If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

08/09/13, ore 13:25

Ook...Io ti ordino di aggiornare immediatamente perchè voglio sapere subito il continuooo >.<
AHahahahh.....Allooura, il capitolo è stupendo..Come sempre ;) E JJ è uno stronzo(scusa ma quando ci vuole
ci vuole) hh!! Che dire... lo sapevo che non è affidabile quel ragazzo e che ha invitato Zayn alla festa solo
perchè voleva incastrarlo in qualche modo!! Ma so di certo che farà una brutta fine (almeno credo xD) hh!
Ora scappo, aggiorna presto...Che io sono sempre qui ad aspettare il prossimo capitolo :D
Baciiioni xx
Lila

08/09/13, ore 12:09

Ma ciaoooo, sunshine!
Che dirti? Sapevo che JJ aveva qualcosa in mente, ma non pensavo proprio che avrebbe fatto una cosa del genere e poi ha anche rapito Terry? Oh, God.
Spero che la paghi cara, quel coglione.
Comunque, capitolo fantastico, come sempre.
Aggiorna presto! Ti voglio bene :3
Tanto love,
Vale.

08/09/13, ore 00:46

O MIO DIO CHE CASINO!!!!!!!!!!!! E ORA DOVE L'HA PORTATA JJ!!!????!!?!?!? Approposito di JJ COME HA OSATO TOCCARE IL MIO ZERRY EH!!?? MA IO DICO!! GLI FACCIO VEDERE IO A QUELLA TESTA DI CAZZO. GUAI.A.CHI.MI.TOCCA.ZERRY.GUAI. SE NN SI RISOLVERÀ SE LA DOVRÀ VEDERE CON ME *voce isterica da mafiosa*.....no ok scusa #sfogotime ahahahah *si sotterra* ora sei obbligata a aggiornare in fretta!! Ok? Ok!? Ok! Bacionixxx

07/09/13, ore 23:53

Wow!! C'è elettricità nell'aria! Ok, scusa, sto dando di matto...sarà per l' ora ma anche no. Cmq questo capitolo è fantastico...però ti prego.aggiorma!! Non resisterò molto a lungo XD
Un bacio xx

07/09/13, ore 22:54

PORCA VACCA IN CALORE!
Allora prima di tutto ti adoro perchè hai aggiornato in fretta c':
E poi che dire, non potevi continuare un po' di più giusto per farmi capire come andrà? AHAHAH mi sa di no.
A parte che già grazie al titolo avevo abbastanza intuito cosa sarebbe successo, ma non mi aspettavo che prima si lasciassero, cazzoculo!
Ow bene, concludo dicendo che sei davvero brava, e poi non so che altro dirti, quindi aggiorna presto bella :)

xx, Flying_

07/09/13, ore 21:01

Si cara, la fanfiction mi è mancata, MOLTO, quindi vedi di aggiornare presto, lol.
Comunque PORCA MERDA, OH SANTISSIMO CAZZO DEI MIEI STIVALI, ACCICULO, MINCHIA CAZZO CAZZO MINCHIA.
Scusa le varie imprecazioni ma sono un po' scandalizzata.
E ora che minchia succede?
Oh Gesù, se continuo così prima o poi morirò.
Bene cara, capitolo bellissimo, mi hai reso curiosissima, e ora esigo sapere cosa succede, quindi, sei pregata di aggiornare, lol.
Ora me ne vado, non ti trattengo così hai più tempo per scrivere il capitolo e pubblicarlo, lol. AHAHAHA ok no.
Scusa se non mi sono fatta viva subito, non avevo visto che avevi aggiornato, ma appena me ne sono accorta sono corsa qui c:
Bene ora devo andare seriamente c:
Cieo Bella!

xx, Flying_

07/09/13, ore 15:25

Ecco, brava, scriva le fanfiction anziché sguainare la spada e ammazzare mezza la popolazione mondiale (Che terminologia, hai visto?).
E arrivo sempre in ritardo.
Comunque.. Io tifo quasi per George * si nasconde*. Poverino..a fare i migliori amici ci si rimette sempre. Che sfigato. Quindi George vale come il due di spade quando la briscola è denari?
Ma Zayn è ignaro di tutto e Terry è incinta.
Good!
See you soon. E io lavoro in un forno

Besos

06/09/13, ore 16:27

Oddio oddio oddio oddio oddiooooo!!! è magnificoooo!!! *O* sei fantastica!! sul serio!! comunque.. non è che mi fai succedere qualcosa a Malik vero? Non mi fido di JJ.. quello stronzo xD *ehm ehm.. sfogo-time.. *
Allora.. ti chiedo scusa per il mio momento di "sfogo", se possiamo definirlo così, e.. ti rifaccio i miei più sentiti complimenti!! scrivi benissimo! sul serio! E.. Sì, la tu storia mi mancava!! :D
ora mi dileguo, ti ho già fracassato abbastanza la vita xD
Un bacio!! :*
-Noe xx

06/09/13, ore 14:26

Occazzoculominchiafiga io non so perchè sono convinta che succede qualcosa a zayn alla festa ma ok.
Coomunque sex in the shower mai più ahahahahah
eh niente,ho riletto il capitolo precedente perchè non mi ricordavo com'era la storia ahahha
adios talpuz,love ya

