Nothing like us together
di zwanheda

06/09/13, ore 13:21

Bellissima! Amo questa ff oddio <3
Io non seguo molto glee, ma sei riuscita comunque a coinvolgermi!
Mi piace come si stanno evolvendo gli eventi, inoltre tu scrivi benissimo, hai uno stile stupendo che incuriosisce il lettore:)
Avvisami quando aggiorni!
P.S. Amo il banner

06/09/13, ore 13:15

capitolo fantastico!!! davvero spassoso!! e Naya in veste di rambo è stata fantastica!! solo che ora le conviene scappare prima che Hemo le faccia male!!!! Hemo gelosa per Big è bellissima!!! e il fratello di Naya è stato grandissimo!!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! alla prossima!!!

06/09/13, ore 13:07

Ciao sono harridol di twitter:)
Oddio questa storia mi incuriosisce tantissimo, anche perché è la prima che leggo cm questi personaggi!
Poi te scrivi benissimo, hai uno stile fantastico...
Passo al prossimo <3

06/09/13, ore 12:43

Scusa se sono venuta in ritardo. Comunque la storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere ((:

06/09/13, ore 12:38

AHAHAHAH no ok, hanno fatto leggermente una figura di merda.
Comunque io sono @PORCAPOLPETTA_ di Twitter e come promesso sono passata a leggere la tua storia.
Mi piace molto la trama, scrivi bene e non ho incontrato errori grammaticali. Spero aggiornerai presto. Un bacio. (:

06/09/13, ore 12:30

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! parto dal presupposto che non ho mai guardato glee in vita mia, anche se ne parlano tutti molto bene. la lettura mi è parsa scorrevole e il testo ben scritto. ho notato la mancanza di alcuni punti (.) alla fine di alcune frasi, ma per il resto tutto okay. un abbraccio,
- katniss_ xx

06/09/13, ore 12:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio sto morendoooooooooooooo ahahahahahah questo capitolo è il più divertente che abbia mai letto ahahahah !!! Complimenti sei un GENIO !!e l'ultima frase è fantastica ahhah me la immagino naya che tira fuori lo specchietto e si mette il rossetto sulle guance AHAHAHHA mi é piaciuto tantissimo a presto !
Lopez

06/09/13, ore 11:28

Comincio subito col dire che detesto Glee però devo ammettere che questa fan fiction l'ho letta molto volentieri e sei davvero brava,adoro il tuo modo di scrivere e non ci sopno errori di nessun tipo nel testo,quindi complimenti.Ciao

06/09/13, ore 09:42

AHAHAHAHAHA!!! Dio davvero mi sono divertita troppo a leggere questo capitolo! Naya versione agente segreto mi ha fatto morire. E diciamolo pure, Hemo e Mychal sono due cretini. Adesso devo dire che ho un po' paura di leggere il prossimo capitolo, che hai detto sarà tragico...
Speriamo bene!

05/09/13, ore 22:59

bella mi piace molto! se vuoi puoi passare dal mio account e li trovi la mia one shot appena scritta e se vuoi puoi anche scrivere di cosa ne pensi

05/09/13, ore 22:56

Eccomi splendore, sono sempre io! Scusa se ho recensito tardi, ma ho sempre mille cose da fare.
Che dire? Purtroppo non sono una gleek quindi capisco veramente poco chi sono i personaggi-protagonisti e le situazioni. Ma devo ammettere che scrivi davvero benissimo e non lo dico tanto per dire. E' tutto ordinatissimo e i dialoghi sono ben curati e ricchi (amo i capitoli con molti dialoghi).
Recensione di nuovo assolutamente positiva.
Un abbraccio xx

05/09/13, ore 22:06

mi piace molto come storia, è diversa dalle altre. poi amo questa coppia. buon lavoro ragazza ;)

05/09/13, ore 21:56

No beh ma naya sta bene cor cervello si si ahahahahha

05/09/13, ore 21:47

che figura di merda colossale aiuto AHAHA
non ho mai letto una ff in cui c'è un rapporto tra due ragazze lol
non seguo glee, ma ho capito chiaramente di chi stai parlando.
quando si è presentata al fratello mi ha fatta scoppiare a ridere, aiuto AHAHA
e quando credeva che avessero rapito il loro figlio e si sono ritrovati nella casa di un poveretto? mado' lol
a parte il fatto che sono la dolcezza e che tu scrivi veramente bene djf
quando ho tempo li leggerò tutti.
scusa il ritardo, baci x

05/09/13, ore 19:18

Ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
Come primo capitolo, l'adoro. In più, hai messo la mia Beyoncé, quindi è perfetto.
La storia è bella, scrivi bene e le HeYa sono l'amore.
xoxo, C.