If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

17/07/13, ore 21:03

Ma wtf? Non avevo recensito?:o
DOVE.HO.LA.TESTA
Adesso vado a recensire il capitolo precedente,lol
Ma tipo che abbiamo messo dei capitoli simili con i diari? :oo
Telepatia BITCHEES
Vado a recensire il 4 va,CCCIAU ❤❤❤

17/07/13, ore 20:23

oddio...se a te non entusiasma questo capitolo a me invece si...
e anche molto!!! ahahah...è veramente stupendo! non riesco ad aspettare,
aggiorna prestooo ti prego *_* è veramente magnifica questa storia,
spero duri moltissimo perchè ho la sensazione che mi metterei a piangere se tra
qualche capitolo tu scrivessi che è quasi finita xD hh dico sul serio!
Continua così,che, come ti dico sempre..SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE (ogni volta di più)
A presto bella

17/07/13, ore 20:21

Zayn sempre più protettivo ! Cucciolo .. Comunque mi é piaciuto molto invece questo capitolo perché entrerà in gioco Louis e hai presentato un po' il personaggio, poi anche Harry e poi adoro il fatto che lui entri dentro casa di notte , so che è strano ma mi piace che lei non ci capisca niente e poi c'è niall che la difende e infine liam che nonostante non sia più amico di zayn ci tiene a lui e magari torneranno ad essere amici *-*

17/07/13, ore 18:05

Ohhhhhh spero ke rinasca l'bamicizia che c'era tra zayn e Liam ci tengo troppo jfbudjvjdjvkd.....cmnq ODIO e quando dico ODIO è ODIO, JJ ( *`ω´) lol bacion xxx

17/07/13, ore 16:48

Hey ragazza... I'm back!

Volevo dirti che questo capitolo me gustaaaaa (balla la macarena) Q__:

Ritorniamo alle mie stupidaggini LOL.

Tornai a controllare le notifiche, ero ancora un po’ euforica. Poi notai due sue notifiche. Aveva messo mi piace alla mia foto di profilo, e... anche commentato. Andai sulla mia foto, e il mio cuore perse un battito.

Zayn Malik – Sei davvero bellissima :)

Io: Bravo il mio kebabbaro(?).Così mi piaci :'D

Camminai velocemente, e arrivai alla mia meta. Corsi attorno all’edificio e notai che la luce della sua camera era accesa. Mi arrampicai ugualmente e sbirciai dalla finestra: era stesa sul letto che dormiva. Feci leva e mi tirai su, per poi entrare nella camera.

Io: Sei entrato tipo Edward Cullen,me gusta OuO.

ll’improvviso il cellulare vibrò nella mia tasca, segno che mi era arrivato un messaggio. Era di George.

Da: George
Buongiorno splendore, mi dispiace ma mi son beccato la febbre, faccio qualche giorno a casa, buona scuola babbea :) xx

Io: Nuu :'c,ti vengo a fare io compagnia,George mlmlml e.e

Povero Zayn,sta facendo di tutto per dimenticarsi Terry :c.

Non preoccuparti Zayn,tu e lei fareste una bella coppia u.u

Detto questo,sparisco come i licantropi tra gli alberi di notte fonda(?).

Ps: Edward Cullen AHAHAHA,mi fa pensare culo AHAHAH.La smetto.

Aggiorna presto ragazza e sappi che ti amo perchè...ti amo. LOL.

Baci xx

17/07/13, ore 16:46

Bellissimo ti prego continuaa!! Mi sto davvero appassionando a questa storiaa <3

17/07/13, ore 16:24

Questa storia mi fa impazzire!trolololololol!
Poovero Zayn.combatte con i suoi sentimenti!bè..amico mio datti una mossa porca pupazza!
Louis il fratello di Terry??Yeeeep!
Sono troppo teneri (?).Che dire di più?JJ farà una brutta fine, sicuro.Della serie si ritroverà preso a calci da Liam, Zayn e Niall tutti insieme!
Ma io ti adoro mia cara.E'troppo figo quello che scrivi.
Me piasa Zayn confuso, me piasa pe davvero.
Grazie come sempre!! ;)

17/07/13, ore 14:20

Aw, Zayn dolce, dolce Zayn. Tralalalalalala. Ok, la smetto.
Capitolo stupendo sadhgfbgjsadhfgjadg. Adoro troppo le tue storie! Sono sempre ricche di emozioni.
Aggiorna presto che sono curiosa.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale.

16/07/13, ore 16:41

Come cazzo è possibile che sti due litigano sempre come due matti??Gesù mio,illuminami.
Comunque, quel JJ ha seriamente rotto le scatoline (?).No dico.Ma gli stracazzi suoi mai no?No.
Pooi Zayn che non vuole essere aiutato...da buttarsi sotto un tram.
Ma tanto alla fine, amo lo stesso questa storia.Punto.
Che dire di più?Terry si accorta che gli piace Zayn...lalalalalalalalalaalalalaaaaa.....STO SCLERANDO.
Che ne dici che sti due si baciano come matti e poi Zayn le dice di andarsene???Ahahahaha,sarebbe troppo figo.
Ok,basta.Ti adoro e grazie come sempre...
Alla prossima!!

