Stand My Ground
di Hagne

04/04/15, ore 21:32

E così siamo giunti alla fine, una fine che non poteva essere più perfetta di questa.
A questo punto non posso fare altro che ringraziarti per aver deciso di scrivere e condividere le tue idee, sei riuscita a regalarmi alcuni momenti veramente speciali, e di questo non smetterò mai di esserti grata.
Se hai tempo e voglia, passa a leggere la mia ff, so di dover fare ancora molta strada, ma mi farebbe veramente piacere ricevere una tua opinione.

Kyem.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:44 pm)

04/04/15, ore 20:48

Leggendo la scena in cui Loki raccoglie la ciocca di capelli di Astrid mi è affiorato un sorriso tenero alle labbra, che si è fatto più grande continuando a leggere, finalmente Loki ha capito quanto sia profondo il suo amore per Astrid, accettando il loro legame che non si spezzerà mai.
Mi è piaciuta veramente molto questa ragazza regina, così forte e piena d'amore, nonostante tutto ciò che ha passato.

04/04/15, ore 20:10

Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa storia, mi hai fatto sognare e vorrei che durasse in eterno.
Le tue parole plasmano delicate una realtà in cui vorrei immergermi e fare mia, perché tu hai un dono.
Hai la straordinaria capacità di far immedesimare il lettore nei personaggi, facendogli provare i loro stessi sentimenti ed emozioni.
Tu sei speciale, come questa storia che non smetterò mai di amare.

09/03/15, ore 19:37

Scusa, scusa sto diventando noiosa, nella scorsa recensione ho DI NUOVO inserito la storia delle anime gemelle, ma non posso farne a meno, è la verità.
È così che io li vedo, due metà... okay adesso basta perché mi sto ripetendo.
Comunque... è straziante vedere la paura viscerale di Loki per questo amore che però, nonostante tutto, non può non accettare e accogliere come parte di sé.
Alla fine Astrid cel'ha fatta, ha tenuto duro stringendo i denti e alla fine i suoi sforzi hanno dato i frutti sperati.
Lei e Loki sono di nuovo insieme, ed è questo che conta, infondo.

09/03/15, ore 18:40

Questo capitolo mi è piaciuto, oh se mi è piaciuto.
È arrivato il tempo per Astrid di riprendere ciò che è suo, è arrivato il momento di fare ciò per cui è stata creata, governare.
'Crudele e gentile.
Dolce e meschina'
Hai riassunto la sua personalità in quattro parole, quattro aggettivi che rappresentano il personaggio che hai creato, e che io non smetterò mai di amare follemente.
Nel mio cuore si è formata una crepa, un'enorme spaccatura e ho sofferto insieme ad Astrid a quella domanda 'Chi sei?' tagliente e spietata come una lama che penetra in profondita.
Perché tutto quello che hanno costruito insieme in questi capitoli, tutto l'amore che si sono voluti è stato spazzato via.
E ricostruire non sarà facile, dovranno patire altro dolore, ma lo faranno insieme.
Perché Astrid non esiste senza Loki, né lui senza di lei, sono due metà di una sola anima, vuote e prive di senso da sole, ma complete e perfette se incastonate insieme.

09/03/15, ore 17:48

Devo dirtelo: ti sei superata con questo capitolo (che tra l'altro è uno dei miei preferiti) Hel e il suo regno sono descritti magnificamente, sul serio, non so come tu riesca a suscitare delle emozioni così forti e profonde in chi legge.
Ho vissuto insieme ad Astrid la disperazione e l'agonia alla vista di Loki, il suo senso di impotenza sapendo di non poter fare niente per lui se non accettare l'offerta orribile e ingiusta della dea.
È commovente e bellissimo l'amore assoluto e incondizionato che la ragazza nutre verso il Dio degli Inganni, un legame che, a mio avviso, neanche le barriere dello spazio e del tempo potranno mai spezzare o intaccare.

08/03/15, ore 19:20

Hill e Banner, non avevo mai pensato a loro come coppia, ma devo ammettere che non stanno affatto male insieme.
Curiosità: non si scrive Banner, al posto di Barner? Io credevo fosse il primo, ma forse hai ragione tu.
Mi piace moltissimo l'immagine di Astrid come l'Yggdrasill di Loki.
A proposito, nella prima parte del capitolo scrivi Yggdrasill, poi Yssgradill, penso sia un errore di battitura.
Posso capire benissimo il sentimento di assoluta impotenza di Pepper, ma il potere che le è stato Donato spero non porti effetti negativi o indesiderati.

08/03/15, ore 18:59

Allora, premetto che ho intenzione di recensire ogni capitolo di questa fantastica storia, ma ho davvero paura di scadere nel banale o di ripetere le stesse cose, quindi mi scuso in anticipo se succederà.

Mi piace l'inserimento dei fantastici quattro, e ti ho ADORATA quando ho letto la reazione di Astrid ai commenti poco opportuni di Johnny, ma soprattutto quella di Loki, non mi sarei aspettata niente di meno da lui.

01/03/15, ore 14:11

Bellissimo capitolo!!! Mi piace il lieto fine nonostante tutto, e poi Loki e Astrid sono davvero due anime gemelle. Non sono completi senza l'altro, solo insieme si possono realizzare. La battaglia è descritta bene, con il giusto equilibrio di azione e suspance. Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti.
Kyem
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:46 pm)

01/03/15, ore 10:11

Astrid e Loki sono una coppia perfetta, è commovente come, nonostante Astrid sia così potente, abbia bisogno di Loki, ma soprattutto come Loki dipenda da lei. E anche se questo amore può sembrare ossessivo e morboso è il solo modo in cui Loki possa amare. Mi piace troppo l'immagine di Astrid tra le braccia di Loki
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:56 pm)

01/03/15, ore 09:51

É un capitolo bellissimo, i sentimenti dei personaggi sono più che mai realistici, e descritti in modo tanto intenso da togliere il fiato. La lunghezza del capitolo, poi, permette al lettore di immergersi nella lettura fino in fondo, tanto che quando si arriva alla fine, è come uscire dal proprio mondo, e non tornarci.
Complimenti, perché è una cosa che veramente pochi scrittori riescono a fare.
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 10:03 am)

28/02/15, ore 18:25

Il capitolo è bellissimo, come sempre; non so davvero come tu riesca a rendere i sentimenti dei personaggi in modo così coinvolgente e perfetto. Mi piace molto il tuo stile fluido, detto questo non posso che farti di nuovo i miei complimenti per questa ff straordinaria che mi è entrata nel cuore
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:58 pm)