessun errore...è fantastica!
La metto tra le preferite e le seguite,al prossimo capitolo!:*

12/07/13, ore 23:08

Beh bel capitolo! Naya versione mamma preoccupata è davvero adorabile ed Hemo, credo tutti ci aspettassimo fosse la meno preoccupata. Jason è un bel tipetto, eh? Subito a provarci... non ho alcuna idea per il cognome della ragazzina.. E che dire su Ashley e Shay? Credo mi sia scappato un urletto quando ho letto i loro nomi... sicuramente vorrei trovarle in qualche altro capitolo, d'altronde adoro Pretty Little Liars!
Al prossimo aggiornamento :)

12/07/13, ore 22:08

Mmh e se quella bambina fosse figlia di Taylor? Sai quell' Hu..mi sa tanto di Hubbell ma probabilmente sto impazzendo per il caldo e dico sciocchezze u.u Beh ho letto la prima storia e sto apprezzando anche i primi due capitoli di questo seguito.. non fare troppo la cattiva perchè Nay ed HeMo hanno già avuto abbastanza difficoltà e poi in versione mamme sono molto carine.. E' anche vero che una storia senza scolpi di scena e peripezie un pò movimentate non rende ma ti ripeto non essere troppo cattiva!! Aspetto il prossimo capitolo con molto piacere.. Ciao e grazie C:
Ps: L'idea di Shay ed Ashley mi piace tanto.. Amo Pll e sono felice che siano presenti voglio assolutamente rivederle per qualche altro capitolo.

(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:11 pm)

12/07/13, ore 21:25

Mmm Buonasera Miss ^^
Che mi racconti? è da un pò che non parliamo ._.
capitolo molto fvwdtfvi e poi cioè hai messo quelle due grandissime tope! voglio un pò di Ashay ovviamente, sennò non ti parlo più!
kiss kiss,
-A
ops.. Kiss kiss,
Heya_Sister!

12/07/13, ore 20:49

Bello bello sisi mi piace l'idea di shay e ashley!! Però non fare la cattiva eh ?..hemo e naya devono continuare così pucciosamente u.u

12/07/13, ore 00:03

Hey! Sono sempre io (@RandomRise).. beh che dire, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi innamoro sempre di più di HeYa. Fai amare quello che l'altro legge e questa è una gran qualità. Se fossi in te continuerei a scrivere e proverei a farlo professionalmente! ;)
A presto
Saluti da Straburgo! ;)

07/07/13, ore 12:48

A quanto pare penso che dovrò leggere il primo; ma l'inizio di questa ff è davvero interessante!!
Mi piace molto come scrivi ;)

07/07/13, ore 10:47

Ciao! Ho letto la tua prima "From Heya to Brittana" tutta stamani e devo dire che mi è piaciuta molto! Anche questo seguito si prspetta interessante :D Beyonce fangirl è divertentissima xD E quelle due sono l'ammore <3 A presto! ^^

07/07/13, ore 00:14

La amo già. Oddio, amo le tue storie :3. Aggiorna spesso, mi raccomando e.e

06/07/13, ore 22:16

Allooora è la prima ff che leggo sul cast di glee e devo ammettere che per essere il primo capitolo non è niente male.. Brava, aggiorna presto! :)

06/07/13, ore 18:34

Beyonce versione fangirl+occhi a cuoricino!! Oh piccola che dolce ;) sai, l'inizio assomigliava ad una cosa che ho già letto... hai mai letto i fumetti dei Peanuts? Se non li hai letti, conoscerai però Snoopy ;) ecco quel cane aveva la mania di scrivere dei romanzi che iniziavano sempre con 'in una notte buia e tempestosa....' mi sembrava tanto quello ;)
Bell'inizio, comunque. Promette bene. un bacio, Bea

06/07/13, ore 17:40

Sciao bella!
Potevi dirmelo che pubblicavi il continuo! Avrei potuto perdermelo T.T e io non voglio, ecco :'(
Naya, Heather e Jason sono adorabili e Byo è Byo c'è poco da dire!
Aspetto il prossimo capitolo bella gnoccolona :D
Tanto amore,
Heya_Sister