Chiedimi se sono felice
di Pittina

15/06/08, ore 22:25

AAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Ho i sudori freddi! E' la cosa più sdolcinatamente romantica che io abbia mai letto! Sento i violini, la testa vuota, i putti volanti con i coriandolini a forma di cuore, e basta con queste campane!!! Santo cielo... è scritto bene, te l'ho detto, migliori ogni volta, ma questo è troppo. Non riesco proprio a vedermelo Draco così, e non solo perchè non è una slash, lo giuro. E' troppo OOC, lo so, è cambiato per lei, ma sembra che abbia preso una botta in testa!!! DRACO!! Amore della Miky, torna in te, te ne prego!
Le frasi sono belle, la citazione dalla canzone azzeccata, e la descrizione del bacio trasmette amore e coinvolgimento. Draco è sempre stato molto out of character in questa fanfic, ma qui abbiamo raggiunto l'apice. Non so, forse dato che non si esprimeva grazie a biglietti ma con vere parole, il senso di quello che diceva mi è arrivato di più... Invece la tua Ginny mi piace, è dolce e innamorata dell'amore, come me la immagino io. Mi piacciono tutti i tuoi personaggi femminili in generale, anche Hermione. Questo Draco mi rimane bloccato in gola, e per quanto deglutisca non riesco a mandarlo giù, mi dispiace.
Caspita. Sono davvero una stronza! Hahaha adesso la Franci non mi parla più e passo una settimana a San Remo da sola!! Beh, spero che tu apprezzi la sincerità. E mi raccomando, non sto dicendo che la storia non mi piace, te l'ho detto e ripetuto: è molto bella, la trama è originale e tu scrivi benissimo. Magari qualcun'altra andrà pazza per il tuo Draco, ma tu ti sei scelta un'amica tremendamente selettiva?? Tè, ne paghi le conseguenze!!
Brava Fra, continua a scrivere, il tuo stile si definisce ogni volta di più, stai acquistando una tua personalità e hai molto talento. Mi piace davvero leggere quello che scrivi, e scusa se mi dimentico sempre di recensire -///-. Ci vediamo domani, bella ragazza. Un bacissimo, grande grande.
Astrua
PS: Vuoi una barretta Fitness?

29/04/08, ore 22:37

"Scorgo la Granger appostata come un segugio"
...
HAHAHAH! Ti prego... Va beh, lasciamo perdere, ma questa la aggiungo al quadernetto delle frasi mitiche, subito dopo "Quanto è varia la natura..." ^____^
FRAAAA! (Si, sono io, come sempre, che vuoi? NdFra) Che bello! Pensa te, sei riuscita ad emozionarmi! .... Che mi sta succedendo?? NO NO MIKI TORNA IN TE! Ieri mi sono letta un emozionante amplesso... e fin qui tutto regolare ma... Non era yaoi! Insomma, oggi la tua fic mi ha emozionata dicevo "chissà adesso cosa succede..."! Qualcosa mi sta contagiando, ma non mi devo far trascinare sulla strada sbagliata (!!!).
Va beh. Comunque.. Scusa per questa recensione senza senso, ma sono molto di fretta, anche perchè ho perso un sacco di tempo (???) a modificare la tua storia plagiata... BRAVA BRAVA BRAVA! Eh?? Cos'è sta storia?? Guarda che se ti mettono in prigione mica la pago la cauzione! E non ti porto neanche la torta con dentro la limetta!!
Va beh, cosa faresti senza di me, così bella brava buona intelligente sensibile curiosa artistica profumata e modesta???? Beh, il succo del discorso (si, c'è un succo. e c'è ANCHE un discorso.) è che sei davvero brava e che questa storia spacca di brutto.
Beh, io mi svampo. Chissà se riuscirai a capire una parola di quello che ho detto... Beh, l'importante è che tu capisca questo: TI VOGLIO BENISSIMO.
Tua, solo tua, unicamente tua (che culo, eh?) Miky

29/04/08, ore 19:24

Meravigliosa!complimenti come hai fatto a scrivere una ff così bella??^^potresti commentare qualche mia ff ciao ciao

