Nothing like us together
di zwanheda

02/10/13, ore 21:05

Ciao bellezza c:
Allora, capitolo bellissimo!
Sei davvero brava, scrivi bene, senza errori e i personaggi sono interessantissimi!
Aggiorna presto! xx
ps. sono @pattjns0n di twittah! c:

02/10/13, ore 19:42

Allora, ho letto solo questo capitolo e mi è piaciuto un sacco e divertente. Spero che continui intanto leggo le altre :)

sono @ddxll

Se vuoi passa dalla mia

02/10/13, ore 18:53

Eccomi!
Ammetto di non seguire Glee e che quindi ero un po' scettica ma la tua storia è davvero ottima!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha anche, in parte, divertita. E poi non ho trovato nessun errore, punto a tuo favore!
Beh, tantissimi complimenti e alla prossima ;)

02/10/13, ore 18:34

Ciao bella c: Allora, inizio col dire che non seguo glee, quindi sono un po spaesata lol
Credo che però, il tuo modo di scrivere sia fantastico e che la tua storia sia molto originale sd,kgd
un bacio
xx

01/10/13, ore 21:50

Eccomi qui, sono savemeHarry_ di twitter c:
Scusa se sono in ritardo ma ho appena finito di leggere :3
Allora, è davvero una gran bella storia, non ho riscontrato errori ed è stato un vero sollievo, credimi.
Non avevo ancora letto una storia che riguardasse Glee ed è stato bello farlo ora.
Non ho nient'altro da dirti se non continua così.
A preso dolcezza. c:
Baci x

01/10/13, ore 20:54

Ciao bella sono Shoorings_Stars di twitter per lo scambio di recensioni.
Premetto che è la prima ff che leggo in questa sezione ma mi piace un sacco.
Hai molta originalità nello scrivere e la lettura e abbastanza scorrevole.
Non ho trovato nessun errore di sintassi.
Brava è davvero bella come ff.
Alla prossima,
Baci Lalluby

01/10/13, ore 19:50

Il rapporto tra jason e naya è meraviglioso sono molto seria e di una semplicità incredibile....

01/10/13, ore 19:47

Ciao bellezza, sono _Ineedniallshug di twitter :3 scusami l'immenso ritardo, ma sono dal cellulare ed è abbastanza difficile leggere e recensire. Ho letto questo capitolo solo e devo dirti che mi piace molto come scrivi. È semplice e molto bello. La prima parte mi ha colpito molto direi :3 ora vado, un bacio bellezza :3

01/10/13, ore 16:03

Okay, una fanfiction con tutti questi personaggi famosi è fnjgllkd, davvero, sei stata originalissima. Non vedo l'ora di trovare Cara aw.
Scrivi molto bene, e ti stimo perché hai messo Beyoncé. "Puoi evitare di avere un orgasmo in pubblico?" Mi ha fatta morire AHAHAHAH
Anywaay, a parte che complimentarmi non so che altro dire. Non riesco a indovinare, purtroppo, ma la caramella la voglio comunque uu

01/10/13, ore 15:38

Ehy, ciaooo! Sono @_heysuperhero, la ragazza dello scambio su twitter..
Beh, posso dirti che scrivi in un modo fantastico, e ho visto che non ci sono molti errori di ortografia. Complimenti! hahahaha
Continua così, sei bravissima.

Ora vado,
alla prossima c:

Baci,
Andre xx

25/09/13, ore 16:45

ciaoo sono la ragazza di twitter :)
allora partendo col fatto che amo glee, dico subito che mi piace un sacco questa storia *-*
poi se anche brava nel scrivere, e questo aumenta di più la voglia di continuarla a leggerla :D
solo una cosa, potrei aumentare le dimensioni di scrittura? perchè i miei poveri occhi poi mi fanno male °-° ahahha
comunque brava (y) continua così !!
aggiorna presto xx
bye.

25/09/13, ore 10:23

Bellissimo capitolo!
Naya fa troppo ridere hahahaha
Mmmm mi incuriosisce Cara Delavigne spero non dia troppo filo da torcere a Naya ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo questa storia è fantastica!
Complimenti ^.^

24/09/13, ore 22:20

Allora, eccomi qui, sono @xlouisconverse su twitter c:
Allora, inizio dicendo che non sono una Gleek nè tantomeno una fan di Glee, ma devo ammettere che la storia mi piace molto.
L'unico punto interrogativo è che ci sono un po' di errori sparsi quà e là, cosa che però si può risolvere.
Comunque, complimenti per la storia :)
A presto Cà.xx

24/09/13, ore 21:58

hey sono rescuemejo di twitter.
Mi piace come storia, davvero, è bella.
Anche se non seguo glee, devo dire che mi incuriosisce.
Scrivi davvero bene (:
Un bacione xx
-G. xx

24/09/13, ore 21:33

Oddio, non avevo mai letto una storia su glee. ahahah. di solito sono tutte su gli stessi cantanti, ma un pò di fantasia ci vuole oh!
Mi piace molto questo capitolo, e tu scrivi davvero bene. Quando aggiorni fammi sapere, a presto! (:

@McKidrauhl_