Nothing like us together
di zwanheda

22/12/13, ore 14:35

Non ho mai letto una storia sul cast di glee ma questa mi è piaciuta. Mi piace il modo in cui scrivi e il capitolo è bellissimo, non ci sono errori grammaticali quindi brava.

01/12/13, ore 13:53

Ciao bella sono la tipa di Twitter, @_Raghy
Partiamo dal presupposto che io non ho mai visto Glee se non per una puntata (ti scongiuro non uccidermi!), mi sembra una storia davvero carina e proprio stile telenovela come deve essere.
Ci sono dei punti sulla presentazione che vorrei farti notare, per esempio il banner, non è tanto carino, è un po' semplice, ma non è fondamentale, la mia è solo una osservazione.
Il tipo di carattere va abbastanza bene solo le virgolette dei dialoghi falle attaccate alla frase, perché tu all'inizio le separi e alla fine le unisci così: " blah ......blah" può capitare, è una sottigliezza di cui te ne puoi assolutamente fregare, solo che a me ha dato un po' fastidio.
Il modo in cui scrivi è davvero carino, è scorrevole, non ho notato errori di grammatica e ha proprio la caratteristica di telefilm nonostante sia scritta!
Complimenti!
Baci, Hermy

27/11/13, ore 21:41

ciao è la prima fanfiction che leggo di Glee, brava mi piace come scrivi, molto scorrevole e senza errori, appena ho tempo finisco di leggere gli altri capitoli :)

-ste

26/11/13, ore 20:12

ehi tesoro, scusa tanto per il ritardo ma non ricordavo la password di efp così ho dovuto aspettare un po'. comunque capitolo stupendo, amo come scrivi e come descrivi le situazioni e i personaggi. sei molto brava ... complimenti vivissimi tesoro

26/11/13, ore 13:03

Ciao,mi piace molto la storia e come scrivi,non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come vanno le nozze,a presto! :)

24/11/13, ore 22:40

ehi bella. allora, il tuo modo di scrivere mi sembra molto coinvolgente e abbastanza corretto. sono davvero felice della proposta di matrimonio delle due e non vedo l'ora di sapere chi vincerà questa "sfida".
ho solo una domanda:in una descrizione hai scritto "capelli biondi corvini" e mi stavo realmente chiedendo come facessero dei capelli biondi a essere corvini..mi spieghi, per favore?
comunque complimenti, un bacio

24/11/13, ore 14:02

Ciao bella :3 sono @neverleaveoned dello scambio di recensioni :3
scusa se sono passata con un'oretta di ritardo ma ho avuto un piccolo problemino di rete T.T
parto subito dicendo che non sono una fan sfegatata di Glee, per il semplice fatto che non ho mai tempo per seguire più di due serie alla volta, mi confondo sempre!
ma parliamo della fan fiction!
Mi piace davvero tanto come scrivi, a partire dal lessico e trovo il tuo repertorio lessico veramente ampio!
leggendo non trovo molti errori grammaticali e la cose mi piace moltissimo :3
un unico suggerimento? Continua così! :3
alla prossima
kiss
m. ❤

22/11/13, ore 15:10

Non ci ho capito molto della storia visto che non so molto di cara.non sono contro le lesbiche ma ho trovato un po' rivoltante il bacio.lol.comunque scrivi molto bene.io sono @michaelcookiess di twitter

21/11/13, ore 23:06

Ciao, sono @hungmemalik dello scambio di recensioni.. Partiamo dal presupposto che non sono una grandissimissima fan di Glee dato che ho seguito pochissime puntate per mancanza di tempo ma devo dire che,per quelle poche puntate che ho seguito e'davvero una bellissima serie! Ma,bando alle chiancie e parliamo della tua fanfiction. Mi piace davvero tanto,ma tanto. I miei complimenti davvero,scrivi davvero bene ,hai un ampio lessico e gram- maticamente e'davvero PERFETTO! Ciao, sono @hungmemalik dello scambio di recensioni.. Partiamo dal presupposto che non sono una grandissimissima fan di Glee dato che ho seguito pochissime puntate per mancanza di tempo ma devo dire che,per quelle poche puntate che ho seguito e'davvero una bellissima serie! Ma,bando alle chiancie e parliamo della tua fanfiction. Mi piace davvero tanto,ma tanto. I miei complimenti davvero,scrivi davvero bene ,hai un ampio lessico e grammaticamente e'daveroa PERFETTA! Mi piace davvero il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava! Mi piace tantissimo anche la trama della tua fanfiction, partendo dalla trama e davvero molto originale! Complimentoni ancora ,davvero. Un bacio,alla prossima !.

21/11/13, ore 22:31

Ciao, sono @_zaynsshrill , di twitter.
Mi piace molto come hai descritto i personaggi all'inizio, mi piace come scrivi (: è un bel capitolo, fammi sapere quando aggiori, almeno seguo la storia.

21/11/13, ore 21:45

Eccomiii c:
Bene inizio col dire che amo Glee non
solo perché ero innamorata del mio Cory...
:'( oddio non voglio neanche pensarci.
Comunque seguo questa serie TV da anni ma nonostante questo
non sono proprio una gleeck(?).
Tralasciamo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,
chiaro, lineare e molto semplice...davvero non ho
trovato nessun errore grammaticale e verbale lol
Pure la trama mi sembra originale sotto tutti i punti di vista!
Amo tutti gli intrecci che hai creato nel capitolo bohh...
Con tutti questi matrimoni sto pensando di non sposarmi in più
si adoro i 'Sohpam' Adam e Sophie hahahaha u.u
-Waliyha- (@Ineedjawaad)

21/11/13, ore 20:20

Devo ammettere che questo è tra i capitoli meglio scritti che abbia mai letto c:
La storia è affascinante e si vede che metti passione in ciò che scrivi. Non ho trovato errori è questa è una cosa importante, perciò complimenti c:
Per quanto riguarda tutto il resto, non ho nulla da dire, perché sei davvero molto brava c:
Scusa il ritardo.. Un bacio :*

ps: lo so la recensione fa pena, ma sono troppo stanca per scrivere lunghi discorsi sensati (?)

21/11/13, ore 20:08

E' davvero bellissima.
Non ho trovato errori grammaticali e questo è fantastico.
Credo che seguirò molto volentieri questa fanfiction.
Aggiorna presto, un bacione.

Holdyourbreath ♡

21/11/13, ore 19:44

La tua storia mi piace davvero molto, tu sei molto brava e scrivi bene! Penso che la tua storia sia originale e sono contenta di recensire delle belle storie :') Complimenti!
Sono @IliveT0Dream di Twitter :)

21/11/13, ore 19:27

C'era un tempo dove adoravo glee,ma ora diciamo non lo seguo più.
Nonostante tutto la FF è originale e ben scritta!
Aggiorna presto capito?ahha.
Sono @KariyaLover_ di Twitter :)