28/03/08, ore 22:18

Ciao Fra! Allora... siamo appena tornati da una simpatica pizzata Rivieri VS. Castellucci (ovviamente ha vinto la famiglia con la figlia intelligente) e sono corsa a leggere il tuo aggiornamento.
Devo dire proprio bello... all'inizio Herm faceva quasi ridere "pensa Herm pensa.." mi ha ricordato Winnie the Pooh che faceva "pensa pensa.." Uhh, devo cercare Winnie su Nonciclopedia! (*scribacchia sulla sua personalissima "lista delle cose da fare"*) Beh, dove ero rimasta? (a Winnie the Pooh! NdFra) Ma no, prima!(Ah, a Hermione! NdFra) Ah giusto! Beh, noto con piacere che anche tu hai un'utilità.. (*la Fra sorride convinta che sia un complimento*)
Davvero bellino questo capitolo, ma quella conversazione alla fine così amichevole mi ha fatto sorgere un gramo dubbio: va bene che l'estremo fascino di Draco conquista chiunque, ma TI PREGO, in nome del mio alluce sinistro, non fare che anche Herm cada nella rete dei suoi occhi di ghiaccio! Ci manca che mischi una bella Dr/Her alla Dr/Gin e qui finisce che cado bella morta e stecchita! Oh Santa Patata...
Che tenero Draco, devo dire che il suo lato gentile e premuroso è quello che preferisco, anche nelle nostre notti di intensa attività amorosa, anche se non disprezzo la sua indole focosa.... beh, come ben si sa, ha preso da quel Caliente Macho di Lucius! Ollè!
XD ti mando un bacione, ci sentiamo prestissimissimo, davvero prestissimissimo, ma così prestissimissimo che non farai nemmeno in tempo a dire "precipitevolissimevolmente" che io sarò già lì!! XD 1 bacione grande.. miky

19/03/08, ore 16:01

O____________O *sconvolta*
Fraa ma che capitolo tragico!! T___T l'ultima frase fa venir voglia di scavarsi la fossa!! Noo dai su con la vita... perchè cavolo ha buttato per terra quel fiore poi? Mah, quel Malfoy... è così testardo e lunatico e scontroso e misterioso e affascinante e sexy... No aspetta sto divagando, dov'ero rimasta? Ah già il fiore... povera Ginny... sai secondo me perchè ha buttato per terra il fiore? Perchè con quella conversazione si irrimediabimente reso conto di essere innamorato di Potter!!! [sìsì michi convinta...NdFra] sìssì ne sono sicura!! Ha gettato la rosa ed è corso a comprare qualcosa mi molto più prezioso da donare al suo amato!((((pausa in cui mi hai chiamata))) ok eccomi qui. Che strano mettermi a scriverti quando ti ho appena messo giù il telefono.. O.O
beh, dov'ero rimasta?? Ah si alle mie fantastiche conclusioni!! Perchè poi il capitolo era tragico?? è bellissimo!! No seriamente... devi andare avanti al più presto... l'ansia mi divora dall'interno, mi distrugge [*si mordicchia le unghie come se ne andasse della sua vita*]Mi piace un sacco questa storiellina. (A parte il pairing, ma è un dato di fatto. Quando ho letto: “Bene bene Malfoy…allora, chi è la fortunata?” mi stavo mettendo le mani nei capelli...!!IL fortunatO non la fortunata!!ç___ç era da mesi che non leggevo più una conversazione del genere tra di loro!!...beh, ora che mi ci fai pensare di solito le "conversazioni" che leggo io sono piuttosto composte di gemiti e versi di apprezzamento... OOOK lasciamo stare che è meglio). Beh, dove ero rimasta mi sto perdendo... sul serio ne va della mia salute mentale... e poi adesso mi devi spiegare come CAVOLO faccio io a continuare la mia storia! NO sul serio... non la abbandono solo perchè ci sono dei pazzi che la seguono. FRAA convincimi TUU!! Salvami dal mondo dell'OBLIO!!! sei la mia ultima speranza!!!!! Beh, intanto leggere la tua storia costituisce una bella pausa ristoratrice dall'intossicamento, una volta ogni tanto una storia normale aiuta a svegliarmi un po'. E poi è così bella.....lo penso davvero, ed è un gran complimento da una che di solito le storie così non perde neanche tempo a leggerle. Invece questa mi piace proprio, sìsì.
Mamma mia quante cagate ho sparato in questa recensione.... Beh ti saluto adesso perchè in effetti devo...ehm... vedere te!!! ^______^ mamma mia siamo in simbiosi... incolliamoci addirittura, che facciamo prima!! Però poi andare in bagno sarebbe un problema in effetti...*pensierosa*
Basta miki. Passa e chiudi. ORA. 1 bacione enorme e dolcissimo alla mia bellissima Fraaa!

12/03/08, ore 08:19

ciao fra sn la cami...t scrivo da nizza grz all ipod touch d una mia amica cmq qui tt bene!vorreo finire d leggere la tua ficcy!sperimo presto!tvtttttb....cami

