Nothing like us together
di zwanheda

30/08/13, ore 14:19

Scrivi benissimo e io mi sto davvero interessando a questa storia.

30/08/13, ore 14:06

CIAO bellezza, scusa il ritardo :,(
sono @_SheWillBeFine_
sei bravissima, wow!
Mi piace tanto, complimenti.
Elis xx

30/08/13, ore 13:53

Bellissimo capitolo davvero, spero che i capitoli seguenti siano così :)

30/08/13, ore 13:29

Ciao!! Ho letto la tua storia e onestamente all'inizio non avevo capito che si trattasse di due ragazze. E' la prima volta che leggo una f.f# su loro ma mi piace, anche certi particolari che forse potrebbero sembrare irrilevanti invece mi hanno fatto entare nella storia. Complimenti.
xoxo
@JeliebersLoveMe

30/08/13, ore 13:29

:Q___ ooo glee il mio amore <3 (diventare lentamente psicotica per questa serie <3)...bhe devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D ora assolutamente corro a leggere i prossimi capitoli perchè mi ispira troppo sapere come va avanti :D ti devo però anche fare i complimenti per come è scritta questa ff :D
bene...un bacione :D :D
tua
C.L.

30/08/13, ore 12:58

Ehy! Come promesso, eccomi qua a recensire.
Per intenderci, sono @dj_chiara su twittah.
Okay, io non sono gleek, lo seguo abbastanza e conosco i personaggi, ma non mi definisco fan.
Peró... Aw! Questa storia è l'amore... Mi sono sempre piaciute naya e heather insieme :)
Inoltre è scritta bene, è molto scorrevole da leggere ;)
Anche l'idea, nella storia precedente, di far adottare un bambino dalle due ragazze è troppo dolce c:
Adesso non ho molto tempo per continuare a leggere, intanto metto la storia tra le seguite per poi leggerla in seguito!
Sciaoo belaaa! xx

30/08/13, ore 12:46

hii, i'm suprauhl23 from twittah.
ho letto questo capitolo e devo dire che mi piace moltissimo.
è la prima storia che leggo su glee.
grammatica perfetta, e testo scorrevole: complimenti.
GOOD JOB.

30/08/13, ore 11:59

Ehilà!
Allora, io non seguo Glee ma questa storia mi sembra dolcissima aww
E devo dirti che non ho neanche mai letto storie del genere, quindi per me è tutta una novità, e mi piace!
Scrivi bene, è narrato tutto con leggerezza -in senso buono, odio le cose troppo 'pesanti' e noiose- e questo è un punto a favore da parte mia.

Beh, ho già finito, mi dileguo :)

30/08/13, ore 11:43

Devo dire che è molto bello. Mi è piaciuto davvero. Sai scrivere bene, mi è proprio piaciuto il primo capitolo. Adesso, cerco di andare avanti, e se mi piacciono anche gli altri, recensirò. A presto ciaoo.

30/08/13, ore 11:20

ciaao sono har0ldsoul di twitter
allora premetto che non seguo Glee, però la storia mi piace.
Mi piace il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole.
Che altro dire?
Avvertimi quando aggiorni :3
Un bacio
-giuls xx

30/08/13, ore 11:08

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Mi piace molto la tua storia e mi sembra di averla già recensita... boh vabbe..meglio così. .. vuol dire che la sto seguendo meglio... è proprio carina! E mi piace anche il fatto che la struttura non si presenta come un mattone! È scorrevole e piacevole. Molto brava! Spero che aggiornerai presto bella! Complimenti e ancora brava! Baci xx

29/08/13, ore 20:22

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
ti dico solo questo: tu mi vuoi rovinare. già, non mi puoi mettere delle scene Achele come quella all'inizio del capitolo.
il mio cuore non regge, sai?
detto questo, aggiungo il fatto che è ben scritta e la storia m'intriga.
xoxo, c.

29/08/13, ore 20:18

OOOOH, MY HEYA FEELINGS!

Ciao! *sventola la manina tutta contenta*
Ti ricordi di me? Sono Betelgeuse, ho commentato la storia anche in passato, approdandovi grazie ai magici link di Twittah.
Allora, cosa dire?
Il tuo stile è rimasto piacevole, fluido, che cattura il lettore.
Ti senti davvero parte della fanfiction.
I personaggi secondo me, anche se - Holy Shit!- non li conosco, sono molto IC: me li immagino esattamente così, con questi atteggiamenti e lo stesso lessico.
Quindi...beh, brava :3
Cosa da elogiare poi... GRAMMATICA PERFETTA!
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Bet;

P.s: se vuoi passare sul mio profilo per uno scambio di recensioni, te ne sarei grata. Grazie in anticipo. A presto!

29/08/13, ore 19:52

Ciao splendore, sono @ehylloyd! Premetto che non seguo la serie glee (ho visto solo la prima serie) ma questo capitolo è davvero bello! Ti faccio i miei complimenti per come scrivi: è tutto molto lineare e scorrevole. Ho amato soprattutto il rapporto di amicizia fraterna che c'è tra i personaggi, è una cosa bellissima.
A presto allora xx

29/08/13, ore 19:32

Ehilà c: sono jesy_believe di twitter c:
Allora, partendo dal fatto che shippo un sacco la coppia Heya, adoro questa storia. Insieme sono la dolcezza e con Jason lo sono ancora di più!
Per non parlare della scena Achele, pure loro sono perfette!
Appena ho un attimo di tempo leggo sicuramente l'inizio della storia perchè mi piacee.
Inoltre scrivi benissimo, complimenti!
E non so più cosa dire perchè sono una frana nelle recensioni!
Aggiorna presto! **

Jess.