Nothing like us together
di zwanheda

21/11/13, ore 19:27

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

21/11/13, ore 08:18

Come già saprai, amo te e le tue storie. Mi è piaciuto molto il capitolo. Se ti serve una beta puoi contare su di me... :)

21/11/13, ore 00:01

Capitolo stupendo naya che è lo che si fa seghe mentali per sposare hemo!!! Complimenti!! Sisi questo matrimonio ci deve essere!

23/10/13, ore 18:22

Adoro questa FanFiction :)
Mi piace il modo in cui descrivi, ma anche quel tocco ironico e divertente, complimenti!
Spero aggiorni presto :)

13/10/13, ore 22:59

Ooooooh Nay Nay gelosa è adorabile!
Non ho una simpatia particolare per Cara quindi sto sicuramente dalla parte di Naya.
Lei e Hemo sono la dolcezza infinita!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, Naya folle omicida con la torite lol
Complimenti!

Jess. (Jesy_believe on Twittah)

13/10/13, ore 15:44

Ciaao bella, eccomi qui sono @onedsmjlesx e come promesso sono passata.
avevo già precedentemente letto i capitoli della tua storia, come sai,
e mi era piaciuta.

dunque, sono contenta di aver trovato (?) il continuo ahah
mi piace, mi piace il fatto che hai dato ai personaggi un ''carattere'' del tutto nuovo ed originale!
e sono ansiosa di sapere come continua djksal quindi, quando aggiorni, avvisami così almeno passerò di sicuro!

a presto bella, continua così, baci

G.

13/10/13, ore 14:28

ciao sono @harryskatniss di twitter e oddio ksjahk. non ho mai letto una FF su Glee, MAI! Questa però mi piace tantissimo. la storia mi piace e anche come scrivi. e poi oddio c'è Cara nei personaggi e io l'adoro. poi tu la descrivi e le hai "dato" un carattere che mi fa morire. bravissima askjdh ciao!

11/10/13, ore 19:45

Ahahahahahah sinceramente mi hai preso in contropiede! La torite è così contagiosa hai ragione! Ahahahahaha
per le tue domande...fidati che prima o poi capirò!!!
Un bacio,Bea

09/10/13, ore 20:24

devo dire che non mi era mai capitato di leggere una fanifc su glee e questa è davvero molto carina! scrivi molto bene e il tuo stile prende molto, per non parlare della storia che è fantastica (AMO cara quindi beh, come personaggio mi fa morire).
un bacio, continua così

09/10/13, ore 15:27

È possibile che voglia chiederle di sposarla? Non mi viene in mente altro al momento :)

09/10/13, ore 11:45

Agahahahhahahahahahahhahahahahahaha io sono la torite in persona ho rovesciato una vodka addosso a quella cretina -.-

05/10/13, ore 19:29

ciao bella, sono la ragazza di twitter c:
allora, innanzitutto scusami per il ritardo ma non ero a casa..!
Comunque, mi piace questo capitolo, purtroppo per il momento posso leggere solo questo, ma cercherò di vedere anche gli altri
soprattutto perchè mi sembra una storia originale e non ho mai letto una storia su glee e company (?)
e adoro glee, tra l'altro!

adesso scappo, continua così! a presto

baci,
G

05/10/13, ore 12:30

Aww. Questo capitolo e' troppo carino.*-* appena ho letto Justin Bieber mi sono messa a sclerare, lol.
Si, sono una Belieber. Klfjffgjk. Mhh, passando a come scrivi lo fai molto bene e il tuo stile mi piace, quando aggiorni avvertimi.:) a presto.

@McKidrauhl_

05/10/13, ore 11:49

ehi, sono @drunk0fjustin.
volevo dirti che sto amando come scrivi, e la trama é davvero fantastica, mi piace il modo in cui scrivi a differenza di altre storie riesco a immaginarmi la scena mentalmente, quindi non ho niente da dire apparte "aggiorna presto" adkfj un bacio.

03/10/13, ore 18:22

Come promesso! Eccomi finalmente a recensire questo piccolo gioiello! *-*
Scusa se ci ho messo un po' ma non mi accontentavo del riassunto quindi prima mi sono drogata divorando "From Brittana to Heya" e poi sono venuta qui. Oddio quanto cavolo amo Beyonce che fangirlizza, sembra di vedere una mia trasposizione famosa (e bella).
Naya e Heather alle prese con Jason sono un spettacolo, sul serio!
Sono curiosa di sapere come continua, quindi mi fiondo sui prossimi capitoli appena trovo un po' di tempo :D

Besos