06/09/13, ore 10:18

oddio! no! è incinta! è un bel problema =/
quella festa a cui è andato Zayn non mi convince affatto,c'è qualcosa che non va! spero non gli succeda niente!
aggiorna presto
baci sissi2309

05/09/13, ore 22:35

aaaaaaahhhh grrrruuuuusnskjqabml sjajkasjkakj sgaaaaaaack snaaaaack gluciiiiiii gluxcciiiiihzsadjklzsadjkzdqnJHAjòkl
finalmente tu essere tornata in terra di noi umani alleluia grazie!!!! ok mi sono ripresa, non del tutto ma darò questa stupida impressione di essere normale pfff... comunque da quello che avrai capito il capitolo lo adoro e mi piace tantissimo... è bellissimo e stupendo e-e-e.... cacchio non ho più parole per descriverlo... aggiornami quando aggiorni ahahah (?)

05/09/13, ore 20:50

ahahah...beh in effetti, non mi ricordavo neanche più di questa storia, senza offesa!!
Ma ho riletto il penultimo capitolo e mi è tornata la memoriaa xD ahahaha!!
Comunqueee...il capitolo è bellissimo; oddio è INCINTA !!! chissà come la prenderanno i ragazzi!?!?
ee....non mi convince la storia del JJ sincero, che invita Zayn alla festa: secondo me c'è sotto qualcosa!!
ora scappo...alla prossima ;)
ps:aggiorna prestoooo !

Lila

05/09/13, ore 19:38

CIAOOOOOOOO comunque a me la tua ff è mancata tantissimo, poi, THIS IS US ME LO SONO VISTO OGGI È QUALCOSA DI SPETTACOLARE ok nn dico altro, poi, È INCINTA!??!!! SCHERZI!?!!? OH GOD SPERO CHE ZAYN LA PRENDI BENE approposito ZAYN!!? Io nn sarei andato alla festa u.u ho un brutto presentimento *faccia da skipper* e insomma niente spero continui presto :3 e basta ahahaha bacionixxx

05/09/13, ore 11:38

TU! PROPRIO TU! NON IO(?)! TU!

Mi sei mancata tantissimo, cazzo! :'c

Ti sono mancata? No? Vuoi che ti dica quanto tu mi sia mancata? Ma non ringraziarmi :'D

Si vede che non sono cambiata affatto da quando sei andata in vacanza u.u

Passiamo ancora alle mie cazzate LOL.

“George si può sapere che c’è?”
 “C’è che darei qualsiasi cosa per essere al posto di Malik!” disse alzandosi e mettendosi le mani nei capelli “Terry, tu.. tu mi piaci. Mi piaci da un sacco di tempo, e quando ho saputo che a te piaceva Malik mi è cascato il mondo addosso, per quello mi ero arrabbiato, non perchè non mi avevi detto nulla.” rimasi spiazzata dalle sue parole, non sapevo che dire “Io non voglio rovinarti la vita, tu sei così felice con lui, e non pretendo assolutamente nulla, volevo solo che lo sapessi.” si sedette accanto a me “Però ti chiedo una cosa, promettimi che la nostra amicizia non cambierà, che io sarò ancora la tua spalla su cui piangere e potremo ancora contare l’uno sull’altra, me lo prometti?”
 “Mi sento così in colpa George..”
 “Perchè?”
 “Perchè non ricambio i tuoi sentimenti, riesco a vederti in qualsiasi modo: un fratello, un amico ma un fidanzato proprio no. E io non voglio farti stare male.”
 “Voglio solo che mi prometti che non cambierà nulla, io rimarrò sempre il tuo Georgy e tu la mia Terry ok?” lo abbracciai
 “Si piccolo mio, non cambierà nulla.”

Io: Mi dispiace per George ma ... CAZZO, LEI AMA ZAYN YEAHHHHHH! :D *gesto da truzza*

Rimasi non so quanto tempo a fissare quel test, con gli occhi umidi, seduta su un pavimento freddo. Già da prima non avevo molti dubbi, ma ora che sapevo di essere incinta mi sentivo sola.

Io: Lo sapevo e.e, un Baby Malik *-*

AHHHHHH! Adesso che sei tornata, non andrai più via, vero? :c *Faccia da cucciola*

PS: Lo sai che se il cavallo ha nipoti è un EQUINOZIO?   AHAHAHAHAHA(?)

Lei mie battute di merda xD

Oggi esce
This Is Us e non posso vederlo ><

Che palle!

Ok, mi dileguo(:

Ricordati che ti amo tanto tanto (MANIACO: MODE ON).

Alla prossima u.u
Baci xx

05/09/13, ore 10:29

Cià <3
VISTO CHE HO CAMBIATO ICON? YEEEEEEEEEH.
No, okay c':
Terry e in gravidanza, e io già lo sospettavo ouo. Secondo me JJ farà qualcosa a Zayn, non mi fido per niente. Come fa un tipo a essere cattivo, e il giorno dopo un dolcetto? Pff. Ma va. BRAVA TERRY, TU L'HAI FATTO ANDARE, E ADESSO NE PAGHERAI LE CONSEGUENZE. Insomma, io l'avrei detto a mio fratello di essere incinta ù.ù
Vabbuo', lascio te e Terry nella sua stupidità, cia' <3