12/03/08, ore 08:19

11/03/08, ore 15:54

Ciau!^///^ Allora, eccomi qui! Che bello questo capitolo... ma come hai fatto a mettere la tebella tra l'altro? che bella! ahhh, e poi dicono che non sei intelligente... (eh?? no, aspetta, chi dice cosa?? NdFra) ah.. ehm.. UPS!
hihihi... beh, che dire? Finalmente il linguaggio dei fiori, alla fine hai deciso di metterlo..! Lo sapevo che avresti messo la rosa arancione, appena ho letto "amore segreto" ho capito che l'avresti tirata o fuori prima o poi! E infatti, avevo ragione. Ma quando mai non ho ragione, dopotutto? U.U
Bella davvero questa storia fra, e mi dispiace che non abbia tanto pubblico perchè lo meriterebbe davvero... Me la sono riletta tutta, e in particolare ho notato che mi piace tantissimo la frase finale di "un leggero bussare alla porta". Davvero bella! Mi piace tanto come scrivi... dai, vedrò di fare un po' di pubblicità alla tua storia! (*miki con occhiali neri e aria da "io c'ho le conoscenze giuste..."*) ^_____^
Wahwahwahwha mi ha fatto morire vedere che però perfino in questo capitolo bellissimo hai trovato quella frase molto "d'effetto" che mi fa sempre morire dal ridere, dello stile "Una quercia così possente" e "è così dolce, Herm, così avvolgente..." XD ti ricordi?? Ecco in questo caso hai messo la mitica frase "com'è varia la natura..." !!! Chissà perchè, ma quando l'ho letta sono scoppiata a ridere... ^.^
beh, ti saluto, e ti lascio un ultimo "compito": guarda le tue "note dell'autore"..... XPPP basta che clicchi su "pittina" e vedrai che capolavoro della scienza e della tecnica! E così scoprirai perchè ti ho chisto la password mwahahaha!
Curiosaaa??? Un bacione grande grande dalla tua piccola miky!

11/02/08, ore 16:35

FRAA! ç___ç [*miki occhioni lucidi*]...mi sono ToTaLmEnTe dimenticata di dirti cosa ne pensavo dei capitoli 7 e 8 quando me li hai inviati per email! Li avevo già letti e li ho riletti anche qui... Questa storia compensa la mancanza di grandi avvenimenti con la grandissima presenza di dialoghi interiori e descrizioni dei sentimenti (che parolone, eh??^__-) Mi piace sul serio, nonostante ormai sono così assuefatta di yaoi che quando leggo di draco con una ragazza mi viene da quasi di ridere (il che è un bel problema dato che sto scrivendo una Dr/Her...O____o forse ho capito perchè è arrivata ad un punto morto! XD)hihihi... bene bene bene allora, dopo questa recensione bellissimissima che sfida i normali canoni della scrittura giovanile per inserirsi in un contesto più assoluto e maturo che cela significati nascosti agli occhi di coloro che non sanno Vedere (ti sfido a capire quello che ho scritto...non lo capisco nemmeno io) ti saluto ti mando tanti baci, abbracci e pan di stelle ! (non ti preoccupare, il manicomio l'ho già chiamato io! ) TI ADORO... Miki*

Gemellina Dolly
06/02/08, ore 18:41

Cosa sarà successo al nostro Draco?!Questo capitolo è veramente dolcissimo,il Serpeverde che da sfogo ai suoi timori e che poi quasi inconsciamente col pensiero la cerca e cerca un contatto empatico,e lei che non appena sente che se ne è andato vorrebbe che tornasse perchè in fondo anche lei lo ama.Questa storia,romantica è misteriosa,è davvero bellissima,sei molto brava!!

Gemellina Dolly
01/02/08, ore 23:16

Ci ho azzeccato,ci ho azzeccato,ci ho azzeccatoooo!!!Sono troppo mitica!!Lo so,sono molto modesta,eheh!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed'Harry è dolcissimo,non vedo l'ora di sapere come andrà finire,questa fic mi piace tanto,sei molto brava!!

29/01/08, ore 21:37

Ma chi è il misterioso ragazzo?Draco?Uffaaaaaaaa,lo voglio sapere adesso,sono troppo curiosa,la tua fic mi piace tanto,è così...romantica e misteriosa,e in questa fiction Ginny mi piace davvero tanto!!!Bravissima,scrivi davvero bene,e questo capitolo mi è piaciuto molto!!

23/01/08, ore 22:29

Bu!! [AAAhhhh!!NdFra-che-corre-via-terrorizzata] hihih ekkomi qui amore della mia vita! avrai già notato che oggi soo paricolarmente cretina, come sempre d'altronde. beh, come sai io avevo già letto questa fic, ma me la sono riletta naturalmente!! Cavolo, hai postato 5 chappies in un colpo solo? E non lasci la suspence hai tuoi fansssss?? XD ho notato che hai recensito la mia "poesia"...grassie mille davvero, e non posso che darti ragione: gli okki di fede sono per me una costante fonte di ispirazione nonchè di perdizione! hihih (ormai lo sanno già tutti i miei parenti, tutta la classe, la vale di danza, ben-gliel'ho detto in inglese!- qualche barbone di passaggio e la cassiera del punto sma) ci sentiamo presto presto ti voglio tanto tanto bene, ora vado a grecare un po che doma ho il compitino di verbi (arghhh!!) tua mikiii!!**

23/01/08, ore 22:04

I miei sospettati sono due:Draco e Harry!!Questa fiction è veramente bellissima,e a quanto vedo vuoi cercare di finirla entro oggi!!Beh,aspetterò con impazienza il prossimo capitolo,un bacione!

23/01/08, ore 21:30

no.. ma non mi rendo conto.. è buono o cattivo questo tizio? cmq.. sn curiosa di saperlo! vado subito a legger il resto.. ciao