If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

27/07/13, ore 20:04

Ehilà!

Un mese intero senza questa storia?
Cavolo, ma ci lasci sul più bello!
Io speravo di vedere George dichiararsi, sicuro che questo farà casino lol
E poi che dire della dolcezza di Zayn e Terry? Per non parlare della solita crudeltà di JJ.
Se fossi in Terry, gli avrei già tirato un calcio e lo avrei castrato, seriamente lol
Comunque, spero proprio che sopravviveremo alla mancanza di questa ff per un interno mese,
ci sentiamo quando torni c:

Baci e buone vacanze!

27/07/13, ore 19:06

Mi mancherà questa storia ... Un mese intero .. Comunque goditi la vacanza e divertiti .. Quando tornerai a pubblicare ci troverai tutte di sicuro .. comunque la parte di George non me l'aspettavo però mi è piaciuta perche non immagino come reagirà lei .. Poi amo zerry .. Alla prossima XX

27/07/13, ore 15:26

stupendo anche questo capitolo! (: sentiremo la mancanza del continuo della ff, ma averlo dopo molto tempo sarà anche più bello, quindi... buone vacanze (:

27/07/13, ore 11:40

Wahhhh ma è fantastico il capitolo, non vedo l'ora del prossimo capitolo, aspetterò impaziente settembre. baci :)

27/07/13, ore 11:34

MA TU NON PUOI FARMI QUESTO. CREDI CHE RIUSCIRO' A RESISTERE SENZA TERRY E ZAYN PER UN MESE? MA CI RENDIAMO CONTO?
In quel momento avrei voluto uccidere JJ, ti giuro l'avrei preso a mazzate. Ma ti ripeto che se non fai ammettere a Zayn che egli è innamorato di ella (lol) io prendo a sprangate il mio poster, ma facciamo che metto a ripetizione per tre volte BSE.
HAI FATTO ACCADERE PROPRIO QUELLO CHE IO NON VOLEVO.
GEORGE E' INNAMORATO DI TERRY? DAI CAZZO IO LO SOSPETTAVO, PERO'! NO, ADESSO SOFFRE :'''''''''(

27/07/13, ore 00:42

Allora PARLIAMONE fino al primo settembre!?!?!?! Cioè e io che fine farò!? U.u quindi secondo te io dovrei stare tutto agosto senza. La tua ff!?!?! Ma sei pazza!?! Per me è droga,ok?ok?..ok..cmnq tu sei sicura?ma popopo sicura al 110%? Sicurissimissimissima !?! *si dispera* *ritorna dopo un ora* ok cercherò di stare senza la tua ff ke è così...kdjcjdnfjnjcxjcn e attendo il primo settembre :'( bacionixxx buon mare!*3*

26/07/13, ore 23:08

ok, adesso la conferma che tu vuoi vedermi morta, magari impiccata o stesa a terra col computer in testa aperto proprio sulla tua ff, che diventa sempre più stupenda!! Prometti che la interromperai solo per un mese... giuralo giuralo giuralo giuralo giuraloooooo (ho già detto che lo devi giurare?!)
Comunque volevo dirti che questa ff è la mia droga ormai, quella di Zayn, o meglio, quella di Zic è Terry e la mia è la tu ff... come la mettiamo?? eh la mettiamo che tu mi chiedi, ORA, IMMEDIATAMENTE e SUBITO l'amicizia su facebook cara mia oppure prima di morire vengo la e... ti faccio il solletico (ammesso che tu lo soffra... boh?) ok ricoveratemi pure!! apparte gli scherzi, ff sempre stupenda e molto coinvolgente, come al solito in più di qualche punto ho urlato a tal punto che mia mamma mi chiedeva se avessi bisogno dell'ambulanza e in vari punti sono sbregata a terra dalle risate lol... comunque il mio profilo facebook è Veronica M. Pastega e c'è una foto mia in piscina... mi mancherà un botto questa fan fiction in questo mese!! verità più assoluta!! ahah aggiornala comunque il più presto possibile okk?! un kiss kiss kiss triplo lol ciao xx

26/07/13, ore 10:54

Finalmente ce l'abbiamo fatta, yeeee!!
ahaha ho riso tantissimo nella parte di George e Zayn al supermercato aahah :D

26/07/13, ore 10:38

Bellissimo come sempre anch questo capitolo! Mi stupisci sempre! Davvero grazie per aver continuato. Un bacio e al prossimo capitolo!!!

25/07/13, ore 22:35

Yeah che cucciolosi .. Ogni capitolo diventa più bella ! Anche se la telefonata mi preoccupa e anche molto .. Fortuna che c'era Terry , so che non puo smettere così improvvisamente ma deve provarci visto che da quello che aveva detto josh ne è quasi dipendente.. Comunque la scena zerry è stata bellissima e l'idea del regalo un sacco dolce.. Poi la scena al supermercato mi ha fatto morire , cioè mi dispiaceva per lei , povera Terry ma erano troppo forti .. Vabbhe penso di aver detto tutto ..alla prossima

25/07/13, ore 22:34

Che carini quei due fhdvjbsd
Aggiungerei un bel FINALMENTE lol
E George e Zayn che litigano come due matti? Oddio Hahaha, non cambieranno mai.
Bellissimo capitolo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Continua così c: x
Baci x

25/07/13, ore 22:04

Wahhhh diventa sempre più bella questa storia :) continua presto, baci

25/07/13, ore 21:07

Oh porca di quella trota in calore (?)
I litigi di George e Zayn sono fantastici, davvero
Finlmente quei due cazzoni (si, sono dei cazzoni lol) lo hanno fatto.
Ero tutta concentrata e ogni tanto mio fratello, un demente di 23 anni, mi disturbava e io lo mandavo a quel paese!
Soo curiosa di sapere come continua c:

25/07/13, ore 19:03

è il migliore!!! Davvero...questo capitolo è il migliore che io abbia mai letto :D
Sei stata bravissima pure a scrivere la scena **** hh! come al solito..
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto! BAcioniiii xx
Lila

25/07/13, ore 18:54

Oddio no ma tu devi assolutamente continuare *---* ceh, daje è stupendo *---* Amo la tua ff, veramente. E poi è anche divertente,cosa che non trovi in molte ff. Sei bravissima a scrivere,veramente. Sei stupenda, quindi continua per please *____* (?)