16/07/13, ore 01:43

Quando ho letto che jj gli aveva dato uno schiaffo tipo mi sono messa ad imprecare contro di lui, poi per fortuna zayn l'ha difesa .. Comunque è un coglione ( zayn ) , prima lgli chiede di restare , poi la difende da jj , poi gli dice che non ha bisogno di lei , né del suo aiuto .. Ho capito che vuole difenderla ma così la confonde ..
poi sono contenta che abbia confessato il tutto a niall , perché lui è dolce e da un lato capisce mentre George l'avrebbe uccisa se avesse saputo che gli piace zayn ,poi penso che niall voglia aiutare sia lei che lui quindi mi piace il suo ruolo penso che sarà di grande aiuto ..
più vai avanti e piu mi piace e tutti questi problemi mi incuriosiscono sempre di piu ..
PS grazie per lo shoutout

16/07/13, ore 00:14

Anche io sostengo l'idea che il gelato possa risolvere sempre i problemi, lo sapevo io e Liam ci capiamo subito(?) lol cmnq il capitolo è fantastico e la vecchietta è stato un colpo di genio, fichissimo ahahha baci xxx

15/07/13, ore 21:25

*Si schiarisce la voce* No,ma io ti amo*-*.Ti ringrazio di nuovo per lo  SHOUTOUT.

Lo sai che amo questo capitolo? Adesso lo sai LOL.

Adesso ti farò leggere una delle mie stupidaggini mentali(?)

“Mi interessa prima la tua esperienza con quella.” disse indicandomi “L’hai già pagato tesoro?” aggiunse mettendomi due dite sotto il mento. Io sgranai gli occhi e gli diedi uno schiaffo.
 “Schifosa puttanella, come ti sei permessa?” disse avventandosi contro di me
 “JJ! Lasciala stare!” disse Zayn cercando di tenerlo fermo. JJ si liberò dalla presa di Zayn e mi diede uno schiaffo.

Io: Toccami di nuovo la protagonista e giuro sul fiore giallo del mio giardino che ti farò girare i coglioni,JJ! -.-

“JJ ti è molto di compagnia? Ti rivolge la parola solo per la droga e per invitarti a schifosissime feste in schifosissimi locali. Sta con te solo per distruggerti e, quello che non capisci, è che ci sta riuscendo.”
 “Senti so quello che faccio, se sei qui per farmi ramanzine o farmi discorsi che non hanno nè capo nè coda, quella è la porta puoi andare.”
 “Discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra? Zayn ma non vedi che io voglio solo aiutarti?”
 “E io non voglio il tuo aiuto, io non ho bisogno d’aiuto. Non sono malato, non ho nessun tipo di problema, sto bene e non ho bisogno di te.” sgranai gli occhi e la mia bocca si aprii leggermente. I miei occhi si inumidirono, gli girai le spalle e camminai verso la porta e uscii sbattendola.

Io: Gigia(il mio nome LOL.) ci vuole autocontrollo,Gigia ci vuole autocontrollo,ci vuole aut-...

Ma porca gallina Zayn!E'vero che vuoi proteggerla ma trattarla così!? .-. Testa di cazzo!

Niall quello che ti sto per dire non devi dirlo a nessuno. Nessuno deve sapere nulla, ok?”
 “Va bene, tranquilla.”
 “Si tratta di... Zayn.” lui si sistemò meglio sul divano “Mi sa che... credo... che mi piaccia.”

Io: Ma è ovvio che lo ami u.u.Anche lui ricambia ma è troppo CAZZONE da potertelo dimostrare. -.-

AHAHAH non so proprio cosa stai pensando di me x'D

Ti posso dire solo che è un luogo molto tranquillo il mio manicomio e.e

Mi raccomando,aggiorna presto ^.^

Baci xx

15/07/13, ore 20:19

Stupendoo :D continua prestoo ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito !! ahahaha, sei bravissima a scrivere; dico sul serio!
Ora devo scappare !! aggiorna presto, mi raccomando

15/07/13, ore 19:48

FA-VO-LO-SO!
Dico davvero, mi piace troppo questo capitolo.
Quando quel JJ ha dato uno schiaffo a Terry, dico sul serio, ho iniziato a urlare le peggio parole contro il computer lol
Menomale che c'era Zayn!
Niall è dolceee, molto dolcee *-*
Aggiorna presto xx

15/07/13, ore 19:40

Bellissimooo :D hhh ! Grazie per lo shoutout ;)
Continua così con la storia che anche questo capitolo è mangifico! comunque io penso
che il titolo sia adatto, poi non so cosa ne pensano le altre lettrici ;)