If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

21/07/13, ore 19:00

Eccomi, sono resuscitata!
Ho letto l'altro e questo capitolo in cinque minuti perchè vado di frettissima.
Mi sono sbruciacchiata a mare LOL
Allora.Lo scorso capitolo:lo amo.Sono troppo teneri, quei due.
Questo capitolo:mi piace...ma perchè poi Zayn non manda a fare in culo JJ?Cioè...non lo so.Vabbè.
Che dire di più?Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se le mie recensioni arriveranno un pò dopo perchè internet sta scadendo (chiavetta di medda AH!)
Un bacione!

21/07/13, ore 17:28

MAGNIFICO!! Non ho affatto intenzione di insultare Terry..non potrei mai...mi sta così simpatica! ahaha
xD Vabbè, tornando a noi; Finalmente si invertono i ruoli tra Zayn e JJ !! non immagino neanche cosa
succederà nel prossimo capitolo. E ti dico già da subito che sono ansiosissima di leggerlo! quindi, non
è che potrestiiiiii aggiornare..ehm... ORA!!! ahahahah, scerzo ovviamente; ma io aspetto comunque ^_^
A prestooo bella :)
Bacionii xx
Lila

21/07/13, ore 17:00

Bellissimo!!! Come al.solito ti faccio i complimenti... Sei davvero eccezionale!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D <3

21/07/13, ore 16:39

Jj del mio pisello.
Ma vai tua farti una sana scopata,no? Ceh bo vai su meetic e trovati un amico.
Bo,lol.
Comunque che dire..Terry molto simpy che scappa :")
Come sempre adoro Lou e Liam e non ci tengo particolarmente che Terry faccia pace con george..
Bo,non mi piace il nome george :")
Aspetto un aggiornamento e niente..lalalalaalala ciau xx

21/07/13, ore 16:16

I CAN'T WAIT. OK? I CAN'T.
NON ME NE FREGA SE DEVO ASPETTARE UNO O DUE GIORNI, IO LA AMO QUESTA STORIA, OK? OK.
I DON'T CAAAAAAAREEEE I LOVE IT!

21/07/13, ore 15:46

Terry ha fatto bene a non andarci insieme se non si sente pronta ,poi non è tanto che stanno insieme e devono anche risolvere un po di casini .. Comunque l'idea di invitarli mi è piaciuta così si possono riavvicinare sia zayn con liam che josh con niall .. Poi speriamo che con l'aiuto di Harry e liam possa far pace con George ..ciao PS è stato emozionante questo capitolo

21/07/13, ore 14:55

Ok..è ufficiale, questa storia sta diventando sempre più interessante!! Spero che nel prossimo capitolo ci siano dei risvolti inaspettati, qualcosa che renda la storia più intrigante, anche se devo dire che fino ad adesso lo è stata. Nei prossimi capitoli prevedo molta piú azione!!!

21/07/13, ore 14:17

Go Zayn! Sono felice che si sia fatto valere con JJ e mi dispiace per il rifiuto di Terry, ma la capisco. Josh mi ha fatto tanta tenerezza quando Terry lo ha invitato, non se lo aspettava poverino, anche perche' alla fine lui e' nella stessa situazione di Zayn. Non vedo l'ora di vedere cosa accadra' alla festa anche se scommetto che JJ o John si faranno vivi. Aggiorna presto! Baci x

21/07/13, ore 13:49

“Imbecille.” sbottò Liam.
“Idiota.” risposi io.
“Ho un po’ di fame.” aggiunse Niall.

No ma...HAHAHAHA Niall, sempre a mangiare tu eh?
Ed ecco l'entrata di Tommo Tomlinson c': E le sue battute squallide sui travestiti hahahaha sono morta da ridere a quel punto c':
Datemi un fratello come Tommo, vi prego. Io amo quel ragazzo e amo questa storia.

21/07/13, ore 13:47

GO NIALL GO!
No ok lol
Cioè, ma quanta poca considerazione che ha Terry su Facebook! Si si, poca *si maledice*
E Zayn in stile vampiro? No ma io ce lo vedo a fare il remake di Twilight lol
Capitolo bellissimo come al solito, non ho altro da dire, amo il modo in cui scrivi e amo questa storia.

21/07/13, ore 13:45

WHAT ABOUT LOOOVE *sclera cantando* ok no lol
Eccomi qui, ti avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli no? Scusa se ti rompo lol
Ma immagino che qualche recensione in più non ti faccia male lol
Uso troppo l'espressione Lol
Comunque sia, capitolo bellissimo.
Bustine dei calciatori? Che perspicacia Nialler, ma sei tanto dolce e protettivo anche tu c':
JJ, non ho parole. Come fa Terry a sopportalo? Gli avrei già tirato un calcio nelle palle!
Che dire di Malik? Poverino, vuole solo proteggere Terry.
Ora vado a recensire l'altro capitolo, baci x

21/07/13, ore 13:42

Bel modo di sfogarsi Malik lol
Ma poverino, è dolce e tenero alla fine, fortuna che ha salvato Terry da uno stupro e da Hamblett!
Che dire ancora? Ah si...Mi pare ovvio a questo punto che George sia pazzo di Terry no? lol
Povero Liam, immagino la sua faccia quando Malik si è scusato, cucciolo lui c':

21/07/13, ore 13:39

Brutto bugiardo il nostro Malik.
Ma se è stato lui a lanciarsi come una tigre contro la povera Terry? lol
L'ho già detto ma lo ripeto, DATEMI SHELLEY COME BFF (Best Friend Forever lol)
Mi pare difficile accettare che JJ sia cattivo, insomma...Hai visto la foto che hai postato? Come si fa a dire che una dolcezza simile sia un totale stronzo? lol
Ma in stile bad boy mi piace, anche se a volte esagera c:

21/07/13, ore 13:37

Hello!

Ti avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, no? c:
Che dire? Ah si...DATEMI GEORGE SHELLEY COME MIGLIORE AMICO.
No ma seriamente, come si fa a non amarlo? Iper protettivo lui jfvbdxc c':
Zayn invece? Abbastanza stronzo direi lol Ma dentro è dolce, lo so bene jfkdhvx

21/07/13, ore 12:57

Wow go zayn go...mi è piaciuta tantissimo l'idea di terry di invitare anke zayn e josh per far riemergere le amicizie con niall e Liam mdjfjejfen quindi sono curiosissima di come andrà a finire in piscina e bacioni xxx
Ps aggiorna presto XD